Shonen Sunday #51

週刊少年サンデー

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. o b e r o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shonen Sunday #51:a86a60159601801 fca565159601834 513eae159601859

    Shijou Saikyou no Deshi Kenichi (Cover & Lead Color)
    Gan☆Kon
    Saigo wa? Straight!!
    Gin no Saji
    Magi
    Joujuu Senjin!! Mushibugyo
    Anagle Mole
    Chiisai Hito (Color Page)
    Kyoukai no Rinne
    Pokemon ReBurst
    Buyuden
    Denpa Kyoushi (Color Page)
    Kami nomi zo Shiru Sekai
    Be Blues!
    Meitantei Conan
    Hayate no Gotoku!
    Saijou no Meii
    Gekko Jorei
    Zettai Karen Children
    Osumojii! Tsukasa no Ikkan
    Arata Kangatari
    Sengoku Yatagarasu
    Hajimete no Aku (Assente)
    Koutetsu no Hanappashira (Assente)
    Kunisaki Izumo no Jijou (Assente a tempo Indetarminato)


    Preview #52:
    Lead CP: Kawashimaumika (Nuova Serie?!)
    CP: Gan☆Kon
    Chiisai Hito (40 pg.)


    Lo Shonen Sunday non naviga in ottime acque, le sue vendite diminuiscono di mese in mese e questo potrebbe essere un problema per la Shogakukan.

    Edited by o b e r o n - 16/11/2011, 12:27
     
    Top
    .
  2. Bothvar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (o b e r o n @ 12/11/2011, 11:29)
    Shonen Sunday #51:
    Shijou Saikyou no Deshi Kenichi (Cover & Lead Color)
    Gan☆Kon
    Saigo wa? Straight!!
    Gin no Saji
    Magi
    Joujuu Senjin!! Mushibugyo
    Anagle Mole
    Chiisai Hito (Color Page)
    Kyoukai no Rinne
    Pokemon ReBurst
    Buyuden
    Denpa Kyoushi (Color Page)
    Kami nomi zo Shiru Sekai
    Be Blues!
    Meitantei Conan
    Hayate no Gotoku!
    Saijou no Meii
    Gekko Jorei
    Zettai Karen Children
    Osumojii! Tsukasa no Ikkan
    Arata Kangatari
    Sengoku Yatagarasu
    Hajimete no Aku (Assente)
    Koutetsu no Hanappashira (Assente)
    Kunisaki Izumo no Jijou (Assente a tempo Indetarminato)


    Preview #52:
    Lead CP: Kawashimaumika (Nuova Serie?!)
    CP: Gan☆Kon
    Chiisai Hito (40 pg.)


    Lo Shonen Sunday non naviga in ottime acque, le sue vendite diminuiscono di mese in mese e questo potrebbe essere un problema per la Shogakukan.

    :cry::cry::cry:
    È un dramma! Uno stramaledetto dramma drammaticissimo! Ci sono troppe* serie fighe sul Sunday perché gli possa succedere qualcosa :facepalm: E ci sono anche un sacco di serie meno fighe ma che spaccano comunque :ehsisi: Speriamo la situazione si risollevi un po'

    *troppe = Kenichi, Magi (di cui sono solo al primo volume ma sembra abbastanza :figo:), Kaminomi, Moonlight Act (di cui sono ho recuperato recentemente per svariati motivi il terzo volume e mi è sembrato mille volte più :figo: di quando avevo smesso di leggerlo) e Hajimete no Aku.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    Mi dispiace per il Sunday ha fatto la storia del manga...però diamine c'è Detective Conan quindi faccio fatica a mantenere il mio odio xD
     
    Top
    .
  4. Ulquiorra98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se continua così io vado a minacciare i giappo per comprare il sunday xD
     
    Top
    .
  5. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sa qualcosa sulla forse nuova serie che dovrebbe iniziare? E su quell'altra serie che era in teoria iniziata diverse settimane fa, Inubu?
     
