E se Gon cambiasse?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa succederebbe se Gon cambiasse "pesantemente" in seguito a questa esperienza.

    già prima di perdere il controllo si è visto come stesse man mano cadendo in una sorta di "lato oscuro"

    e se in seguito a questi eventi diventasse della caratterizzazione? se diventasse solitario e carismatico?
    e che ne sarebbe di Killua?
     
    Top
    .
  2. White°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe.... chi vivrà vedrà .-.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -Il Sorridente XD-

    Group
    Fan
    Posts
    494

    Status
    Offline
    Ma no non credo che cambi cosi magari potrebbe cabiare il nen diventando del tipo della specializzazione
     
    Top
    .
  4. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sulphurus @ 3/11/2011, 00:23) 
    Ma no non credo che cambi cosi magari potrebbe cabiare il nen diventando del tipo della specializzazione

    il nen è influenzato dalle emozioni e dalla personalità.
    se diventasse della caratterizzazione (ch emi pare sia l'unica corrente che puà cambiare nel corso della vita) dovrebbe anche aver cambiato personalità
     
    Top
    .
  5. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella teoria , bisogna effettivamente vedere come sarà uscito dal coma , io però lo vorrei della manipolazione così potrebbe usare la sua canna da pesca in modi nuovi .( magari )
     
    Top
    .
  6. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 3/11/2011, 09:42) 
    bella teoria , bisogna effettivamente vedere come sarà uscito dal coma , io però lo vorrei della manipolazione così potrebbe usare la sua canna da pesca in modi nuovi .( magari )

    la manipolazione penso propio sia l'unica corrente con la quale Gon non potrebbe mai andare d'accordo per quanti cambiamenti caratteriali possa subire

    al massimo la concretizzazione: così almeno la canna da pesca ha qualche potere speciale (alla Jojo)

    ma ripeto: in teoria la corrente principale è un fatto genetico deciso alla nascita. l'unica che può pervenire nel corso della vita è la caratterizzazione
     
    Top
    .
  7. Boston85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho veramente paura di quello che potrà succedere.
    spero rimanga del potenziamento e diventi il più forte di tutti con il suo sasso,carta e forbice :ggià:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    3,092
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    La caratterizzazione e la specializzazione sono la stessa cosa, giusto?
     
    Top
    .
  9. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheWizardOfDarkness @ 3/11/2011, 14:47) 
    La caratterizzazione e la specializzazione sono la stessa cosa, giusto?

    yes
     
    Top
    .
  10. Killua°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora...la caratterizzazione si può ottenere per via ereditaria,come detto sopra,per via di fattori ambientali o sociali.quindi gon potrebbe in teoria,ottenerla,anche se i tipi di nen che pià facilemtne possono passare alla caratterizzazione sono la trasformazione(killua(magari più in là :yeah: ),silva,zeno,hisoka e via dicendo)e la concretizzazione(kaito,netero,kurapika).però c'è da dire che urante la Transcension gon ha solamente avuto un aumento enorme di nen e fisico,personalmente non ho visto poteri strani tipici della caratterizzazione
     
    Top
    .
  11. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killua° @ 3/11/2011, 15:38) 
    però c'è da dire che urante la Transcension gon ha solamente avuto un aumento enorme di nen e fisico,personalmente non ho visto poteri strani tipici della caratterizzazione

    infatti non mai detto che il cambiamento sia avvenuto ma solo che, a seconda di come usirà da questa esperienza potrebbe succedere

    quello mostrato con Pitou non c'entra col mio discorso

    Edited by ash87 - 3/11/2011, 16:05
     
    Top
    .
  12. Killua°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi riferivo a te,dicevo in generale.non sono stato chiaro,chiedo scusa.
     
    Top
    .
  13. Just|Dance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me non cambierà il suo hatsu ma se mai la sua personalità. Io sono convinto che la teoria di Hisoka sui caratteri correlati ai vari hatsu sia soltanto una teoria che può funzionare ma non per forza così dev'essere.

    Non credo che cambiando il proprio carattere di conseguenza cambi anche il proprio hatsu... Poi boh, probabilmente sbaglio!
     
    Top
    .
  14. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Just|Dance @ 3/11/2011, 16:09) 
    Non credo che cambiando il proprio carattere di conseguenza cambi anche il proprio hatsu... Poi boh, probabilmente sbaglio!

    hai ragione, infatti la caratterizzazione è l'unica corrente che può manifestarsi durante la vita.
    quindi nel caso che Gon cambiasse in quel senso anche il cambiamento di nen ci starebbe: soprattutto se, più che un potere figo, fosse un potere "interessante" che rispecchi il suo nuovo modo di essere

     
    Top
    .
  15. Just|Dance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 3/11/2011, 16:15) 
    CITAZIONE (Just|Dance @ 3/11/2011, 16:09) 
    Non credo che cambiando il proprio carattere di conseguenza cambi anche il proprio hatsu... Poi boh, probabilmente sbaglio!

    hai ragione, infatti la caratterizzazione è l'unica corrente che può manifestarsi durante la vita.
    quindi nel caso che Gon cambiasse in quel senso anche il cambiamento di nen ci starebbe: soprattutto se, più che un potere figo, fosse un potere "interessante" che rispecchi il suo nuovo modo di essere

    Sì è vero a questo non avevo pensato... Beh non ci resta che aspettare! In fondo in HxH tutto è possibile però preferirei un Gon del potenziamento come al solito :)
     
    Top
    .
38 replies since 2/11/2011, 23:23   2224 views
  Share  
.
Top