hisoka vs illumi
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Hisoka
    59.09%
    26
  • Pareggio
    20.45%
    9
  • Illumi
    20.45%
    9
Guests cannot vote (Voters: 44)

hisoka vs illumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bankai™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 29/11/2011, 19:01) 
    tanto si sa che alla fine arriva Maha che fin'ora non ha fatto una sega standosene in disparte e zittisce tutti sfoderando una mega putenza

    Avevo capito "una mega puzzetta" :argh:
     
    Top
    .
  2. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 29/11/2011, 19:09) 
    CITAZIONE (ash87 @ 29/11/2011, 19:01) 
    tanto si sa che alla fine arriva Maha che fin'ora non ha fatto una sega standosene in disparte e zittisce tutti sfoderando una mega putenza

    a favore o contro illumi ?

    a favore di Killua :ehsisi: non so perchè ma quell'aria da giovincello spensierato mi fa pensare che da giovane fosse come Killua :ehsisi:

    CITAZIONE
    Avevo capito "una mega puzzetta" :argh:

    magari il suo hatsu è dell'emissione ed è basato su letali scuregge :ehsisi:
     
    Top
    .
  3. Bankai™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Maha (gioco di parole attack!!!) non dovrebbe essere ad un livello simile a quello di Netero?
     
    Top
    .
  4. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bankai™ @ 29/11/2011, 20:24) 
    Ma Maha (gioco di parole attack!!!) non dovrebbe essere ad un livello simile a quello di Netero?

    si, anche se è più giovane di una dozzina d'anni (ha "solo" 98 anni contro i 110 di Netero)
    proprio per questo sarebbe figo vederlo contro Illumi e Hisoka (con il primo che cerca di spiegare al secondo i poteri del vecchio e il secondo gasato per un avversario simile :asd: sarebbe da vedere)
     
    Top
    .
  5. Zeno90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (dopo il 327) Hisoka può e tu no
     
    Top
    .
  6. Alta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 30/11/2011, 00:21) 
    CITAZIONE (Bankai™ @ 29/11/2011, 20:24) 
    Ma Maha (gioco di parole attack!!!) non dovrebbe essere ad un livello simile a quello di Netero?

    si, anche se è più giovane di una dozzina d'anni (ha "solo" 98 anni contro i 110 di Netero)
    proprio per questo sarebbe figo vederlo contro Illumi e Hisoka (con il primo che cerca di spiegare al secondo i poteri del vecchio e il secondo gasato per un avversario simile :asd: sarebbe da vedere)

    Sarebbe una cosa orgasmica sia per noi lettori .... che per Hisoka :com: :com: :com:
     
    Top
    .
  7. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo capitolo mi ha fatto convincere ancora di più del fatto che illumi sia si pericolosissimo ma che i suoi poteri pur essendo eccezionali non sono adattissimi all'1 vs 1 ma non nel senso che sia scarso ma se ha tutte le abilità a 10 , nell'1v1 potrebbe essere da 8
     
    Top
    .
  8. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi lo sa.
    Hisoka lo tiene pur sempre in altissima considerazione come avversario e mi parrebbe strano se Illumi non fosse in grado di combattere con tecniche fortissime in un normale 1vs1 (senza per forza necessitare terzi)
     
    Top
    .
  9. phede86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più va avanti la storia più mi convinco che hisoka stia studiando tutti i segreti di illumi e una dimostrazione è visibile nell'ultimo cap. qunado vede i nuovi spilli di illumi
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    ogliastra

    Status
    Offline
    non penso,a mio avviso sono amici,magari al livello di gon e kilua.... :argh:
     
    Top
    .
  11. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gininu @ 13/12/2011, 22:14) 
    non penso,a mio avviso sono amici

    no, Hisoka mette Illumi fra i suoi "giocattoli"
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    ogliastra

    Status
    Offline
    dai era una battuta...si vede benissimo,che non lo sono...:P
     
    Top
    .
  13. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come ho scritto nell'altro topic:

    per chi diceva che Illumi può risultare debole nel corpo a corpo: penso invece che possieda degli aghi che gli consentono di agire su se stesso per rendere il prorpio corpo più adatto al combattimento (un po' come Sharlnack ma senza tutto quel drawback)
    oppure è in grado di usare la manipolazione a livelli tali che può rendere il proprio corpo gommoso, torcerlo, allungarlo in modo che sia difficile da colpire (un po' come Orochimaru o J.Lo con le sfere in SBR)

    non penso che Hisoka sarebbe così ansioso di combattere con lui s eil suo unico sistema per farsi valere fosse l'obbligo di avere qualche altra persona vicina da manipolare.
    penso che a Hisoka interessino più gli avversari che sono forti in ogni situazione
     
    Top
    .
  14. Sapessi1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il punteggio di 95 è il livello combattivo cm quello di dragon ball
     
    Top
    .
  15. Gianluca Candiracci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hisoka rulez
     
    Top
    .
59 replies since 26/11/2011, 23:03   3801 views
  Share  
.
Top