hisoka vs illumi
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Hisoka
    59.09%
    26
  • Pareggio
    20.45%
    9
  • Illumi
    20.45%
    9
Guests cannot vote (Voters: 44)

hisoka vs illumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bankai™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 28/11/2011, 21:48) 
    CITAZIONE (Bankai™ @ 28/11/2011, 21:35) 
    Perchè avrebbe dovuto? Se fosse stato realmente in pericolo di perdere il braccio avrebbe pestato a sangue il piccolo Gon :addit:

    esatto: Illumi era solo curioso e volutamente passivo dato che per lui farsi rompere il braccio era come farsi mordere da una zanzara
    semmai quella è una dimostrazione di quanto sia temibile e malato

    Inoltre Killua lo avrebbe odiato, ancora di più :asd:
     
    Top
    .
  2. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bankai™ @ 28/11/2011, 21:50) 
    CITAZIONE (ash87 @ 28/11/2011, 21:48) 
    esatto: Illumi era solo curioso e volutamente passivo dato che per lui farsi rompere il braccio era come farsi mordere da una zanzara
    semmai quella è una dimostrazione di quanto sia temibile e malato

    Inoltre Killua lo avrebbe odiato, ancora di più :asd:

    di che era curioso scusate ? un assassino che si fa rompere un braccio per curiosità non mi sembra molto logico e professionale anzi mi sembra propio da fessi.
     
    Top
    .
  3. Bankai™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 28/11/2011, 21:55) 
    CITAZIONE (Bankai™ @ 28/11/2011, 21:50) 
    Inoltre Killua lo avrebbe odiato, ancora di più :asd:

    di che era curioso scusate ? un assassino che si fa rompere un braccio per curiosità non mi sembra molto logico e professionale anzi mi sembra propio da fessi.

    Delli stai scherzando?! Illumi è un pazzo, psicopatico!! (stile Hisoka) pensi gliene fotta qualcosa se gli rompono un braccio o due? tanto alla fine li aggiusta :ehsisi:
    Prova a ricordare Hisoka vs Kastro :asd:
     
    Top
    .
  4. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che c'entra , mica perchè mi posso mettere un gesso mi vado a rompere un braccio ? se invece me lo dovessi rompere per difendermi come fa hisoka lo farei , il punto cmq rimane che un gon potente e allenato riesce a dare un cazzotto ad hisoka che giusto giusto lo ammacca , un gon convalescente e non allenato rompe un braccio ad illumi punto poi il resto sono supposizioni vostre e potreste anche aver ragione ma se mi baso su quello che ho visto e basta penso che vince hisoka
     
    Top
    .
  5. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 28/11/2011, 22:06) 
    ma che c'entra , mica perchè mi posso mettere un gesso mi vado a rompere un braccio ? se invece me lo dovessi rompere per difendermi come fa hisoka lo farei , il punto cmq rimane che un gon potente e allenato riesce a dare un cazzotto ad hisoka che giusto giusto lo ammacca , un gon convalescente e non allenato rompe un braccio ad illumi punto poi il resto sono supposizioni vostre e potreste anche aver ragione ma se mi baso su quello che ho visto e basta penso che vince hisoka

    vedi cosa ti ho messo in rosso?
    c'è una bella differenza fra te e il modo in cui può pensare un pazzo come Illumi

    se fosse come dici tu la cosa sarebbe assurda perchè cmq abbiamo visto che Hisoka gli dà un punteggio più alto di molti dei 12
    quindi è più logico che Illumi, conoscendo il suo stato mentale, non abbia opposto alcuna resistenza apposta per studiare Gon

    CITAZIONE
    di che era curioso scusate ? un assassino che si fa rompere un braccio per curiosità non mi sembra molto logico e professionale anzi mi sembra propio da fessi.

    prorpio perchè Illumi non avrò problemi a rigenerarsi se lo può afr rompere senza timore. è proprio perchè era sicuro della sua forza
    e curioso di vedere che tipo era Gon per aver suscitato l'interesse di Killua

    ripeto: quella scena semmai dimostra quanto sia forte, malato e fiducioso in se stesso

    Illumi è pazzo e ragiona in modi tutti suoi
     
    Top
    .
  6. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq non capisco perchè dite che sia pazzo , dove avete visto la sua follia ? solo perchè s'imbufalisce quanto sente che hisoka vuole uccidere killua non significa che sia pazzo anzi a me mi è sempre sembrato uno psicopatico molto razionale . Il non reagire a gon non ha propio senso .
     
    Top
    .
  7. ash87
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    stai scherzando? :0.0:

    è ovvio che è malato: ha sempre la solita espressione sul viso, la solita fredda espressione di analisi
    è un pazzo proprio nels enso che non ragiona normalmente per cui è inutile che continui a ripetere che tu non ti saresti fatto rompere il braccio

    ora vediamo se riesco a spiegarmi meglio:

    cosa sappiamo di Illumi?

