Gon adulto vs Toriko
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Gon
    84.62%
    22
  • Toriko
    15.38%
    4
Guests cannot vote (Voters: 26)

Gon adulto vs Toriko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aqua The Back
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gon adulto (Hunter x Hunter) vs Toriko (Toriko), lo scontro è a velocità pareggiata per non avvantaggiare eccesivamente Gon, come va questa lotta?

     
    Top
    .
  2. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    considerando che Gon annienta senza problemi un mostro del livello di Pito voto lui (per ora)

     
    Top
    .
  3. Nazgul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti gon con quella trasformazione batte uno dei persaggi piu` forti del manga e da quel che dice pito avrebbe potuto mettere in difficolta` se non sconfiggere meruemu
    toriko in base a quel che si e` visto ha ancora molta strada davanti :ehsisi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nazgul @ 5/10/2011, 17:15) 
    infatti gon con quella trasformazione batte uno dei persaggi piu` forti del manga e da quel che dice pito avrebbe potuto mettere in difficolta` se non sconfiggere meruemu
    toriko in base a quel che si e` visto ha ancora molta strada davanti :ehsisi:

    deve arrivare a 20000 mila colpio con il kugi punch nbdhm8.jpg
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demon Blood.

    Group
    Old Member
    Posts
    15,840

    Status
    Anonymous
    Sono due manga diversi, non ha senso paragonarli.
     
    Top
    .
  6. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S p a r k` @ 5/10/2011, 22:53) 
    Sono due manga diversi, non ha senso paragonarli.

    i livelli di forza mi paiono simili.

    Tipo Netero vs Ichiryu mi pare un bel match
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,241

    Status
    Anonymous
    Sulla forza bruta se la giocano bene,forse Gon Adulto è un pochino più forte...per quanto riguarda la tattica Gon se lo mette nel sacco :ehsisi:
     
    Top
    .
  8. Ðoctor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Toriko è ancora troppo impreparato, Gon dimostra oltre ad avere una innata capacità strategica una maggiore conoscenza del suo potere edel suo potenziale, Gon quindi al momento il più forte tra i due è lui.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,098
    Location
    Villasimius

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ash87 @ 5/10/2011, 23:02) 
    CITAZIONE (S p a r k` @ 5/10/2011, 22:53) 
    Sono due manga diversi, non ha senso paragonarli.

    i livelli di forza mi paiono simili.

    Tipo Netero vs Ichiryu mi pare un bel match

    se toriko se la gioca con gon adulto, netero a ichiryu nn lo vede neache, dato che gon adulto dovrebbe essere all'incirca al livello di netero invece toriko nn ha neache metà del livello di ichiryu
     
    Top
    .
  10. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrecog88 @ 6/10/2011, 09:09) 
    CITAZIONE (ash87 @ 5/10/2011, 23:02) 
    i livelli di forza mi paiono simili.

    Tipo Netero vs Ichiryu mi pare un bel match

    se toriko se la gioca con gon adulto, netero a ichiryu nn lo vede neache, dato che gon adulto dovrebbe essere all'incirca al livello di netero invece toriko nn ha neache metà del livello di ichiryu

    infatti non ho mai detto che Toriko se la gioca con Gon: il bambinone annienterebbe lo chef al momento
     
    Top
    .
  11. SafetyUser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va detto che il match è a velocità pari altrimenti Gon lo massacra, Gon, Netero e Mereum a velocità non equa mi sembra un pò troppo per Torikoverse (quello attuale, in futuro con l' arrivo dei Serpentoni grossi quanto una nazione intera nel Gourment World, la situazione dovrebbe rovesciarsi).
     
    Top
    .
  12. White°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SafetyUser @ 6/10/2011, 11:05) 
    Va detto che il match è a velocità pari altrimenti Gon lo massacra, Gon, Netero e Mereum a velocità non equa mi sembra un pò troppo per Torikoverse (quello attuale, in futuro con l' arrivo dei Serpentoni grossi quanto una nazione intera nel Gourment World, la situazione dovrebbe rovesciarsi).

    Non credo, Gon se le mangia il serpente! Killua invece lo trasforma in un Anguilla :asd:
     
    Top
    .
  13. Sesshomàru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gon trascendente è un mostro... Lo sfonda, a toriko xD
     
    Top
    .
  14. SafetyUser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White° @ 23/10/2011, 19:33) 
    CITAZIONE (SafetyUser @ 6/10/2011, 11:05) 
    Va detto che il match è a velocità pari altrimenti Gon lo massacra, Gon, Netero e Mereum a velocità non equa mi sembra un pò troppo per Torikoverse (quello attuale, in futuro con l' arrivo dei Serpentoni grossi quanto una nazione intera nel Gourment World, la situazione dovrebbe rovesciarsi).

    Non credo, Gon se le mangia il serpente! Killua invece lo trasforma in un Anguilla :asd:

    Quelli normali si (ci riusciva pure Luffy nel capitolo 1 in OP ad uccidere mostri giganti), io intendo gli animali grossi quanto la crosta terrestre, tipo Quat Nevas da Psyren per esempio.

    Se la velocità non fosse pari, Toriko finirebbe speedblitzato e decapitato prima di pensare di fare qualsiasi cosa.
     
    Top
    .
  15. White°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SafetyUser @ 26/10/2011, 09:23) 
    CITAZIONE (White° @ 23/10/2011, 19:33) 
    Non credo, Gon se le mangia il serpente! Killua invece lo trasforma in un Anguilla :asd:

    Quelli normali si (ci riusciva pure Luffy nel capitolo 1 in OP ad uccidere mostri giganti), io intendo gli animali grossi quanto la crosta terrestre, tipo Quat Nevas da Psyren per esempio.

    Se la velocità non fosse pari, Toriko finirebbe speedblitzato e decapitato prima di pensare di fare qualsiasi cosa.

    Non capisco quello che dici, ma la penso come te :ehsisi:
     
    Top
    .
53 replies since 5/10/2011, 14:11   800 views
  Share  
.
Top