2 considerazioni dopo il 329

anzi 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sleeparchive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 Ormai è chiaro che Hisoka vuole intralciare Illumi.
    Infatti dopo averlo provocato, chiededogli se poteva ammazzare Killua, al solo scopo di far rivelare la sua aura omicida, nell'ultimo cap lo voleva ingannare col suo potere cambiando la mappa. Secondo voi fino a che punto si spingerà Hisoka pur che Gon venga salvato da Alluka?
    .. Io non credo si arriverà ad uno scontro tra Hisoka e Illumi ,anche se sarebbe epico, ma da hisoka non so propio cosa aspettarmi. troppo :pazz:

    2 Ma Hisoka ha eliminato cosi facilmente Bushidora? Alla fine era un Single-Star Blacklist Hunter non doveva essere scarsissimo? Non si vedra nulla di questo scontro ? bahhhhh

    3 Killua vs Illumi ?
    Killua se la farà un po sotto per me poi arriveranno i maggiordomi a dargli una mano.
    Killua per me è molto forte ma Illumi dal canto suo sta confermando di essere uno dei più forti in circolazione

    dite la vostra su i tre punti :cowboy:
     
    Top
    .
  2. tsubo detonatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povero Gotoh.....quando Killua lo ha rinominato, mi e' venuta una tristezza....
    Comunque Bushidora e' fuori dal gioco, un'altro che mi stava piaciucchiando, immagino che il Seirin dopo la morte del loro frontman, si ritirera' dal conflitto con Illumi.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    ogliastra

    Status
    Offline
    si si che si ritiranno sarà poco ma sicuro,io pensavo di vederemi un bello scontro tra hisoka e il tipo ma niente,neank arrivato che era morto....-.-
    e poi sullo scontro tra illumi e killua non penso proprio che si scontrino,penso che arrivino subito i maggiordomi,oppure che killua sia un kage bushin....XD
     
    Top
    .
2 replies since 16/12/2011, 15:16   201 views
  Share  
.
Top