Gon adulto vs Toriko
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Gon
    84.62%
    22
  • Toriko
    15.38%
    4
Guests cannot vote (Voters: 26)

Gon adulto vs Toriko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alta @ 27/10/2011, 12:12) 
    CITAZIONE (ash87 @ 27/10/2011, 10:33) 
    tra l'altro le illusioni funzionano sul sistema circolatorio del chakra avversario. visto che in DB non hanno chakra le illusioni di Itachi valgono quanto un occhiolino

    nuuuu, ash ... anche tu partecipi a questi topic :facepalm: :facepalm: :facepalm:

    moderatamente si, giusto per dire qualcosa :asd:

    poi c'è Safety che mi fa morire, pare un incrocio fra Hal e Skynet
     
    Top
    .
  2. SafetyUser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque ash87, leggi Hoshin Engi (se non l' hai letto), fammi sapere dal punto di vista della trama ed altro (lasciamo perdere quello tecnico), come ti sembra.

    Ne vale davvero la pena, IMHO.
     
    Top
    .
  3. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SafetyUser @ 27/10/2011, 13:00) 
    Comunque ash87, leggi Hoshin Engi (se non l' hai letto), fammi sapere dal punto di vista della trama ed altro (lasciamo perdere quello tecnico), come ti sembra.

    Ne vale davvero la pena, IMHO.

    allora, ti dirò la verità: di Hoshin ho comprato e letto i primi... 7 volumi mi pare (o poco più)
    ne avevo apprezzato l'aspetto strategico ma ho trovato la trama un po' confusionaria quindi all'epoca, avendo molte serie da seguire, lo droppai.

    ho guardato ogni tanto sulla Baia se trovavo la serie completa usata e scontata ma non l'ho trovata

    prima o poi lo recupererò. si trovano per caso scan-ita?
     
    Top
    .
  4. SafetyUser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo solo due volumi, me lo sono dovuto leggere tutto in ENG, diciamo che dopo Dragon Ball, YYH e Kenshin credo sia il quarto manga più famoso degli anni 90 (prima della nascita di OP, Naruto e HxH intendo).
     
    Top
    .
  5. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena comprato il numero 1 di UTSUHO promette benissimo è incentrato tutto sulla bugia e sulla menzogna , perfino i combattimenti sono a suon di bugie che vengono usate in modo strategico , si potrebbe dire che i combattimenti sono di strategia psicologica , i disegni sanno un pò di già visto eppure da quanto ho letto è la prima opera dell'autore , se la storia carbura ed inizia ad avere una storia appassionante potrebbe essere una rivelazione il prezzo è un po altino 4,20 euro ma mi ha convinto lo stesso ad abbonarmi , fidatevi se vi piacciono le strategie nei combattimenti è bellissimo
     
    Top
    .
  6. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SafetyUser @ 27/10/2011, 13:05) 
    Purtroppo solo due volumi, me lo sono dovuto leggere tutto in ENG, diciamo che dopo Dragon Ball, YYH e Kenshin credo sia il quarto manga più famoso degli anni 90 (prima della nascita di OP, Naruto e HxH intendo).

    forse intendi il quarto più famoso di Jump, e forse solo nel campo action

    perchè su Jump, non-action, ben più famosi ci stavano almeno Slam Dunk e Capitan Tsubasa, direi pure Yu-gi-oh

    (poi, come dici tu, prima dell'arrivo di OP, HXH e Shaman King)

    poi, esterni al Jump, ce ne sono diversi sicuramente più famosi, giusto per citarne alcuni: Berserk, Bastard!, Alita, forse L'immortale, Sailor Moon, Inuyasha, X, Detective Conan ecc ecc

    @Delli: mi sa che hai sbagliato topic :gratt:

    cmq a breve ne aprirò uno apposito per Utsuho che è paiciuto molto anche a me e promette bene
     
    Top
    .
  7. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ho scritto quà perchè vedevo che state a scrivere di combattimenti strategici

    fammi sapere quando lo apri
     
    Top
    .
  8. White°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa divertente sapete qual è?
    Che il topic si chiama Gon adulto vs Toriko Buahahaha xD
     
    Top
    .
  9. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White° @ 27/10/2011, 15:20) 
    La cosa divertente sapete qual è?
    Che il topic si chiama Gon adulto vs Toriko Buahahaha xD

    siamo troppo avanti :cowboy: :cowboy: :cowboy:
     
    Top
    .
53 replies since 5/10/2011, 14:11   800 views
  Share  
.
Top