commenti al 326

dejavù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono mancato un paio di giorni quindi apro il Topic solo ora visto che non ho avuto di modo di farlo quando è uscito il capitolo .
    Cmq il capitolo come già ormai da un pò di tempo mi è piaciuto tantissimo a livello di trama e molto poco a livello di disegno ( secondo me poteva lavorare un pò di più sul modo di presentazione grafico dei 16 candidati ) , mi è piaciuta molto la scatola dei giocattoli d'isoka dove possiamo vedere quali sono i suoi obbiettivi principali e mi ha fatto molto piacere vederci Quoll ed anche Leorio , i disegni sono stati un pugno in un occhio ma la cosa che mi ha infastidito di più è stato il cambiamento di volto d'illumi , quasi non capivo che era lui , e non mi riferisco a quando s'incazza con hisoka ma propio alla sua espressione anzi il suo volto normale , non sembra affatto lo stesso personaggio dell'ultima volta ( che per qualche motivo stia tenendo il suo volto trasformato ? ) ma veniamo al sottotitolo del topic , dejavù , dopo aver visto la scena del camion e killua che si butta nella foresta e poi la scena dove hisoka e illumi tengono sotto controllo la situazione dall'alto , sapete dove ho avuto l'impressione di averla già vista molto simile ? non lo dico per vedere se qualcuno ha avuto la mia stessa impressione o se è solo un mio film.
     
    Top
    .
  2. Nazgul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 25/11/2011, 10:01) 
    OUT!!!

    solito grandioso capitolo!

    cominciamo dall'inizio: la "sfilata" di hunter candidati porta a due cose.
    per cominciare avere alcune info su di loro compresi i loro "gradi".
    fra i 12 almeno 3 sono hunters a 3 stelle ma come immaginavo non lo sono tutti (però Priston che si "sminuisce" tanto alla fine lo è :asd:)
    il Drago viene definito il più vicino alla carica come abilità e fama (e del resto farà parte di quella schiera di vecchi mostri superpotenti)
    Murau cacciatore a una sola stella mi ha sorpreso non poco (anche se pare che possa venire promosso d'un colpo a 3 grazie alla "missione formichimere"). si vede che tende a non farsi notare
    la vecchia gourmet :0.0: la più vecchia dell'Associazione: sarà incluso anche Netero?
    in generale questa sfilza di "occupazioni" dà l'idea di quanto potrebbe essere ancora più gigantesco e vario questo manga se Togashi decidesse di mostrarci vari altri tipi di missioni

    poi il capitolo in sè, cioè tutta la parte dell'attacco a Killua, è la "solita" prova di bravura di Togashi, fra ragionamenti complessi, dialoghi interessanti e personaggi assurdi
    Illumi che s'incazza con Hisoka (replicando all'inverso quello che era successo all'esame quando il fratello di Killua aveva accennato al Clown che sarebbe stato meglio uccidere Gon finchè era così piccolo) è da Oscar :ave:
    Hisoka non ho capito se ha fatto apposta a farlo incazzare (in modo che Killua vedesse la sua aura) perchè una parte di lui vuole che Killua salvi Gon col "metodo Alluka"
    poi Illumi a quanto pare non conosce tutte le regole ma ha capito che Killua sa qualcosa in più e basa la sua strategia sul fatto che è inutile negoziare essendo all'oscuro di tutti i poteri di Alluka :ehsisi: chissà quindi come agirà!

    infine Killua protetto dai maggiordomi che però non devono proteggere Alluka dà il via a una situazione bella intricata (ricordando che Illumi ha pure un informatore) che se Togashi porta avanti con la solita maestria diventerà un capolavoro di psicologia e strategia

    ps: da notare l'autocitazione da Yuyu quando Yusuke venne attaccato dal Cecchino (la strada è praticamente quella e la posizione sopraelevata del "cacciatore" è simile)

     
    Top
    .
  3. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaahah!!! allora non sono scemo .
     
    Top
    .
  4. Nazgul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se passassi dalla sezione spoiler ogni tanto :asd:
     
    Top
    .
  5. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dov'è il topic dove ash ha scritto il commento ?
     
    Top
    .
  6. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Naz, mi hai fatto risparmiare tempo :asd:

    CITAZIONE
    ma dov'è il topic dove ash ha scritto il commento ?

    ah biello! qua i cap si leggono in inglese e si commentano subito nel topic della sezione spoiler :asdby:

    https://juinjutsuteam.forumcommunity.net/?t=48789712&st=15
     
    Top
    .
  7. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io è già tanto se dico hello
     
    Top
    .
  8. Just|Dance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'inglese lo capisco, ma odio e non capisco come faccia a piacervi a voi, rovinarmi i capitoli leggendo spoiler qua e là o.O
     
    Top
    .
7 replies since 28/11/2011, 14:59   127 views
  Share  
.
Top