perche nessuno fa niente??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    non penso di essere l unico a cui certe cose danno fastidio pero vorrei esprimervi il mio pensiero e vedere cosa ne pensate :ehsisi:
    allora...giusto l altro giorno ero a un centro commerciale con un amico e c erano queste solite bancarelle(non ricordo come si chiamano)dove si puo fare del volontariato e roba simile.Bene,passava di la una vecchietta e appena ha visto che volevano che facesse un offerta si è subito dileguata nel nulla...ora io mi domando,CHE CAZZO TI LAMENTI GUARDANDO LA TV(bisognerebbe dare una mano a quei bambini e roba varia,avete presente?la solita vecchietta insomma..)SE POI NON FAI NULLA??almeno taci dico io!!a me non interessa nulla di fare donazioni e non ho problemi a dirlo!io non le faro mai e sapete perche?perche sono convinto che di quello che la gente manda li ne arriva meno della meta!!no profit un cazzo!!basta fare due conti:quante persone spediscono donazioni al mese qua in italia?tanti mi pare..eppure io cambiamenti non ne vedo!!
    un altra cosa che mi da fastidio sono quelli che si lamentano di come va il mondo e di come fa schifo..e allora perche non fate nulla??paura di perderci qualcosa??tanto piu a fondo di cosi non si puo andare!!perche la gente che potrebbe fare veramente qualcosa non lo fa e se ne sbatte??e se qualcuno ci prova perche deve essere preso per pirla??io queste cose non le reggo piu!io queste cose le voglio cambiare!e voi?se uno solo non fa la differenza,forse l intera italia potrebbe no?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    si dice che basti il 10% della popolazione per poter cambiare tutto ma purtroppo c'è ignoranza e bisogna usare internet per informare non caxxate tipo faccebuk che poi potrebbe essere utile anche quello se usato in modo intelligente...comunque finchè ci sarà ignoranza su come nasce qualsiasi cosa e i suoi pro e contro tutto verrà accettato per quello che è anche se fa schifo le fondamenta della società siamo noi se non cambiamo noi stessi prima non andiamo da nessuna parte...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,151
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Purtroppo questo sistema piace alla maggiorparte degli Italiani
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    come puo piacere? :facepalm:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    free my mind free my mind :isteric: l'unico modo è aprire gli occhi e nonostante molti li abbiano aperti non fano niente :zizi:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,783
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Purtroppo ci hanno abituati a vivere nella bambagia...è vero che ci fanno morire di fame o arrivare a stento a fine mese, ma la nostra situazione non è come quella greca o egiziana. Perciò tutti, chi più chi meno, tendiamo a lavarcene le mani: chi subito dice "lasciamo fare tutto a chi se ne intende" (mi snocciolino subito i nomi di chi davvero se ne intende) e, quindi, pensa ai cavoli propri...e chi, come me ed altri si chiede il perché nessuno faccia niente, ma poi finisce con l'unirsi a questi ultimi perché dice "ma tanto io da solo non è che posso distruggere un intero sistema"

    Quindi siamo sempre punto e da capo.

    Riguardo alle donazioni, anch'io le odio per lo stesso motivo di Kakarotto...non arriva quasi nulla alle persone bisognose e si fregano tutto i ricchi. Le uniche donazioni che faccio sono quelle che faccio quando incontro gli elemosinanti.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    ci vorrebbe gente piu intelligente che governa,gente piu altruista e onesta e che visto che ha i mezzi faccia qualcosa per cambiare le cose!non per peggiorarle :ehnono: purtroppo pero una volta che ce li hai ,isoldi ti cambiano :mastrauffa:
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    l'importante per gli italiani è che ci siano ventordici edizioni del grande fratello o fiorello lunedi sera o andare allo stadio e discutere al bar del calcio poi se nel 2012 ci sarà un default chissene...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakarotto92 @ 28/11/2011, 20:01) 
    perche nessuno fa niente??

    perchè nessuno non può far niente, visto che è nessuno :ehsisi:

     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zanneytor @ 29/11/2011, 22:03) 
    l'importante per gli italiani è che ci siano ventordici edizioni del grande fratello o fiorello lunedi sera o andare allo stadio e discutere al bar del calcio poi se nel 2012 ci sarà un default chissene...

    :ehsi:
    la triste realtà
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Animal. @ 29/11/2011, 22:19) 
    CITAZIONE (Zanneytor @ 29/11/2011, 22:03) 
    l'importante per gli italiani è che ci siano ventordici edizioni del grande fratello o fiorello lunedi sera o andare allo stadio e discutere al bar del calcio poi se nel 2012 ci sarà un default chissene...

    :ehsi:
    la triste realtà

    triste, dura ma realtà :facepalm:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    io sono contento perchè fino a un po di anni fa ero il più fascista e razzista sulla faccia di questo paesino poi ho cominciato a farmi domande e ad aprire la mia mente a ogni cosa e a oggi sono contento del punto dove sono arrivato quindi sono intanto riuscito a cambiare me stesso ed è già qualcosa :zizi:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zanneytor @ 29/11/2011, 22:23) 
    io sono contento perchè fino a un po di anni fa ero il più fascista e razzista sulla faccia di questo paesino poi ho cominciato a farmi domande e ad aprire la mia mente a ogni cosa e a oggi sono contento del punto dove sono arrivato quindi sono intanto riuscito a cambiare me stesso ed è già qualcosa :zizi:

    gia pure io :facepalm: piu che altro ero stronzo..con chiunque..mi importava solo di me stesso però adesso è diverso,forse sono maturato o roba simile credo :asd: ma i razzisti non li ho mai sopportati,ne come ti guardano,ne come si comportano..è una cosa stupida dalk mio punto di vista...ormai c è razzismo ovunque!nel calcio,nella musica,nei modi di vestire,nei modi di essere e via cosi...
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,783
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    nei modi di vestire

    Già!!! Ti schedano :facepalm: Una volta sono andato in giro in tuta...tutti che mi fissavano .-. Io non voglio vestirmi uguale agli altri!!! Io sono DIVERSO dagli altri...Sembrano dei robot tutti con i jeans -.-
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 30/11/2011, 19:14) 
    CITAZIONE
    nei modi di vestire

    Già!!! Ti schedano :facepalm: Una volta sono andato in giro in tuta...tutti che mi fissavano .-. Io non voglio vestirmi uguale agli altri!!! Io sono DIVERSO dagli altri...Sembrano dei robot tutti con i jeans -.-

    i jeans sono comodi :ehsisi:
    fatti crescere i capelli oppure tingili..e indossa una maglietta di un gruppo rock/metal a caso (anche i Beatles bastano :facepalm: )..e scoprirai con quanta facilità si diventa bestie di satana..se hai anche la barba lunga diventi drogato :zizi:

    non so da voi..ma dalle mie parti se non ascolti fabri fibra sei uno stupido che non capisce un cazzo perchè lui è Dio e tu sei stupido che non lo apprezzi :facepalm:

    prova a dire che non ti piace il calcio..
    "Ma sei gay?"
    "si,sono gay perchè non guardo 22 uomini in pantaloncini che corrono dietro a una palla :ggià: "

     
    Top
    .
20 replies since 28/11/2011, 20:01   201 views
  Share  
.
Top