Indignati: incidenti e scontri nel centro di Roma.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    infatti sono i romani che ne pagano le conseguenze ma a quei cazzo di politici non frega niente se sono io o te a pagare le conseguenze a loro interessa solo essere riusciti a distogliere l'attenzione su di loro e creare un caprio espiatorio i vandali appunto

    Io odio i politici, io mi metterei anch'io con i veri Black Block però invece di Roma inizio a gettare pietre a casa di Berlusconi, Bersani e poi se mi fa girare anche Bossi e Vendola.

    Ci sono presi con i poveri lavoratori che sono quelli che pagano le riforme del governo imposte dall'Europa, una inciviltà che solo in Italia c'è, ma quando hanno messo il precariato questa gente non ci è vista.
     
    Top
    .
  2. nad the kid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xander™ @ 16/10/2011, 20:25) 
    CITAZIONE
    infatti sono i romani che ne pagano le conseguenze ma a quei cazzo di politici non frega niente se sono io o te a pagare le conseguenze a loro interessa solo essere riusciti a distogliere l'attenzione su di loro e creare un caprio espiatorio i vandali appunto

    Io odio i politici, io mi metterei anch'io con i veri Black Block però invece di Roma inizio a gettare pietre a casa di Berlusconi, Bersani e poi se mi fa girare anche Bossi e Vendola.

    Ci sono presi con i poveri lavoratori che sono quelli che pagano le riforme del governo imposte dall'Europa, una inciviltà che solo in Italia c'è, ma quando hanno messo il precariato questa gente non ci è vista.

    bè l'italia in sè mi fà cadere le PALLE. ormai a nessuno frega niente dell'altro ormai la paura di perdere un solo euro ci mette uno contro l'altro e intanto i politici rimangono nelle loro ville a ridere di noi... all'italia come al resto del mondo mancano le palle per una rivoluzione.. soffrire per cambiare altrimenti stiamo a casa e non lamentiamoci di questo o quello...
     
    Top
    .
  3. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.repubblica.it/politica/2011/10/...tml?ref=HRER3-1
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Non è finita....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    comunque sia non guardate quello che scrivono giornali e quello che dicono i telegiornali... li ho visti e se erano 100 eran tanti, solo che i media non hanno idea delle misure... quelli che scrivono articoli non san neanche come son fatte 500 persone tutte insieme forse... il male grosso comunque è stato che era tutto palesemente organizzato a partire dalla polizia che faceva finta di caricare e poi si ritirava lasciando fare quello che volevano e questi mongoli o vandali avevano tutti limone mascherine medicazioni petardi addirittura lacrimogeni (che mi son respirato) .... un vero schifo e direi che il tutto si commenta da solo...
     
    Top
    .
  6. nad the kid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zanneytor @ 18/10/2011, 20:31) 
    comunque sia non guardate quello che scrivono giornali e quello che dicono i telegiornali... li ho visti e se erano 100 eran tanti, solo che i media non hanno idea delle misure... quelli che scrivono articoli non san neanche come son fatte 500 persone tutte insieme forse... il male grosso comunque è stato che era tutto palesemente organizzato a partire dalla polizia che faceva finta di caricare e poi si ritirava lasciando fare quello che volevano e questi mongoli o vandali avevano tutti limone mascherine medicazioni petardi addirittura lacrimogeni (che mi son respirato) .... un vero schifo e direi che il tutto si commenta da solo...

    zanne il problema è che ciò che ha vissuto uno chè era la non verrà mai riportato nei giornali telegiornali e la gente continuerà a farsi prendere in giro..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    già è per quello che io e altre persone ci proviamo tramite internet... a fare dell'informazione vera e verificata...
     
    Top
    .
  8. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
22 replies since 15/10/2011, 16:40   183 views
  Share  
.
Top