    Top
    .
  6. Hangedman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo che le nuove serie con autori famosi, (gin no sagi, Anagle Mole ecc...) aiutino la rivista T.T
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,240

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bothvar @ 12/11/2011, 11:57) 
    CITAZIONE (o b e r o n @ 12/11/2011, 11:29)
    Shonen Sunday #51:
    Shijou Saikyou no Deshi Kenichi (Cover & Lead Color)
    Gan☆Kon
    Saigo wa? Straight!!
    Gin no Saji
    Magi
    Joujuu Senjin!! Mushibugyo
    Anagle Mole
    Chiisai Hito (Color Page)
    Kyoukai no Rinne
    Pokemon ReBurst
    Buyuden
    Denpa Kyoushi (Color Page)
    Kami nomi zo Shiru Sekai
    Be Blues!
    Meitantei Conan
    Hayate no Gotoku!
    Saijou no Meii
    Gekko Jorei
    Zettai Karen Children
    Osumojii! Tsukasa no Ikkan
    Arata Kangatari
    Sengoku Yatagarasu
    Hajimete no Aku (Assente)
    Koutetsu no Hanappashira (Assente)
    Kunisaki Izumo no Jijou (Assente a tempo Indetarminato)


    Preview #52:
    Lead CP: Kawashimaumika (Nuova Serie?!)
    CP: Gan☆Kon
    Chiisai Hito (40 pg.)


    Lo Shonen Sunday non naviga in ottime acque, le sue vendite diminuiscono di mese in mese e questo potrebbe essere un problema per la Shogakukan.

    :cry::cry::cry:
    È un dramma! Uno stramaledetto dramma drammaticissimo! Ci sono troppe* serie fighe sul Sunday perché gli possa succedere qualcosa :facepalm: E ci sono anche un sacco di serie meno fighe ma che spaccano comunque :ehsisi: Speriamo la situazione si risollevi un po'

    *troppe = Kenichi, Magi (di cui sono solo al primo volume ma sembra abbastanza :figo:), Kaminomi, Moonlight Act (di cui sono ho recuperato recentemente per svariati motivi il terzo volume e mi è sembrato mille volte più :figo: di quando avevo smesso di leggerlo) e Hajimete no Aku.

    Quoto :ehnono:
     
    Top
    .
  8. Nazgul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzo1995 @ 13/11/2011, 00:28) 
    CITAZIONE (Bothvar @ 12/11/2011, 11:57) 
    :cry::cry::cry:
    È un dramma! Uno stramaledetto dramma drammaticissimo! Ci sono troppe* serie fighe sul Sunday perché gli possa succedere qualcosa :facepalm: E ci sono anche un sacco di serie meno fighe ma che spaccano comunque :ehsisi: Speriamo la situazione si risollevi un po'

    *troppe = Kenichi, Magi (di cui sono solo al primo volume ma sembra abbastanza :figo:), Kaminomi, Moonlight Act (di cui sono ho recuperato recentemente per svariati motivi il terzo volume e mi è sembrato mille volte più :figo: di quando avevo smesso di leggerlo) e Hajimete no Aku.

    Quoto :ehnono:

    speriamo di no
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Un ennesima nuova serie?? Wuoah!
    Sono curioso di scoprire qualche info su questo Kawashimaumika....
     
    Top
    .
  10. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Ðemonsasuke @ 13/11/2011, 10:48)
    Un ennesima nuova serie?? Wuoah!
    Sono curioso di scoprire qualche info su questo Kawashimaumika....

    Il problema è che iniziare tanterrime nuove serie di autori sconosciuti non so quanto giovi effettivamente alle vendite del Sunday :mumble:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bothvar @ 13/11/2011, 11:28) 
    CITAZIONE (~Ðemonsasuke @ 13/11/2011, 10:48)
    Un ennesima nuova serie?? Wuoah!
    Sono curioso di scoprire qualche info su questo Kawashimaumika....

    Il problema è che iniziare tanterrime nuove serie di autori sconosciuti non so quanto giovi effettivamente alle vendite del Sunday :mumble:

    Questo è verissimo, infatti spero che il ritorno di Tsubasa Fukuchi giovi alle vendite del Sunday anche se non è un autore famosissimo e super acclamato, ma è un mangaka già ben conosciuto dai lettori della rivista grazie a The Law of Ueki e il suo sequel, The Law Of Ueki PLUS, serializzati precedentemente, ed anche grazie a Takkoku!!!, pubblicato sullo Shonen Sunday Super.
    Insomma, è un autore molto familiare e ben voluto da quelli della Shogakukan viste le molteplici serializzazioni.

