perche nessuno fa niente??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    :asd: vero qua uguale con quelli che mi vedevo una volta tutti sempre vestiti bene e guai se non hanno orologi e le macchine circa ultimo modello e quelli diversi da loro o sono barboni o pezzenti che non capiscono niente e poi non parliamo a livello musicale... :facepalm: per fortuna adesso son rimasto con pochi amici ma buoni tipo 3-4 e con loro se mi ubriaco e rotolo per terra o una sera esco con la tuta e la felpa col cappuccio non mi dicono niente... è mondo veramente difficile per via della complessità del genere umano...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    è veramente assurdo!! :argh: ormai non sai piu come comportarti!!ovviamente a me non interessa e vado avanti a testa alta anche in mutande!! :asd: pero ci sono quelli,soprattutto piu giovani,che se non fanno parte di una determinata "gang"non sono nulla e allora che fanno?"vogliamo essere fighi quindi non diciamo di no alle cose piu insensate del mondo,perche fa figo" :facepalm: se non ti ubriachi,sei sfigato.se non vai in disco,sfigato!se non ti vesti bene,sfigato!non esci il sabato sera?sfigato!il verop problema qui sono i PREGIUDIZI,nient altro!contano solo le apparenze e non hai modo di farti conoscere perche parti gia a prescindere da sfigato :facepalm:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakarotto92 @ 30/11/2011, 23:23) 
    è veramente assurdo!! :argh: ormai non sai piu come comportarti!!ovviamente a me non interessa e vado avanti a testa alta anche in mutande!! :asd: pero ci sono quelli,soprattutto piu giovani,che se non fanno parte di una determinata "gang"non sono nulla e allora che fanno?"vogliamo essere fighi quindi non diciamo di no alle cose piu insensate del mondo,perche fa figo" :facepalm: se non ti ubriachi,sei sfigato.se non vai in disco,sfigato!se non ti vesti bene,sfigato!non esci il sabato sera?sfigato!il verop problema qui sono i PREGIUDIZI,nient altro!contano solo le apparenze e non hai modo di farti conoscere perche parti gia a prescindere da sfigato :facepalm:

    non sempre solo i giovani..un uomo col figlio noenato voleva picchiare un mio amico perchè aveva capelli lunghi e meglietta di Hendrix e gli ricordava di Hippie che lui odiava...alla fine ha rinunciato vedendo che eravamo in 4 e lui doveva anche tenere il neonato..

    la parte brutta è che spesso qualunque cosa fai non va bene .. non ti ubriach?sfigato .. ti ubriachi?"Ubriacone del cazzo via dalla mia piazza" (la mia piazza.. :facepalm: ).. una volta è bastato il fatto di non avere una "Ichnusa" ma un'altra birra.. (l'Ichnusa è sarda..quindi è automaticamente la birra migliore di sempre in sardegna per qualche motivo ignoto..)



     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,783
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Io comunque continuo a fregarmene altamente...Esco solo se mi va, indosso quello che voglio indossare io e faccio quello che mi va di fare!!! Non faccio quello che altri deficienti (perché sono deficienti e non "fighi") mi dicono di fare...chi ca**o sono loro per impartirmi ordini? Ma vadano a farsi fottere da qualche procione o frocione
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 2/12/2011, 11:50) 
    Io comunque continuo a fregarmene altamente...Esco solo se mi va, indosso quello che voglio indossare io e faccio quello che mi va di fare!!! Non faccio quello che altri deficienti (perché sono deficienti e non "fighi") mi dicono di fare...chi ca**o sono loro per impartirmi ordini? Ma vadano a farsi fottere da qualche procione o frocione

    lo facciamo tutti credo raggiunta una certa eta :asd: MA C è SEMPRE QUELLO DEBOLE CHE NON CI ARRIVA PURTROPPO :zizi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,783
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    non ce la fa chi non è stato educato sufficientemente bene. L'età conta, ma fino a un certo punto.
     
    Top
    .
20 replies since 28/11/2011, 20:01   201 views
  Share  
.
Top