hisoka vs illumi
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Hisoka
    59.09%
    26
  • Pareggio
    20.45%
    9
  • Illumi
    20.45%
    9
Guests cannot vote (Voters: 44)

hisoka vs illumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dashkappei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece non riesco a capire come Hisoka non provi il suo desiderio assassino nei confronti di illumi?! non so che dire voto nullo perchè le circostanze sono importanti al dilà dei valori in campo...
     
    Top
    .
  2. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me vince Illoka o in alternativa Hisumi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ash87 @ 28/11/2011, 09:55) 
    CITAZIONE (xlf @ 28/11/2011, 00:03) 
    si certo e i 5 migliori utilizzatori di nen avrebbero un nen più sviluppato di illumi di soli 5 punti :0.0:? nn credo proprio...

    te l'avevo già detto nell'altro topic ma te lo ripeto: essere più bravi nell'usare il nen non vuol dire essere per forza più forti
    in combattimento contano anche altre cose

    vbb questo lo so, ma voglio dire che da un punto di vista nell'ambito della forza è più forte quello che ha il nen più forte. se per "altre cose" consideri strategia e fortuna, beh per il primo caso penso che siano più o meno sullo stesso livello in ambito strategico, e per la fortuna hisoka perché sarà un pr0 nel poker :ehsisi:
     
    Top
    .
  4. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xlf @ 28/11/2011, 12:57) 
    da un punto di vista nell'ambito della forza è più forte quello che ha il nen più forte.

    da un punto di vista.
    come dici tu contano anche strategia, fortuna o situazione oltre all'abilità nel nen

    conta anche il tipo di hatsu che si ha e come lo si usa (e come interagisce con quello avversario)

    CITAZIONE
    si certo e i 5 migliori utilizzatori di nen avrebbero un nen più sviluppato di illumi di soli 5 punti :0.0:? nn credo proprio...

    e inoltre chi ti dice che la valutazione di Hisoka si basi solo sul nen?
    ma anche se fosse (e ricordando che i giudizi di Hisoka non possono essere "assoluti") come fai a sapere che Illumi non è tanto abile nell'uso del nen da poter essere quasi ai livelli dei migliori utilizzatori?
     
    Top
    .
  5. theresan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 28/11/2011, 13:12) 
    come fai a sapere che Illumi non è tanto abile nell'uso del nen da poter essere quasi ai livelli dei migliori utilizzatori?

    o uno di loro? non è mai stato detto che illumi NON è uno dei best 5. non sappiamo chi sono. quindi perché escluderlo a priori? :fifa:
     
    Top
    .
  6. phede86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Hisoka sta "giocando" con Illumi per vedere il vero valore di Illumi e infatti lo mette nei pupazzi
     
    Top
    .
  7. dead_king-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NON LO SAPREMO MAI
     
    Top
    .
  8. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dead_king-2 @ 28/11/2011, 19:58) 
    NON LO SAPREMO MAI

    se Hisoka si gira e decide di fare in modo che Killua salvi Gon correndo il rischio (approfittandone anche per combattere contro Illumi) invece mi sa tanto che lo sapremo o ne avremo almeno un'idea
     
    Top
    .
  9. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è piùforte hisoka per 1 motivo è 1 indizio
    il motivo è che l'hatsu di hisoka è più utile in un combattimento 1 vs 1 mentre l'indizio è che quando hisoka sclera con illumi illumi si caca addosso mentre quando avviene il contrario isoka lo prende per il culo
     
    Top
    .
  10. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 28/11/2011, 20:22) 
    secondo me è piùforte hisoka per 1 motivo è 1 indizio
    il motivo è che l'hatsu di hisoka è più utile in un combattimento 1 vs 1 mentre l'indizio è che quando hisoka sclera con illumi illumi si caca addosso mentre quando avviene il contrario isoka lo prende per il culo

    il motivo è insufficiente: non sappaimo se Illumi abbia altri hatsu e come possa usare il suo

    l'indizio è completamente errato: se rivedi la scena Illumi non batte ciglio (figuriamoci farsela sotto)
     
    Top
    .
  11. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il motivo è basato ovviamente su quello che sò non su quello che non sò , per l'indizio ovviamente ti dico che se la fa sotto per dire che sembra propio obbedire ad un ordine , un altra cosa che ho pensato adesso è che il gon non ancora allenato per superare la porta riesce ( ma non so se mi confondo con l'anime ) a rompere un braccio ad illumi , questo mi fa pensare che non sia fortissimo fisicamente pur consapevole che in teoria anche lui sappia aprire la propia porta di casa , ma quando si fanno sti virtual scontri preferisco attenermi ai pochi indizi che abbiamo visto
     
    Top
    .
  12. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 28/11/2011, 20:44) 
    per l'indizio ovviamente ti dico che se la fa sotto per dire che sembra propio obbedire ad un ordine

    non sembra proprio: semmai conoscendo la famiglia Zoldyck trova inutile battersi con Hisoka per una questione così "inutile"

    CITAZIONE
    , un altra cosa che ho pensato adesso è che il gon non ancora allenato per superare la porta riesce ( ma non so se mi confondo con l'anime ) a rompere un braccio ad illumi , questo mi fa pensare che non sia fortissimo fisicamente pur consapevole che in teoria anche lui sappia aprire la propia porta di casa , ma quando si fanno sti virtual scontri preferisco attenermi ai pochi indizi che abbiamo visto

    si: Gon spezza un braccio a Illumi che però era rimasto rilassato (e non batte cmq ciglio)
    persino Netero dice che Gon gli farebbe male se per bloccare quella testata non avesse indurito i muscoli della pancia
     
    Top
    .
  13. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma netero si sarebbe dovuto rilassare volontariamente per non fare del male a gon mentre illumi casomai avrebbe dovuto reagire o al massimo essere abbastanza reattivo per evitarlo visto che cmq gon non è che fosse nel massimo delle condizioni e della forza fisica
     
    Top
    .
  14. Bankai™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 28/11/2011, 20:58) 
    ma netero si sarebbe dovuto rilassare volontariamente per non fare del male a gon mentre illumi casomai avrebbe dovuto reagire o al massimo essere abbastanza reattivo per evitarlo visto che cmq gon non è che fosse nel massimo delle condizioni e della forza fisica

    Perchè avrebbe dovuto? Se fosse stato realmente in pericolo di perdere il braccio avrebbe pestato a sangue il piccolo Gon :addit:
     
    Top
    .
  15. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bankai™ @ 28/11/2011, 21:35) 
    CITAZIONE (dellimellow @ 28/11/2011, 20:58) 
    ma netero si sarebbe dovuto rilassare volontariamente per non fare del male a gon mentre illumi casomai avrebbe dovuto reagire o al massimo essere abbastanza reattivo per evitarlo visto che cmq gon non è che fosse nel massimo delle condizioni e della forza fisica

    Perchè avrebbe dovuto? Se fosse stato realmente in pericolo di perdere il braccio avrebbe pestato a sangue il piccolo Gon :addit:

    esatto: Illumi era solo curioso e volutamente passivo dato che per lui farsi rompere il braccio era come farsi mordere da una zanzara
    semmai quella è una dimostrazione di quanto sia temibile e malato
     
    Top
    .
59 replies since 26/11/2011, 23:03   3802 views
  Share  
.
Top