    Inoltre teorizzo che questo calo di acquisti sia dovuti anche in piccola parte da Silver Spoon, manga dalle tematiche particolari e diciamo non apprezzabile per tutti i tipi di lettori, chi era abituato ad FMA può essere rimasto un pò deluso da questa nuova opera (seppur il primo volumi abbia venduto parecchio), e anche da Kyoukai no Rinne che, con tutto il rispetto verso la Rumiko che ha fatto la storia con le sue opere, ma ormai è sempre la solito pappardella, con le solite tematiche e con i soliti personaggi, e credo che alcuni lettori si siano un pò stancati di ciò....

    Edited by ~Ðemonsasuke - 13/11/2011, 11:51
     
    Top
    .
  12. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Ðemonsasuke @ 13/11/2011, 11:37)
    CITAZIONE (Bothvar @ 13/11/2011, 11:28) 
    Il problema è che iniziare tanterrime nuove serie di autori sconosciuti non so quanto giovi effettivamente alle vendite del Sunday :mumble:

    Questo è verissimo, infatti spero che il ritorno di Tsubasa Fukuchi giovi alle vendite del Sunday anche se non è un autore famosissimo e super acclamato, ma è un mangaka già ben conosciuto dai lettori della rivista grazie a The Law of Ueki e il suo sequel, The Law Of Ueki PLUS, serializzati precedentemente, ed anche grazie a Takkoku!!!, pubblicato sullo Shonen Sunday Super.
    Insomma, è un autore molto familiare e ben voluto da quelli della Shogakukan viste le molteplici serializzazioni.

    A me piacerebbe tantissimo vedere un ritorno della Tanabe o di Anzai :ehsisi: Una nuova serie di quest'ultimo non so quanto potrebbe però essere una buona cosa, visto che mi pare che l'ultima che ha scritto sia stata "droppata" :facepalm:
    Quantomeno bisogna dire che alla redazione del Sunday sembrerebbero stare puntando molto sulle "nuove generazioni" :ehsisi:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Già, quella che molto probabilmente tornerà presto è la Tanabe, secondo me sta progettando la sua nuova opera; sarebbe un vero peccato se si fermasse a Kekkaishi.
    Su Anzai non so, ultimamente non navigava in buone acque, anche a me pare MiXiM 11 non abbia riscosso tutto questo gran successo..... che abbia già dato il massimo con Flame of Recca e MAR?

    Comunque è proprio questo dare spazio alle "nuove generazioni" che più apprezzo della rivista, sopratutto perchè non le tratta come lo Shonen Jump, e forse è proprio questo che influisce sulle vendite.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,240

    Status
    Anonymous
    Spero anch'io nel ritorno della Tanabe :puccio:
     
    Top
    .
  15. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Ðemonsasuke @ 13/11/2011, 11:59)
    Già, quella che molto probabilmente tornerà presto è la Tanabe, secondo me sta progettando la sua nuova opera; sarebbe un vero peccato se si fermasse a Kekkaishi. (1)
    Su Anzai non so, ultimamente non navigava in buone acque, anche a me pare MiXiM 11 non abbia riscosso tutto questo gran successo..... che abbia già dato il massimo con Flame of Recca e MAR? (2)

    Comunque è proprio questo dare spazio alle "nuove generazioni" che più apprezzo della rivista, sopratutto perchè non le tratta come lo Shonen Jump, e forse è proprio questo che influisce sulle vendite. (3)

    (1) Sarebbe un peccato davvero :cuoto: Con Kekkaishi sono ancora indietrissimo (si legga "a pari con l'edizione della 3 volte dannata PlaMa), ma è uno degli shonen migliori che io abbia mai letto. Tra l'altro, è pure stato il primo manga che io abbia iniziato a seguire seriamente, quindi sono in particolar modo affezionato alla Tanabe.
    (2) Per quanto mi riguarda, il massimo l'aveva già dato con Flame of Recca :ehsisi: MÄR era una serie carina e si lasciava leggere, ma ora della fine era tremendamente ripetitiva. Personalmente, ritengo che l'aspetto migliore della serie sia (attenzione, se qualcuno sta leggendo MÄR solo nell'attuale edizione GP o, pur non avendo mai letto Flame of Recca, è intenzionato a farlo apra lo spoiler a suo rischio e pericolo)
    il mitico collegamento con Flame of Recca stabilito dal personaggio di Nanashi/Joker :ggià:

    (3) C'è per altro da dire che le nuove generazioni che pubblicano su Shonen Sunday mi ispirano sempre molto di più rispetto a quelle di Jump. Magari sono solo io ad essere di parte :asd:
     
    Top
    .
16 replies since 12/11/2011, 11:29   382 views
  Share  
.
Top