caso wikipedia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    anche con prodi ci provarono ma non la posso passare cosi semplicemente o per lo meno lo spero per loro anche perchè non riusciranno mai a controllare il web intero a meno che non schiaccino quel pulsante che si dice obama abbia :zizi:
     
    Top
    .
  2. Nazgul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al Pdl piace il web alla cinese, Censura

    solo dopo wikipedia e nonciclopedia ci siam svegliati :gratt:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    il web è incontrollabile teoricamente in modo totale... poi io ritornerei ai fucili per rispondere a quei cazzoni milionari nullafacenti :zizi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    be magari bisognerebbe utilizzare un po meglio il web e diffondere informazione su cos veramente combinano un po tutti nel mondo...
     
    Top
    .
  5. nicklionx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi rendete conto, che se passa quella legge, non potremmo nemmeno essere liberi di parlare in questo topic????

    :argh: :argh: :argh:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    potremmo parlare però nel caso qualcuno si senta offeso da qualcosa può liberamente chiudere e modificare i contenuti se non ho capito male...
     
    Top
    .
  7. nicklionx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zanneytor @ 4/10/2011, 23:29) 
    potremmo parlare però nel caso qualcuno si senta offeso da qualcosa può liberamente chiudere e modificare i contenuti se non ho capito male...

    per liberamente intendevo proprio questo, che cmq nn saremo liberi di farlo perchè qualcuno potrebbe occultare le prove
     
    Top
    .
  8. orien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma in teoria la liberta di informazione è un diritto inviolabile dell'uomo (o almeno cosi ho sempre saputo :mumble: ), la cosa che mi domando è come si reagira ad una cosa simile; nelle mie paranoie e complessi mi sembra che via via si stia tornando a qualcosa di simile al fascismo. io non sò più che dire ne che pensare e tra l'altro non sò quanto possa avere peso una manifestazione visto che alcune delle ultime sono state represe con la forza :ehnono: .
    non sò se è una cosa sensata ma credo che arrivati ad un certo punto (vicino a come siamo ora) l'unione europea o l'onu abbia il potere di intervenire su simili questioni; fin quando si tratta degli scandali politici oltre che lamentarsi credo si possa fare ben poco ma a questo punto.... quando si giunge a negare i diritti fondamentali dell'uomo non credo si possa stare in disparte senza far niente.

    inoltre è inutile dire che se chiude la sezione italiana si può andare su quella inglese perche comunque il governo procederebbe ad oscurare direttamente il sito impedendo che la pagina sia visibile in tutta italia.

    ps: non sò voi ma seriamente stò pensando che forse sarebbe meglio andarsene da questo paese (prima che blocchino i confini per non farci scappare :gratt:) prima che sia troppo tardi.



    e dopo essere arrivato fino alle 3 di notte a pensare a queste cose vado a letto depresso e disperato. cosa si può volere di più dalla vita????
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Adesso se vuoi scrivere qualcosa devi avere l'OKAY dalla persona adesso non esiste nessuna opnione e nessuno la può avere stiamo sotto dittatura
     
    Top
    .
  10. [CaoS]¬Stardust_95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, siamo sotto dittatura, ma che mettano una bomba alla camera e al senato, io uscirei in piazza a festeggiare.....
     
    Top
    .
  11. Klondæ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa legge fa schifo. Chi l'ha proposta è un estremo coglione e anche quelli che gli hanno dato l'ok non sono da meno. IMBECILLI.

    censuratemi questo, la libertà di parola è una cosa sacrosanta!
     
    Top
    .
  12. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'hanno già approvata?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    no non mi pare
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nicklionx @ 5/10/2011, 00:11) 
    CITAZIONE (Zanneytor @ 4/10/2011, 23:29) 
    potremmo parlare però nel caso qualcuno si senta offeso da qualcosa può liberamente chiudere e modificare i contenuti se non ho capito male...

    per liberamente intendevo proprio questo, che cmq nn saremo liberi di farlo perchè qualcuno potrebbe occultare le prove

    già poi non c'è nessuno che giudica se ciò che è stato scritto è veramente offensivo o inesatto basta segnalarlo e si ha il diritto di fare bloccare e eventualmente cancellare il blog o sito che sia o modificare il contenuto :pazz:
     
    Top
    .
  15. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.facebook.com/photo.php?v=156971061061954

    GUARDATE TUTTI!

    "chiunque può accedervi, può rielaborare ed aggiungervi contenuti.."

    "peccato che libera non sia perchè basta provare a modificare alcuni profili per scoprire che non sono modificabili!"


    :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
     
    Top
    .
52 replies since 4/10/2011, 19:41   578 views
  Share  
.
Top