hisoka vs illumi
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Hisoka
    59.09%
    26
  • Pareggio
    20.45%
    9
  • Illumi
    20.45%
    9
Guests cannot vote (Voters: 44)

hisoka vs illumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ジョン

    Group
    Fan
    Posts
    8,224
    Location
    Paese del Sol Levante

    Status
    Offline
    Secondo voi chi è il + forte tra i due???
    Inizialmente ero x il pareggio però visto l'ultimo capitolo mi è sorto un dubbio,come se hisoka abbia un tantino timore di illumi poi bo è stata una mia impressione
    Votate e commentate :la:
     
    Top
    .
  2. Bankai™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Law • @ 26/11/2011, 23:03) 
    Secondo voi chi è il + forte tra i due???
    Inizialmente ero x il pareggio però visto l'ultimo capitolo mi è sorto un dubbio,come se hisoka abbia un tantino timore di illumi poi bo è stata una mia impressione
    Votate e commentate :la:

    Hisoka ha fatto quello che ha fatto per far capire a Killua che Illumi era vicino e che quindi doveva scappare :ehsisi:
    Credo che Illumi ed Hisoka siano alla stesso livello, mi spiego meglio.. se si scontrassero "cosa che non dispiacerebbe a nessuno" o finisce a pareggio, o vince Hisoka/Illumi tramite mossa "BOTTA DI CULO" :ehsisi:
     
    Top
    .
  3. Zeno90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bankai™ @ 27/11/2011, 00:22) 
    CITAZIONE (• Law • @ 26/11/2011, 23:03) 
    Secondo voi chi è il + forte tra i due???
    Inizialmente ero x il pareggio però visto l'ultimo capitolo mi è sorto un dubbio,come se hisoka abbia un tantino timore di illumi poi bo è stata una mia impressione
    Votate e commentate :la:

    Hisoka ha fatto quello che ha fatto per far capire a Killua che Illumi era vicino e che quindi doveva scappare :ehsisi:
    Credo che Illumi ed Hisoka siano alla stesso livello, mi spiego meglio.. se si scontrassero "cosa che non dispiacerebbe a nessuno" o finisce a pareggio, o vince Hisoka/Illumi tramite mossa "BOTTA DI CULO" :ehsisi:

    ha detto tutto quello che c'era da dire possiamo chiudere :asd:
     
    Top
    .
  4. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :mumble:
    Non me lo ero mai chiesto, sinceramente. Sappiamo per certo che Hisoka è fortissimo, ma di Illumi, ora della fine, conosciamo ben poco. Togashi ci ha mostrato che può usare gli aghi per controllare le persone (o i cadaveri, non ricord), per modificare il proprio aspetto e per taroccare la mente del fratellino, ma non ci ha mai mostrato le reali capacità di combattimento. Ponendo una battaglia di astuzia, penso che i due siano allo stesso livello, ma se si affrontassero come combattenti proprio non saprei dirlo.
     
    Top
    .
  5. Alta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per le facce fatte nell'ultimo capitolo ... voto hisoka :com: :com:
     
    Top
    .
  6.     -3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    ogliastra

    Status
    Offline
    io dico che illumi è piu forte,xk forte è per forza forte,xò lo vedo un spamma sopra di hisoka...
     
    Top
    .
  7. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso siano più o meno pari, ovvero: esito delo scontro incerto. a seconda del momento, del luogo, del caso può vincere uno dei due o esserci un pareggio
     
    Top
    .
  8. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeno90 @ 27/11/2011, 00:26) 
    CITAZIONE (Bankai™ @ 27/11/2011, 00:22) 
    Hisoka ha fatto quello che ha fatto per far capire a Killua che Illumi era vicino e che quindi doveva scappare :ehsisi:
    Credo che Illumi ed Hisoka siano alla stesso livello, mi spiego meglio.. se si scontrassero "cosa che non dispiacerebbe a nessuno" o finisce a pareggio, o vince Hisoka/Illumi tramite mossa "BOTTA DI CULO" :ehsisi:

    ha detto tutto quello che c'era da dire possiamo chiudere :asd:

    :cuoto:
     
    Top
    .
  9. Makaveli
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :gratt:
    Secondo le valutazione di Hisoka è un "95" e sembra molto sorpreso quando lo nota in mezzo a tutti gli altri.
    Ora, non sappiamo se il metro di valutazione sia riferito a se stesso (Hisoka:100) oppure al più forte che lui ha incontrato finora.

