Morto Marco Simoncelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,285
    Location
    Konoa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    L'ex pilota, 15 volte campione del mondo: "La causa? La gomma avrà la sua colpa, ma siamo pure noi che ne vogliamo una che duri dall'inizio alla fine". Jovanotti: "Una persona strepitosa". Melandri: "Le parole non spiegheranno mai la sofferenza". Il cordoglio di Milan e Inter nel loro siti ufficiali

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    Riposi in pace! :ç_ç:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    105,405

    Status
    Anonymous
    Ora in Paradiso c'è un campione in più.
    Addio Sic.. riposa in pace
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,268
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    triste notizia povero ragazzo riposa in pace
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    終わりのセラフ - Owari No Seraph

    Group
    Fan
    Posts
    24,612
    Location
    Brigata ???-Tai Gurren

    Status
    Anonymous
    purtroppo capita...e quando capita è veramente brutto T.T
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY SO SERIOUS?

    Group
    Fan
    Posts
    29,323
    Location
    Settima Casa

    Status
    Anonymous
    Non lo conoscevo di persona, non era mio amico, non era mio fratello, ma tenevo per lui a prescindere.

    Ciao Sic.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    Così è la vita, sai mai quando tocca a te. Mi lascia un po' così che sia morto, aveva poco più di tre anni più di me... possa riposare in pace, lui e la sua zazzera. Amen.
     
    Top
    .
  8. Just|Dance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un vero peccato.....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    Il pilota che preferivo in assoluto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    The Merc with a Mouth

    Group
    Member
    Posts
    8,888
    Location
    Assemini City (CA)

    Status
    Offline
    Alle 11:03 è morto non sono un grande campione, ma anche un giovane e simpaticisimo ragazzo... R.I.P Marco :ç_ç:
     
    Top
    .
  11. *Carl Johnson*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi stava simpaticissimo e poi durante le gare mi faceva divertire come pochi
    che peccato
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    a differenza di molti che adesso che è morto scrivono grande marco o rip sic solo perchè lo fanno gli altri io sono veramente rattristato.... ho iniziato a seguirlo quando era in 125... mi piaceva per come guidava e per come parlava... non vinceva spesso e mi ricordo che lo superavano sempre sul dritto perchè era troppo pesante rispetto agli altri e la moto andava di meno... poi è arrivato in 2 e mezzo... e li è cambiata la solfa... il primo anno non ha vinto mentre il secondo ha dominato.. c'è stato ancora un anno dove si è fatto male e cadeva spesso ma quando arrivava vinceva... ed aveva ancora un piccolo gap sulla velocità massima dato che pesava più degli altri piloti... poi è arrivato in moto gp.. il primo anno da gavetta ma con un paio di quarti posti che mi avevano fatto sperare bene per quest'anno... poi è partito... ha fatto un paio di pole e diverse prime file... in gara non è riuscito a replicarsi ma mi son detto è giovane e ha le palle sul serio.. questo l'anno prossimo è li per vincere... purtroppo l'anno prossimo non ci sarai marco... non potrai realizzare i tuoi sogni e far godere ancor di più i tifosi che speravano in te... ma la vita non è sempre rose e fiori...

    non ho altro da aggiungere.. perchè le stupide frasi di commemorazione non servono a molto... ciao sic!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    anche se stava qua vicino non l'ho mai visto però mi da da pensare visto che avevamo la stessa età e son cose in cui uno spera di certo che non capitino mai o non ce le si aspetta però purtroppo quando è ora è ora e non ci si può far niente

    ”Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?”
    ”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."[Marco Simoncelli] R.i.p.
     
    Top
    .
  14. *Carl Johnson*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S u l l i™ @ 23/10/2011, 16:02) 
    a differenza di molti che adesso che è morto scrivono grande marco o rip sic solo perchè lo fanno gli altri io sono veramente rattristato.... ho iniziato a seguirlo quando era in 125... mi piaceva per come guidava e per come parlava... non vinceva spesso e mi ricordo che lo superavano sempre sul dritto perchè era troppo pesante rispetto agli altri e la moto andava di meno... poi è arrivato in 2 e mezzo... e li è cambiata la solfa... il primo anno non ha vinto mentre il secondo ha dominato.. c'è stato ancora un anno dove si è fatto male e cadeva spesso ma quando arrivava vinceva... ed aveva ancora un piccolo gap sulla velocità massima dato che pesava più degli altri piloti... poi è arrivato in moto gp.. il primo anno da gavetta ma con un paio di quarti posti che mi avevano fatto sperare bene per quest'anno... poi è partito... ha fatto un paio di pole e diverse prime file... in gara non è riuscito a replicarsi ma mi son detto è giovane e ha le palle sul serio.. questo l'anno prossimo è li per vincere... purtroppo l'anno prossimo non ci sarai marco... non potrai realizzare i tuoi sogni e far godere ancor di più i tifosi che speravano in te... ma la vita non è sempre rose e fiori...

    non ho altro da aggiungere.. perchè le stupide frasi di commemorazione non servono a molto... ciao sic!

    anche io pensavo che l'anno prossimo sarebbe potuto essere uno di quelli in lizza per il titolo
    nn lo seguo dalla 125 ....ma dal 2008 quando ha iniziato a dominare
    porca miseria :facepalm:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,319
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Mi dispiace cavolo! :(
     
    Top
    .
17 replies since 23/10/2011, 11:06   279 views
  Share  
.
Top