Shonen Sunday #52

週刊少年サンデー

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. o b e r o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shonen Sunday #52:
    Meitantei Conan
    Hayate no Gotoku!
    Gan☆Kon (Color Page)
    Joujuu Senjin!! Mushibugyo
    Buyuden
    Pokemon ReBurst
    Saijou no Meii
    Magi
    Zettai Karen Children
    Kyoukai no Rinne
    Denpa Kyoushi
    Anagle Mole
    Be Blues!
    Hajimete no Aku
    Arata Kangatari
    Gekko Jorei
    Chiisai Hito (40 pg.)
    Osumojii! Tsukasa no Ikkan
    Shijou Saikyou no Deshi Kenichi
    Kami nomi zo Shiru Sekai
    Saigo wa? Straight!!
    Koutetsu no Hanappashira
    Sengoku Yatagarasu
    Gin no Saji (Assente)
    Kunisaki Izumo no Jijou (Assente a tempo Indetarminato)


    Sembra che la notizia della possibile nuova serie fosse falsa.
     
    Top
    .
  2. Mr. Snrub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace per Kunisaki. Era piacevole da leggere e comunque stava riscontrando un moderato successo (mi pare quasi 20k con l'ultimo volume, certo niente di eclatante :asd:). Fermarsi per non si sa quanto non gli gioverà di certo.

    Per l'Arakawa continuo a sostenere che la cadenza settimanale non faccia assolutamente per lei. Una volta finito Gin no Saji meglio che torni su un mensile.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    bha a me sto gin no saji mi sa tanto, "manga creato solo per vendere grazie alla popolarita della autrice" fa pena! spero che la'arakawa lo droppi fra un anetto e che sforni un manga con i controcazzi!

    Ma è incinta o sbaglio!?
     
    Top
    .
  4. scralla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gin no saji a me piace .-.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,240

    Status
    Anonymous
    A me sono bastati due capitoli per dropparlo.Noia,noia,noia :0.0:
     
    Top
    .
  6. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente nuova serie, quindi? Eh vabè, ne sono già iniziate 3 ultimamente :asd: Chiisai Hito che cavolo è? Lo chiedo tutte le settimane e nessuno mi risponde mai :facepalm:
    Gin no Saji a me non dispiace, quantomeno nei capitoli con tante gag. Negli altri lo trovo carino, ma nulla di eccezionale :gratt:

    CITAZIONE (Mr. Snrub @ 20/11/2011, 08:21)
    Mi dispiace per Kunisaki. Era piacevole da leggere e comunque stava riscontrando un moderato successo (mi pare quasi 20k con l'ultimo volume, certo niente di eclatante :asd:). Fermarsi per non si sa quanto non gli gioverà di certo.

    Per l'Arakawa continuo a sostenere che la cadenza settimanale non faccia assolutamente per lei. Una volta finito Gin no Saji meglio che torni su un mensile.

    :cuoto:

    Edited by Bothvar - 21/11/2011, 16:46
     
    Top
    .
  7. o b e r o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bothvar @ 21/11/2011, 16:34) 
    Chiisai Hito che cavolo è? Lo chiedo tutte le settimane e nessuno mi risponde mai :facepalm:

    Parla di un'assistente sociale che come impegno personale ha deciso di lottare contro gli abusi su minore, il manga è ispirato ad una storia vera successa in Giappone l'anno scorso :ehsisi:
     
    Top
    .
  8. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (o b e r o n @ 21/11/2011, 16:43)
    CITAZIONE (Bothvar @ 21/11/2011, 16:34) 
    Chiisai Hito che cavolo è? Lo chiedo tutte le settimane e nessuno mi risponde mai :facepalm:

    Parla di un'assistente sociale che come impegno personale ha deciso di lottare contro gli abusi su minore, il manga è ispirato ad una storia vera successa in Giappone l'anno scorso :ehsisi:

    Sembra una storia parecchio pesante per una serie pubblicata su una rivista per ragazzi :0.0:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,240

    Status
    Anonymous
    Che mi dite di Hayate no Gotoku? ho trovato le scan ita,quasi quasi lo provo xD voglio leggere più serie possibili di questa rivista
     
    Top
    .
  10. Mr. Snrub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzo1995 @ 21/11/2011, 17:28) 
    Che mi dite di Hayate no Gotoku? ho trovato le scan ita,quasi quasi lo provo xD voglio leggere più serie possibili di questa rivista

    Io sto aspettando l'eventuale pubblicazione italiana, ma forse pretendo troppo :asd:
    Merita comunque.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,240

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr. Snrub @ 21/11/2011, 17:40) 
    CITAZIONE (enzo1995 @ 21/11/2011, 17:28) 
    Che mi dite di Hayate no Gotoku? ho trovato le scan ita,quasi quasi lo provo xD voglio leggere più serie possibili di questa rivista

    Io sto aspettando l'eventuale pubblicazione italiana, ma forse pretendo troppo :asd:
    Merita comunque.

    Adesso vedo un pò,mi leggerò il primo vol
     
    Top
    .
  12. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di Hayate avevo letto il primo numero e devo dire che mi era piaciuto, però poi non sono più andato avanti perché al periodo avevo voglia di leggere "altro" :asd:
    Per curiosità, la serie si sviluppa comica/episodica come nel primo volume o più avanti assume una struttura differente?
     
    Top
    .
  13. dead_king-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzo1995 @ 21/11/2011, 17:28) 
    Che mi dite di Hayate no Gotoku? ho trovato le scan ita,quasi quasi lo provo xD voglio leggere più serie possibili di questa rivista

    infatti qualcuno me ne consiglia qualcuna apparte kenichi
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,240

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dead_king-2 @ 22/11/2011, 18:56) 
    CITAZIONE (enzo1995 @ 21/11/2011, 17:28) 
    Che mi dite di Hayate no Gotoku? ho trovato le scan ita,quasi quasi lo provo xD voglio leggere più serie possibili di questa rivista

    infatti qualcuno me ne consiglia qualcuna apparte kenichi

    Ho letto pareri positivi su: Buyuden,Hayate no Gotoku!,Magi,poi c'è Anagle mole dell'autore di La legge di Ueki
     
    Top
    .
  15. Mr. Snrub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bothvar @ 22/11/2011, 18:10)
    Di Hayate avevo letto il primo numero e devo dire che mi era piaciuto, però poi non sono più andato avanti perché al periodo avevo voglia di leggere "altro" :asd:
    Per curiosità, la serie si sviluppa comica/episodica come nel primo volume o più avanti assume una struttura differente?

    Che io sappia sì, forse abbandona l'impronta episodica. Ma rimane comunque prettamente comico.

    CITAZIONE (enzo1995 @ 22/11/2011, 20:06)
    CITAZIONE (dead_king-2 @ 22/11/2011, 18:56) 
    infatti qualcuno me ne consiglia qualcuna apparte kenichi

    Ho letto pareri positivi su: Buyuden,Hayate no Gotoku!,Magi,poi c'è Anagle mole dell'autore di La legge di Ueki

    This and

    Gekko Jorei del Fujita in italia come Moonlight Act;
    Kami nomi zo Shiru Sekai annunciato da Star Comics come The World God Only Knows;
    Zettai Karen Children di Takashi Shiina autore di Ghost Sweeper Mikami;
    Hajimete no Aku di Shun Fujiki

    Questo i più consigliati.

    Aggiungerei anche Mushibugyo se ci fossero le scan e Kunisaki se appunto non fosse andato in stop :asd:
     
    Top
    .
15 replies since 20/11/2011, 03:12   369 views
  Share  
.
Top