E se Gon cambiasse?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 9/11/2011, 20:53) 
    ma vi ho già detto che vorrei una canna?nella storia intendo

    ma a sto punto mi sa che la canna te la devi fare, almeno hai la giustificazione per continuare a fissarti su sta cosa
     
    Top
    .
  2. White°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 9/11/2011, 20:53) 
    ma vi ho già detto che vorrei una canna?

    A chi lo dici ::-]:
     
    Top
    .
  3. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se magari killua gli passa la canna , Gon bello si rilassa .... sapendo che ce l'ha ancora
     
    Top
    .
  4. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma stiamo sempre parlando di una canna da pesca?
     
    Top
    .
  5. White°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 9/11/2011, 23:25) 
    ma stiamo sempre parlando di una canna da pesca?

    Siiiii ::-]:
     
    Top
    .
  6. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un'ipotesi di potere basato su una canna da pesca potrebbe essere che Gon riesce a "pescare" il nen dell'avversario impedendogli di effettuare gli attacchi

    per poterlo fare però deve sintonizzare l'amo sulla stessa corrente di quella usata dal nemico.
    nel caso che l'hatsu nemico sia composto da più correnti può decidere quale delle due componenti "pescare"

    oppure un potere che gli prmette di pescare qualsiasi cosa: per esempio pescando l'aria attorno a sè può ottenere un effetto simile a quello di "The hand" in Jojo muovendosi più velocemente
     
    Top
    .
  7. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 10/11/2011, 09:03) 
    un'ipotesi di potere basato su una canna da pesca potrebbe essere che Gon riesce a "pescare" il nen dell'avversario impedendogli di effettuare gli attacchi

    per poterlo fare però deve sintonizzare l'amo sulla stessa corrente di quella usata dal nemico.
    nel caso che l'hatsu nemico sia composto da più correnti può decidere quale delle due componenti "pescare"

    oppure un potere che gli prmette di pescare qualsiasi cosa: per esempio pescando l'aria attorno a sè può ottenere un effetto simile a quello di "The hand" in Jojo muovendosi più velocemente

    GE-NI-OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! CHIAMA TOGASHI TI PREGO .
     
    Top
    .
  8. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 10/11/2011, 09:27) 
    CITAZIONE (ash87 @ 10/11/2011, 09:03) 
    un'ipotesi di potere basato su una canna da pesca potrebbe essere che Gon riesce a "pescare" il nen dell'avversario impedendogli di effettuare gli attacchi

    per poterlo fare però deve sintonizzare l'amo sulla stessa corrente di quella usata dal nemico.
    nel caso che l'hatsu nemico sia composto da più correnti può decidere quale delle due componenti "pescare"

    oppure un potere che gli prmette di pescare qualsiasi cosa: per esempio pescando l'aria attorno a sè può ottenere un effetto simile a quello di "The hand" in Jojo muovendosi più velocemente

    GE-NI-OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! CHIAMA TOGASHI TI PREGO .

    grazie :asd:
    ma mi ha già detto che ha altri programmi in mente per Gon :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    ogliastra

    Status
    Offline
    gon si è sentito sin da subito in colpa per quello che è successo a kaito(che oltre tutto è morto troppo facilmente,a mio avviso),è si è visto gia un cambiamento istantaneo,poi quando è iniziata l'attacco al palazzo,ha perso proprio il lume della ragione,quindi alla fine io sospetto che tornerà com'era grazie al desiderio espresso da kilua alla "sorellina"...
    secondo me quando vedrà quel bambino in cui si è reincarnato kaito,ritornerà quello che è sempre stato...:D
     
    Top
    .
38 replies since 2/11/2011, 23:23   2224 views
  Share  
.
Top