Morto Gheddafi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    3,979

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    "Muammar Gheddafi è stato ucciso giovedì mattina, nelle stesse ore in cui i nuovi leader della Libia annunciavano la presa di Sirte, città natale del Colonnello e ultimo bastione di resistenza. I dettagli sulla morte, avvenuta proprio vicino a Sirte, sono confusi, ma l'annuncio viene confermato dal primo ministro del Consiglio nazionale di transizione libico, Mahmoud Jibril. Che commenta: «Aspettavamo da tempo questo momento». E proclama: «È tempo di dare vita a una nuova Libia unita, un popolo e un futuro». Secondo la tv araba Al Jazeera, il cadavere di Muammar Gheddafi è stato caricato sul tetto di un veicolo e portato nella moschea di Misurata. Intorno, una vasta folla gridava: «Il sangue dei martiri non è stato versato invano»."

    FONTE:
    corriere della sera
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    alla fine era giusto così... spero solo che ora la popolazione libica sia in grado di ribellarsi anche agli stati occidentali che tenteranno di sfruttarla e migliori la propria economia.. sarà difficile ma diciamo che anche le popolazioni sottomesse e tenute nell'ignoranza da regimi totalitaristi si stanno finalmente ribellando
     
    Top
    .
  3. Alive `
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è un sosia :0.0:
     
    Top
    .
  4. ~Lars™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Due parole: ERA ORA :ehsisi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    42,528

    Status
    Anonymous
    Iniziare una guerra, che distrugge una nazione per un uomo? perché non lo fanno pure in Italia!?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,271
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    L unico modo per liberarsi dei dittatori è ammazzarli finisce sempre cosi spero che finalmente ragiungano un po di pace
     
    Top
    .
  7. nicklionx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niizuma Eiji @ 21/10/2011, 00:30) 
    Iniziare una guerra, che distrugge una nazione per un uomo? perché non lo fanno pure in Italia!?

    dovresti dire, perchè non lo facciamo...
     
    Top
    .
  8. thunder the bright
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicklionx @ 21/10/2011, 10:34) 
    CITAZIONE (Niizuma Eiji @ 21/10/2011, 00:30) 
    Iniziare una guerra, che distrugge una nazione per un uomo? perché non lo fanno pure in Italia!?

    dovresti dire, perchè non lo facciamo...

    no, il problema è quello: tutti pensano che ALTRI devono ribellarsi, non "io in persona". relativamente stiamo bene, e questo (inconsciamente) ci basta. ci lamentiamo della politica, ma alla fine nessuno vuole causare una guerra civile.
    per gheddafi: hanno fatto male a ucciderlo: carcere a vita è peggio di morire subito.
     
    Top
    .
  9. nicklionx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thunder the bright @ 21/10/2011, 14:43) 
    CITAZIONE (nicklionx @ 21/10/2011, 10:34) 
    dovresti dire, perchè non lo facciamo...

    no, il problema è quello: tutti pensano che ALTRI devono ribellarsi, non "io in persona". relativamente stiamo bene, e questo (inconsciamente) ci basta. ci lamentiamo della politica, ma alla fine nessuno vuole causare una guerra civile.
    per gheddafi: hanno fatto male a ucciderlo: carcere a vita è peggio di morire subito.

    ti cuoto in tutto e per tutto... alla fine ognuno di noi pensa io ben o male campo, nn mi va di rischiare questo per ribellarmi...
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,285
    Location
    Konoa

    Status
    Offline
    Se devo dire la verità.. e non me ne vergogno: quando ho visto il filmato mi ha fatto un pò pena gheddafi...
     
    Top
    .
  11. Nazgul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Madara Uchiha™ @ 22/10/2011, 07:48) 
    Se devo dire la verità.. e non me ne vergogno: quando ho visto il filmato mi ha fatto un pò pena gheddafi...

    non dovresti vergognarti infatti :ehsisi: per quanto male avesse fatto non e` il modo in cui doveva concludersi la faccienda
     
    Top
    .
  12. nicklionx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nazgul @ 22/10/2011, 12:52) 
    CITAZIONE (~Madara Uchiha™ @ 22/10/2011, 07:48) 
    Se devo dire la verità.. e non me ne vergogno: quando ho visto il filmato mi ha fatto un pò pena gheddafi...

    non dovresti vergognarti infatti :ehsisi: per quanto male avesse fatto non e` il modo in cui doveva concludersi la faccienda

    infatti sono del parere che la morte di un uomo, cmq nn dovrebbe venire sbandierata ai 4 venti in quel modo!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,285
    Location
    Konoa

    Status
    Offline
    è stato straziante sentire le sue urla disperate... poi non so voi ma io sono una persona molto sensibile e vedere quel volto mi ha fatto una grande tristezza :nuooo:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    Sono l'unico a pensare quanto faccia schifo il fatto che abbiano lasciato la salma esposta in una cella frigorifera, con libero accesso a chiunque, anche a chi vuole farci una foto ricordo insieme? Va bene dittatore, ma a tutto c'è un limite!

    E no alla rivoluzione armata.
     
    Top
    .
  15. ..Drakul Mihawk™..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai , ormai ne manca solo uno :ops:
     
    Top
    .
14 replies since 20/10/2011, 17:11   113 views
  Share  
.
Top