E se Gon cambiasse?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe una cosa assai figa, in effetti :ggià:
     
    Top
    .
  2. Ulquiorra98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanto ho adorato il gon psicopatico che voleva uccidere con tutte le sue forze pitou (le sue espressioni mi facevano impazzire)
    spero non cambi il nen ma solo di carattere xD
     
    Top
    .
  3. Sesshomàru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Just|Dance @ 3/11/2011, 16:26) 
    CITAZIONE (ash87 @ 3/11/2011, 16:15) 
    hai ragione, infatti la caratterizzazione è l'unica corrente che può manifestarsi durante la vita.
    quindi nel caso che Gon cambiasse in quel senso anche il cambiamento di nen ci starebbe: soprattutto se, più che un potere figo, fosse un potere "interessante" che rispecchi il suo nuovo modo di essere

    Sì è vero a questo non avevo pensato... Beh non ci resta che aspettare! In fondo in HxH tutto è possibile però preferirei un Gon del potenziamento come al solito :)

    :ehsi: Il Jajanken non lo cambierei per nulla al mondo xD Non credo che Gon cambi radicalmente, ma non mi dispiacerebbe se non fosse più il bambino che è stato per gran parte del manga...

    Si è visto, è stato palese il processo di maturazione che ha avuto Gon sin dalla saga di York Shin fino allo scontro con Pitou... Mi aspetto che adesso mantenga questa maturità, ovviamente condizionata da un giusto lato più "scherzoso" o da bambino...
    Diciamo che adesso dovrebbe ragionare un pò più da adulto, abbandonando quella cocciutaggine che l'ha caretterizzato per molto tempo... Una via di mezzo tra il bambino e il ragazzo maturo, già fatto (non di canne, eh...) xD

    Non penso che si possa distaccare da Killua, si è visto come per Gon gli amici sono la cosa più importante, è per questa ragione che ha ottenuto la Trascension, per vendicare la morte di Kaito... Killua è come un fratello per lui, e il loro legame, divenuto ormai così forte, non penso (non voglio) si possa incrinare tanto facilmente...

    Edited by Sesshomàru - 5/11/2011, 14:03
     
    Top
    .
  4. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non doveva intervenire pure il topo per aiutare Gon ?
     
    Top
    .
  5. Ulquiorra98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 5/11/2011, 08:13) 
    ma non doveva intervenire pure il topo per aiutare Gon ?

    il topo aveva detto solamente che sarebbe andato a vederlo se non mi sbaglio
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Perchè una vita senza rimpianti, non è una vita vissuta a pieno!

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    Non è possibile che gon esca dal coma con 2 personalità in una?Una dove è il gioviale e ingenuo Gon del potenziamento, e una dove diventa spietato e irrazionale della caratterizzazione?(a mo di kurapika con gli occhi rossi che passa da una classe di nen all'altra)
     
    Top
    .
  7. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ipsilon. @ 5/11/2011, 14:57) 
    Non è possibile che gon esca dal coma con 2 personalità in una?Una dove è il gioviale e ingenuo Gon del potenziamento, e una dove diventa spietato e irrazionale della caratterizzazione?(a mo di kurapika con gli occhi rossi che passa da una classe di nen all'altra)

    troppo ridondante
    dopo Alluka con al doppia personalità e Killua col conflitto interiore
     
    Top
    .
  8. Killua°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oltre a essere ridonante,lo troverei banale da uno come togashi.
     
    Top
    .
  9. Zeno90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo tutte quelle scariche elettriche non penso che uscirà così
     
    Top
    .
  10. iper8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 2/11/2011, 23:23) 
    cosa succederebbe se Gon cambiasse "pesantemente" in seguito a questa esperienza.

    già prima di perdere il controllo si è visto come stesse man mano cadendo in una sorta di "lato oscuro"

    e se in seguito a questi eventi diventasse della caratterizzazione? se diventasse solitario e carismatico?
    e che ne sarebbe di Killua?

    spero in un cambiamento di gon ma non i una roba da solitario perchè li porterebbe a combattersi.
    mi piacerebbe una spece di salto temporale ma è impossibile
     
    Top
    .
  11. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ragà voglio la canna da pesca come protagonista , secondo me è la cosa più originale e caratterizzante che c'è nel fumetto ,. è troppo bella se come nuova tecnica usasse un colpo con lei sarebbe bellissimo
     
    Top
    .
  12. nad the kid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 9/11/2011, 19:36) 
    io ragà voglio la canna da pesca come protagonista , secondo me è la cosa più originale e caratterizzante che c'è nel fumetto ,. è troppo bella se come nuova tecnica usasse un colpo con lei sarebbe bellissimo

    sarà il centesimo post in cui scrivi la stessa cosa.. forse se nessuno risponde è perchè a nessuno interessa una stupida canna da pesca che viene usata in si e no 35 capitoli...
     
    Top
    .
  13. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma vi ho già detto che vorrei una canna?nella storia intendo
     
    Top
    .
  14. nad the kid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 9/11/2011, 20:53) 
    ma vi ho già detto che vorrei una canna?nella storia intendo

    :asd: si :asd:
     
    Top
    .
  15. steplaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 9/11/2011, 20:53) 
    ma vi ho già detto che vorrei una canna?nella storia intendo

    ma che sei il figlio di jerry calà? sempre le stesse cavolate dici? bah
     
    Top
    .
38 replies since 2/11/2011, 23:23   2224 views
  Share  
.
Top