    Detto questo in uno scontro reale vedrei il Clown leggermente favorito. :cuoto:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    ogliastra

    Status
    Offline
    secondo me è un scala da 1 100,dove 100 è il massimo,e non penso che isoka sia forte il massimo,quindi ribadisco che sia piu forte illumi,o al massimo alla pari,ma non credo...:P
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gininu @ 27/11/2011, 21:26) 
    secondo me è un scala da 1 100,dove 100 è il massimo,e non penso che isoka sia forte il massimo,quindi ribadisco che sia piu forte illumi,o al massimo alla pari,ma non credo...:P

    si certo e i 5 migliori utilizzatori di nen avrebbero un nen più sviluppato di illumi di soli 5 punti :0.0:? nn credo proprio...
     
    Top
    .
  12. shadyboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo lo stesso quoll lucifer penso sia più in gamba di illumi per quanto visto finora dato che ha tenuto testa al nonno ed al padre di killua senza fare sul serio (anche perchè voleva rubare il potere al suddetto nonno) quindi penso che hisoka nella sua personalissima classifica in cui lui vale 100 ritenga illumi un pizzico piu debole di lui stesso e concordo per quanto visto finora (ricordo anche un illumi intimorito da hisoka poco dopo la fine dell'esame quando illumi stesso voleva uccidere gon e far così tagliare i ponti per sempre con killua)
     
    Top
    .
  13. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xlf @ 28/11/2011, 00:03) 
    CITAZIONE (gininu @ 27/11/2011, 21:26) 
    secondo me è un scala da 1 100,dove 100 è il massimo,e non penso che isoka sia forte il massimo,quindi ribadisco che sia piu forte illumi,o al massimo alla pari,ma non credo...:P

    si certo e i 5 migliori utilizzatori di nen avrebbero un nen più sviluppato di illumi di soli 5 punti :0.0:? nn credo proprio...

    te l'avevo già detto nell'altro topic ma te lo ripeto: essere più bravi nell'usare il nen non vuol dire essere per forza più forti
    in combattimento contano anche altre cose
     
    Top
    .
  14. Alta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 28/11/2011, 09:55) 
    CITAZIONE (xlf @ 28/11/2011, 00:03) 
    si certo e i 5 migliori utilizzatori di nen avrebbero un nen più sviluppato di illumi di soli 5 punti :0.0:? nn credo proprio...

    te l'avevo già detto nell'altro topic ma te lo ripeto: essere più bravi nell'usare il nen non vuol dire essere per forza più forti
    in combattimento contano anche altre cose

    Quoto Ash . :cuoto: :cuoto: ... e poi .... quanto è meravigliosa la faccia di Hisoka quando pensa agli altri hunter, tra cui Gin, e gentaglia varia, come i propri giocatoli? :com: :com: :com: Altro che i segni zodiacali: Hisoka e Illumi la sanno troppo lunga :ave: :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    ogliastra

    Status
    Offline
    esatto e poi non si puo dire niente su illumi xk non ha mai fatto niente,e proprio per quello mi sent di dire che sia,se non piu forte alla pari di hisoka...
    e poi per la storia di quoll,ti ricordo la frase di zeno:"in uno scontro uno contro uno ti avrei ammazzato perche mi hai sottovalutato"quindi mi sembra abbastanza ovvio che quoll sia battibile...e non dice niente su chi sia piu forte...
     
    Top
    .
59 replies since 26/11/2011, 23:03   3802 views
  Share  
.
Top