...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~AndyKun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi,è possibile che io sto piangendo come uno stupido per una ragazza...?
     
    Top
    .
  2. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda non so di preciso il tuo caso ma:
    se ci si affeziona ad un persona che ti promette di amarti e poi ti abbandona penso sia normale che tu ci stia male, anche io mi farei un bel pianto
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~AndyKun @ 26/11/2011, 19:21) 
    Secondo voi,è possibile che io sto piangendo come uno stupido per una ragazza...?

    Succede anche a me, dipende dal tuo caso preciso AndyKun come dice Oars se ti consola in internet ogni giorno ci saranno 10 persone che fanno la tua stessa medessima domanda e ancora non trovano una risposta valida....perchè non esiste risposta ai sentimenti che uno prova :cuoto:
     
    Top
    .
  4. ~AndyKun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..Non voglio consolazioni su internet o altro,volevo solo sapere se era normale una reazione del genere che dopo 11 mesi di fidanzamento ti lascia perché la cerchi in ogni momento che hai libero,mentre lei ti ignora..alla fin fine,fa niente ^^ scusate.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    come si suol dire shit happens ma anche life goes on evidentemente non era quella adatta a te quindi usa il dolore come forza per andare avanti e apprendi da questa eperienza che può succedere che le cose belle finiscono
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~AndyKun @ 26/11/2011, 19:57) 
    ..Non voglio consolazioni su internet o altro,volevo solo sapere se era normale una reazione del genere che dopo 11 mesi di fidanzamento ti lascia perché la cerchi in ogni momento che hai libero,mentre lei ti ignora..alla fin fine,fa niente ^^ scusate.

    Si è normalissima :ehsisi:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demon Blood.

    Group
    Old Member
    Posts
    15,840

    Status
    Anonymous
    E' doverosa direi, se le volevi bene... ma la vita va avanti su, fatti una partita a videogame e esci con gli amici poi. Come si suol dire "morto un papa se ne fa' un altro"
    suona molto frase fatta (e lo è effettivamente xD) però è la realtà, ora come ora avrai il tuo momento in cui soffri e ti sembra che non passerà mai, ma invece passerà prima di quando immagini e ti accorgerai che la vita ti riserva altro, di meglio speriamo ^^
     
    Top
    .
  8. ~AndyKun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No..cioè.......penso che riuscirò a ricongiungermi con lei..ci vuole solo un po' di tempo,grazie del sostegno,mi commuovo quasi..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demon Blood.

    Group
    Old Member
    Posts
    15,840

    Status
    Anonymous
    Beh 11 mesi non si scordano facilmente, io ne ho fatti da poco 12 e immagino come tu possa sentirti...
    L'importante è che non ti lasci vincere dagli eventi, tirati su e riconquistala poco a poco se la vuoi ancora, devi solo volerlo ;)
     
    Top
    .
  10. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai e non mollare Andy :yaaa:
    Non lasciare che la depressione ti distrugga :addit:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demon Blood.

    Group
    Old Member
    Posts
    15,840

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Sasuke™ @ 26/11/2011, 22:54) 
    Vai e non mollare Andy :yaaa:
    Non lasciare che la depressione ti distrugga :addit:

    Sasuke il catastrofista :argh:
     
    Top
    .
  12. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sull'amore sì,non vorrei esprimermi se no finisco per deprimerlo..

    Comunque le ragazze sono così,troppe attenzioni fanno male,e troppo poco pure,quindi stai attento a dosare la prossima volta :P

    Edited by ~Sasuke™ - 26/11/2011, 23:05
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,268
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    amico mio queste cose sono dure da mandare giu sei giovane e non è detto che la prima ragazza che ti lascia una delusione sia la ragazza della tua vita prendi le cose con filosofia fattene una ragione quest esperienza ti servira
     
    Top
    .
  14. ~AndyKun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mazza..sasuke porta male..D: comunque penso che farò pace,perdere la sua amicizia sarebbe davvero un dramma difficile..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,268
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    inoltre quello che sto per dire puo sembrare brutto all inzio non prendere le cose sul serio senno finisci per dire tra 11 mesi altri con un altra allo stesso modo divertiti un po insieme se capisci che è una persona di fiducia continua il tuo rapporto altrimenti lascia perdere o rimani amico ecc...
     
    Top
    .
24 replies since 26/11/2011, 19:21   181 views
  Share  
.
Top