Silva vs Gin
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • GIN
    74.29%
    26
  • SILVA
    25.71%
    9
Guests cannot vote (Voters: 35)

Silva vs Gin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dokkotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pur sapendo poco di tutti e 2 vorrei sapere che opinione avete di questi 2 personaggi e chi reputate piu forte istintivamente
     
    Top
    .
  2. sech22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naturlamente ho sbagliato a votare :P Ho votato per Silva quando avrei voluto votare per Ging...Silva è stato visto in azione contro Kuroro e senza il padre non so' se avrebbe tenuto testa al capo del Genei...a mio parere Ging è su un altro livello!
     
    Top
    .
  3. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    direi Ging
    probabile che abbia una forza simile a quella di Netero.
     
    Top
    .
  4. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si poò propio dire però forse silva che è principalmente un guerriero vincerebbe su gin che cmq nonostante sarà una bestia principalmente fa l'archeologo o giu di li , poi a me zeno m'impressionò per l'analisi delle abilità di kuroro
     
    Top
    .
  5. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 2/11/2011, 14:47) 
    non si poò propio dire però forse silva che è principalmente un guerriero vincerebbe su gin che cmq nonostante sarà una bestia principalmente fa l'archeologo o giu di li , poi a me zeno m'impressionò per l'analisi delle abilità di kuroro

    non so, considerando che Ging ha catturato vivo un mostro come Razor (o Laser o chicchessia a seconda delle trad) penso che più che archeologo sia un Hunter tutto-fare e quindi anche cacciatore di taglie

    Edited by ash87 - 2/11/2011, 15:36
     
    Top
    .
  6. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti è puro fantascontro per il momento
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    5,970

    Status
    Offline
    Sono sempre quegli scontri a cui è impossibile decretare un vincitore, solo se si affronteranno nel manga si potrebbe dare un risposta.
    Però, dovendo scegliere dire Ging, mi sembra il classico personaggio da non far incazzare altrimenti sono guai.
     
    Top
    .
  8. White°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fgbdu @ 2/11/2011, 17:16) 
    Sono sempre quegli scontri a cui è impossibile decretare un vincitore, solo se si affronteranno nel manga si potrebbe dare un risposta.
    Però, dovendo scegliere dire Ging, mi sembra il classico personaggio da non far incazzare altrimenti sono guai.

    Anche Silva non mi sembra tanto deboluccio :ops:
    Contro il capo del Genei non ha fatto quasi niente, come fate a dire che se non c'era Zeno avrebbe perso :0.0:
    Secondo me Silva e Jin hanno circa la stessa forza e secondo me si conoscono, almeno sarebbe figo se si conoscessero :ehsisi:
     
    Top
    .
  9. ~.krauser.~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragionando:
    Ging: non sappiamo nulla della sua potenza tranne che ha arrestato razor.... è tra i 5 utilizzatori di nen migliori al mondo ma che tipo di nen usa uno di puro attacco oppora uno differene?

    Silva: ha quasi ucciso con un colpo kuroro andate a rileggere il capitolo...... ha distrutto con un colpo la formichimera che ha messo in seria difficoltà morau.....

    Comunque sia non abbiamo abbastanza dati per rispondere.... anche se a rigor di logica per come è stato presentato gin dovrebbere essere tra i personaggi più forti del manga
     
    Top
    .
  10. White°
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    E secondo me aveva utilizzato solamete una parte del suo potere.
    Sono pari, anzi sono i rispettivi Killua e Gon con qualche anno di esperienza in più ;)
     
    Top
    .
  11. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~.krauser.~ @ 2/11/2011, 20:25) 
    Silva: ha quasi ucciso con un colpo kuroro andate a rileggere il capitolo...... ha distrutto con un colpo la formichimera che ha messo in seria difficoltà morau.....

    Silva ha quasi ucciso con un colpo Kuroro che era bloccato da Zeno e si stava trattenendo perchè fino all'ultimo sperava di rubargli il potere
    Jeedo è stato annientato con un colpo perchè preso alla sprovvista (il che cmq non indicherebbe, ad esempio, che Silve è più forte di Murau)
     
    Top
    .
  12. White°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 2/11/2011, 22:49) 
    CITAZIONE (~.krauser.~ @ 2/11/2011, 20:25) 
    Silva: ha quasi ucciso con un colpo kuroro andate a rileggere il capitolo...... ha distrutto con un colpo la formichimera che ha messo in seria difficoltà morau.....

    Silva ha quasi ucciso con un colpo Kuroro che era bloccato da Zeno e si stava trattenendo perchè fino all'ultimo sperava di rubargli il potere
    Jeedo è stato annientato con un colpo perchè preso alla sprovvista (il che cmq non indicherebbe, ad esempio, che Silve è più forte di Murau)

    Ma lo stesso non possiamo dire chi sia il più forte tra i 2..
     
    Top
    .
  13. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White° @ 2/11/2011, 23:31) 
    CITAZIONE (ash87 @ 2/11/2011, 22:49) 
    Silva ha quasi ucciso con un colpo Kuroro che era bloccato da Zeno e si stava trattenendo perchè fino all'ultimo sperava di rubargli il potere
    Jeedo è stato annientato con un colpo perchè preso alla sprovvista (il che cmq non indicherebbe, ad esempio, che Silve è più forte di Murau)

    Ma lo stesso non possiamo dire chi sia il più forte tra i 2..

    infatti sei tu che hai detto che sono pari e che sono i rispettivi Gon e Killua (cosa che non credo visto quanto sono diversi dai loro genitori: almeno Killua in potenza dovrebbe diventare più forte di suo padre e ha uno stile di combattimento diverso, Gon idem)

    io ho la "sensazione" che Ging sia cmq più forte perchè mi immagino una forza/abilità simile a quella di Netero

    poi non sto dicendo che vince sicuro o facile
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    sicuramente unn bel duello .io penso che vincerebbe jin anche se con difficoltà . silva mi ha sempre incuriosito moltissimo e secondo me è appena al di sotto di jin ... pensate a una cosa .. silva è sicuramente molto piu forte del padre e di conseguenza è forte almeno quanto una guardia reale .. gon sconfigge pitou grazie a qualche colpo in modalità trascension e a questo punto pitou rivela che la potenza di gon in quello stadio equivale a quella di meruem ... bene a questo punto è possibile dire che gon in quello stadio è piu forte di netero visto che ha la stessa forza di meruem .. appena sotto gon ci sono netero e jin .. e immediatamente dopo silva . cmq silva sarà un mostro di potenza quindi bisognerebbe farli combattere per capirci qualcosa davvero
     
    Top
    .
  15. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Netero ha detto che Ging è tra i 5 migliori utilizzatori di Nen al mondo, tra questi ci saranno sicuramente anche Netero e Zeno ma non credo anche Silva!!! (sennò ne mancherebbe solo uno che cristo!!!) Lui sarà sicuramente più forte di Murau e a livello di un Junishin medio ma Ging credo che sarà tipo il migliore tra essi e non credo che Silva arrivi a tanto potere
     
    Top
    .
36 replies since 29/10/2011, 11:30   1132 views
  Share  
.
Top