    1. Che è forte. di questo siamo certi. oltre a essere un membro degli Zoldyck è lo stesso Hisoka a (ri)conoscerne la forza e metterlo al pari dei 12 (che sono fra i guerrieri più forti in assoluto)

    2. è un assassino. è abituato ad avere i sensi sempre attivi, a essere sempre guardingo e a studiare l'avversario e agire di conseguenza in base alle proprie possibilità e al rischio che calcola di poter correre (lo sappiamo dagli insegnamenti che ha dato a Killua)

    3. Che non ha una mente normale. è chiaramente malato, ha una strana calma fredda e distante nel fare qualsiasi cosa.

    ora: in base al punto 1 la tua teoria, cioè che il braccio Gon gliel'abbia potuto rompere senza che lui lo volesse, è chiaramente assurda.
    anche ammettendo per assurdo che Illumi sia più debole di Hisoka (e dico per assurdo) dovrebbe cmq essere a un livello tale (e ne siamo certi) per il quale sarebbe impossibile per un bamboccio come Gon prenderlo di sorpresa in quel modo, avere la possibilità di afferarlo e tenerlo stretto fino a spezzargli il braccio senza che questo sia il volere di Illumi stesso.
    non esiste proprio che tutta quella scena non sia stata permessa da Illumi proprio perchè sappiamo che è fin troppo forte per poter subire in quel modo se non fosse lui stesso a volerlo

    in base al punto 2 vale lo stesso discorso.
    è palese che avrebbe potuto evitare quell'attacco se avesse anche solo minimamente eprcepito che c'era il pur minimo rischio per la propria vita
    ed è palese che continua a lasciarsi torcere il braccio da Gon fissandolo inespressivo quando uno del suo livello avrebbe potuto farlo svenire con una semplice emanazione di nen

    in base al punto 3 si torna al fatto che ha voluto studiare Gon
    è nella natura di Illumi fare esperimenti calcolati (lo abbiamo visto anche con Alluka) e interessarsi morbosamente alle questioni di Killua
    perciò in questo caso ha semplicemente pensato che valeva la pena lasciar sfogare Gon (tanto è talmente forte che un braccio rotto non è un problema e lo può pure curare in fretta: indice, come ho detto, della sua sicurezza) e studiare il suo modo di fare

    non c'è nulla di incoerente o di forzato per come ci è stato descritto il personaggio
    incoerente sarebbe, vista la dinamica della scena e la forza (e professione) di Illumi (di cui siamo certi) se, come dici tu, Illumi avesse davvero subito perchè non poteva reagire (manco fosse il primo pirla che passa)
     
    Top
    .
  8. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e io che ho detto , ho scritto che è uno psicopatico cioè uno senza morale un senza etica uno che non prova sentimenti , freddo e calcolatore , il fatto che però che un Gon non troppo forte gli spezza il braccio secondo me fa capire che fisicamente non è fortissimo anzi onestamente credo che quelli dell'irrobustimento siano per lui i più pericolosi , ma tutte le nostre teorie prima o poi vedremo nel manga se sono sbagliate o meno per il momento è pura teoria
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    simpatico questo Illumi :figo:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    ogliastra

    Status
    Offline
    boh secondo me è palese che illumi si sia voluto far rompere il braccio,xk un utilizzatore di nen basti che lo attivi per essere meno vulnerabile,quindi non attivandolo mi sembra abbastanza ovvio che si sia fatto rompere il braccio apposta,magari ank per capire che tipo di potere potesse sviluppare col nen...
    è un'assurdità pensare che gon senza nen abbia preso di sorpresa uno del calibro di illumi...
     
    Top
    .
  11. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanto credo che tra un pò vedremo le sue capacità in combattimento corpo a corpo , non credo possa usare all'infinito la manipolazione per attaccare
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    ogliastra

    Status
    Offline
    boh questo non lo so,a me non sembra che siano vicini degli scontri,e in tal caso contro che si dovrebbe scontrare??
     
    Top
    .
  13. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    contro i maggiordomi e killua , cmq un altro indizio che non è un asso nel corpo a corpo o meglio nell' 1 vs 1 a corte distanze si può capire dal suo stile d'approccio nell'attentato all'auto .
     
    Top
    .
  14. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanto si sa che alla fine arriva Maha che fin'ora non ha fatto una sega standosene in disparte e zittisce tutti sfoderando una mega putenza
     
    Top
    .
  15. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 29/11/2011, 19:01) 
    tanto si sa che alla fine arriva Maha che fin'ora non ha fatto una sega standosene in disparte e zittisce tutti sfoderando una mega putenza

    a favore o contro illumi ?
     
    Top
    .
59 replies since 26/11/2011, 23:03   3802 views
  Share  
.
Top