Hisoka vs Kastro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giangie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono spiazzato, vorrei capire la parte finale dello scontro tra hisoka e kastro...come ha fatto hisoka a vincere ?
     
    Top
    .
  2. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giangie @ 17/10/2011, 17:51) 
    ragazzi sono spiazzato, vorrei capire la parte finale dello scontro tra hisoka e kastro...come ha fatto hisoka a vincere ?

    c'è una spiegaziono dettagliatissima, chiara e precisa di questo fantastico, stratificato e compelsso scontro nel cap.55

    per spiegarti come ha fatto a vincere dovrei scrivere un tema per chiarire tutti i passaggi (non omissibili) interrelati della sua strategia
     
    Top
    .
  3. Giangie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    letto il capitolo 55, le foto di togashi a fine capitolo mi fanno sempre sorridere xD mi ero dimenticato del nen gommoso che hisoka usa nella partita di dodgeball per aiutare gon!
     
    Top
    .
  4. drakul mihawk..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si pò dire che questo scontro fà da base a tutti gli altri :figo:
     
    Top
    .
  5. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    principalmente castro perde perchè ha sviluppato un potere che non era in linea con la sua predisposizione e hisoka ha approfittato dei suoi poteri per far crollare psicologicamente castro , questo stato ha indebolito il suo potere nen e con la tattica dell'in ha vinto come hai visto . in soldoni
     
    Top
    .
  6. White°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kastro mi stava simpatico... ma Hisoka è Hisoka!!
    Hisoka insieme ad Onizuka di Gto, Goku di Saiyuki (da cui provengono i vari: Goku, Rufy, Toriko, Ecc....) e Gintoki di Gintama sono i migliori personaggi che abbia mai visto.
     
    Top
    .
  7. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White° @ 18/10/2011, 00:21) 
    Kastro mi stava simpatico... ma Hisoka è Hisoka!!
    Hisoka insieme ad Onizuka di Gto, Goku di Saiyuki (da cui provengono i vari: Goku, Rufy, Toriko, Ecc....) e Gintoki di Gintama sono i migliori personaggi che abbia mai visto.

    ti riferisci al Goku della leggenda?

    se ti riferisci invece, al Goku del manga "Saiyuki" (che si basa su quella leggenda) non vedo come Goku (presumo tu intenda quello di DB) possa venire da lì visto che il manga di Toriyama è vecchio più di dieci anni rispetto a Saiyuki :gratt:

    soprattutto se devo trovare un punto d'ispirazione per Rufy e Toriko di certo non è il Goku di Saiyuki ma quello di DB

    nel caso invece abbia frainteso quello che volevi dire, come non detto :asd:

    Edited by ash87 - 18/10/2011, 09:56
     
    Top
    .
  8. ~.krauser.~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    S guardavi l'anime su italia 1 di sicuro capivi meglio come era andato lo scontro ( si sono sarcastico) non era molto
    censurato -.-
     
    Top
    .
  9. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~.krauser.~ @ 18/10/2011, 09:55) 
    S guardavi l'anime su italia 1 di sicuro capivi meglio come era andato lo scontro ( si sono sarcastico) non era molto
    censurato -.-

    veramente a me hanno detto che è così anche nella versione originale: è completamente tagliato e, ovvaimente, manca tutta la speigazione perchè non c'è niente da spiegare visto che non è stato fatto vedere nulla
     
    Top
    .
  10. White°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 18/10/2011, 09:53) 
    CITAZIONE (White° @ 18/10/2011, 00:21) 
    Kastro mi stava simpatico... ma Hisoka è Hisoka!!
    Hisoka insieme ad Onizuka di Gto, Goku di Saiyuki (da cui provengono i vari: Goku, Rufy, Toriko, Ecc....) e Gintoki di Gintama sono i migliori personaggi che abbia mai visto.

    ti riferisci al Goku della leggenda?

    se ti riferisci invece, al Goku del manga "Saiyuki" (che si basa su quella leggenda) non vedo come Goku (presumo tu intenda quello di DB) possa venire da lì visto che il manga di Toriyama è vecchio più di dieci anni rispetto a Saiyuki :gratt:

    soprattutto se devo trovare un punto d'ispirazione per Rufy e Toriko di certo non è il Goku di Saiyuki ma quello di DB

    nel caso invece abbia frainteso quello che volevi dire, come non detto :asd:

    Ti voglio morto.
    Ogni volta che faccio confuZione ci sei tu che entri in scena a rompere le scatole, grazie :isteric:
     
    Top
    .
  11. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White° @ 18/10/2011, 15:50) 
    CITAZIONE (ash87 @ 18/10/2011, 09:53) 
    ti riferisci al Goku della leggenda?

    se ti riferisci invece, al Goku del manga "Saiyuki" (che si basa su quella leggenda) non vedo come Goku (presumo tu intenda quello di DB) possa venire da lì visto che il manga di Toriyama è vecchio più di dieci anni rispetto a Saiyuki :gratt:

    soprattutto se devo trovare un punto d'ispirazione per Rufy e Toriko di certo non è il Goku di Saiyuki ma quello di DB

    nel caso invece abbia frainteso quello che volevi dire, come non detto :asd:

    Ti voglio morto.
    Ogni volta che faccio confuZione ci sei tu che entri in scena a rompere le scatole, grazie :isteric:

    basta non fare confuzione :malign:
     
    Top
    .
  12. ~.krauser.~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    veramente a me hanno detto che è così anche nella versione originale: è completamente tagliato e, ovvaimente, manca tutta la speigazione perchè non c'è niente da spiegare visto che non è stato fatto vedere nulla

    Mettiamola così......
    Violenza scontro manga: 900
    Violenza scontro anime jap: 120
    Violenza scontro anime ita: 30
    Violenza scontro
     
    Top
    .
  13. White°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 18/10/2011, 16:58) 
    CITAZIONE (White° @ 18/10/2011, 15:50) 
    Ti voglio morto.
    Ogni volta che faccio confuZione ci sei tu che entri in scena a rompere le scatole, grazie :isteric:

    basta non fare confuzione :malign:

    Io faccio quanta confuZZione voglio :ehsisi:
     
    Top
    .
  14. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White° @ 18/10/2011, 17:43) 
    CITAZIONE (ash87 @ 18/10/2011, 16:58) 
    basta non fare confuzione :malign:

    Io faccio quanta confuZZione voglio :ehsisi:

    e allora dopo non ti lamentare :asd:

    risposta di White: "io mi lamento quanto voglio" :rotol:

    amen :asdby:
     
    Top
    .
  15. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq se castro che era dell'irrobbustimento ( se ricordo bene ) era riuscito a creare quel bel potere anche gon potrebbe provare con una bella materializzazione di una canna da pesca con dei poteri particolari magari con qualche bella restrizione , oppure usare la canna da pesca che già ha e irrobbustirla mettendoci anche un pò di manipolazione , potrebbe fare cose pazzesche , mi dispiacerebbe vederlo solo utilizzare tecniche d'irrobbustimento
     
    Top
    .
14 replies since 17/10/2011, 16:51   485 views
  Share  
.
Top