ma non si vergogna Togashi ?

no dai...............

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wilcirco @ 30/9/2011, 16:59) 
    l'ho letto, e per poco non stavo per alzarmi in piedi ad applaudire il monitor del mio computer.... i disegni non sono tutto servono solo a dare una concezione della realtà virtuale, la parte bella è la storia e non i combattimenti o le immagini!!!!

    Io l'ho fatto :com: :com: :com:
     
    Top
    .
  2. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nazgul @ 1/10/2011, 19:39) 
    adesso non posso linkare la pagina, ma sul primo sito italiano che ha tradotto hxh , c'e` una pagina dedicata a queste cose, non ne scappa uno di personaggio di hxh :rotol:
    unica eccezione leorio tra i nostri protagonisti

    scusa ma se il sito è HXH Fan mi pare che i personaggi ripresi siano decisamente pochi in proporzione a quellli nuovi :gratt:

    a meno che non ci sia un'altra pagina più aggiornata ma da qui a dire "non ne scappa uno" c'è un abisso...
     
    Top
    .
  3. Nazgul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 1/10/2011, 22:02) 
    CITAZIONE (Nazgul @ 1/10/2011, 19:39) 
    adesso non posso linkare la pagina, ma sul primo sito italiano che ha tradotto hxh , c'e` una pagina dedicata a queste cose, non ne scappa uno di personaggio di hxh :rotol:
    unica eccezione leorio tra i nostri protagonisti

    scusa ma se il sito è HXH Fan mi pare che i personaggi ripresi siano decisamente pochi in proporzione a quellli nuovi :gratt:

    a meno che non ci sia un'altra pagina più aggiornata ma da qui a dire "non ne scappa uno" c'è un abisso...

    oddio ho generalizzato un po' troppo :asd: dimenticavo la tua pignoleria :rotol:
    comunque intendevo che tra i protagonisti e personaggi principali ne prende parecchi
     
    Top
    .
  4. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nazgul @ 1/10/2011, 22:13) 
    CITAZIONE (ash87 @ 1/10/2011, 22:02) 
    scusa ma se il sito è HXH Fan mi pare che i personaggi ripresi siano decisamente pochi in proporzione a quellli nuovi :gratt:

    a meno che non ci sia un'altra pagina più aggiornata ma da qui a dire "non ne scappa uno" c'è un abisso...

    oddio ho generalizzato un po' troppo :asd: dimenticavo la tua pignoleria :rotol:
    comunque intendevo che tra i protagonisti e personaggi principali ne prende parecchi

    se da tutti a pochi per te è pignoleria :asd:

    vabbè, però Hiei secondo me con Killua c'entra poco, sia a livello grafico che come personaggio (lìunica parentela è che, nel gruppo di 4, è quello più "oscuro")
    Feitan è decisamente più simile, usa pure un potere infuocato
     
    Top
    .
  5. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah ! quando oda farà un altro fumetto e ripeterà quello che fa in one piece lo criticherò dicendo le stesse cose che dico di togashi ma fino ad allora per me tra l'originalità/genialità dei due la bilancia pende nettamente verso il primo
     
    Top
    .
  6. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 2/10/2011, 02:44) 
    bah ! quando oda farà un altro fumetto e ripeterà quello che fa in one piece lo criticherò dicendo le stesse cose che dico di togashi ma fino ad allora per me tra l'originalità/genialità dei due la bilancia pende nettamente verso il primo

    bah ! facile così, non guardare le innumerevoli ripetizioni all'interno dello stesso fumetto che durerà più di 100 volumi :asd:

    vabbè, basta parlare di Oda sennò si scatena una guerra :fifa:

    cmq le "ripetizioni" famose di Togashi sono talmente superficiali che io le vedo semplicemente come strizzatine d'occhio, non certo come carenza di idee

    Kurapicka e Kurama hanno in comune solo il fatto di essere effemminati e un po' freddi, per il resto il chara design è diverso, il background idem, il carattere lo stesso

    Hisoka e Suzuki hanno in comune solo una vaga aria clownesca (nel primo)

    Killua e Hiei c'entrano poco l'uno con l'altro

    Kuwabara e Knuckle hanno in comune solo la componente teppistica e un po' i capelli

    gli latri manco li considero: personaggi terziari o anche meno che potevano essere così o no e sarebbe cambiato poco ai fini della trama. a quel punto era gradita l'autocitazione
     
    Top
    .
  7. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me quello di oda è uno stile , visto che one piece è un fumetto corale quello di separare la ciurma ad inizio saga mi sembra un ottimo modo per gestire bene i personaggi anche se poi abbiamo assistito ad 1 contro tutti , tutti contro 1 , 2vs2 , o addirittura nella saga di marineford ed impel down mi è sembrata molto diversa l'impostazione e guardacaso l'ha fatto per concentrarsi su un solo personaggio , troppa stima per Oda non posso che parlarne bene anche a livello di rapporto con i fan e come personaggio pubblico . cmq se vogliamo parlare di one piece apriamo i giusti topic nella pagina che gli spetta
     
    Top
    .
  8. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 2/10/2011, 09:51) 
    per me quello di oda è uno stile , visto che one piece è un fumetto corale quello di separare la ciurma ad inizio saga mi sembra un ottimo modo per gestire bene i personaggi anche se poi abbiamo assistito ad 1 contro tutti , tutti contro 1 , 2vs2 , o addirittura nella saga di marineford ed impel down mi è sembrata molto diversa l'impostazione e guardacaso l'ha fatto per concentrarsi su un solo personaggio , troppa stima per Oda non posso che parlarne bene anche a livello di rapporto con i fan e come personaggio pubblico . cmq se vogliamo parlare di one piece apriamo i giusti topic nella pagina che gli spetta

    certo, così come Oda ha uno stile citazionista, Togashi ne ha uno autocitazionista

    così come Oda preferisce utilizzare una serie di ricorrenze narrative e schematiche Togashi preferisce reinventare di volta in volta il proprio stile (anche quello grafico) pur rimanendo su binari "riconoscibili"

    il resto del discorso non ho capito bene cosa c'entri col fatto che Oda utilizza spesso una serie di ripetizioni

    cmq si, penso prirò un topic apposito nella sezione
     
    Top
    .
  9. Just|Dance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 1/10/2011, 19:18) 
    CITAZIONE (dellimellow @ 1/10/2011, 17:59) 
    Yoshiki Shimizu un personaggio di level e

    ah, pensavo fosse preso dal manga di qualcun altro :asd: in effetti dovrò leggermelo prima o poi
    ma l'anime com'è?

    E' un'opera nettamente di transizione tra YuYu e HxH, ci sono pochi volumi, appena hai del tempo trovi facilmente le scans ita.
     
    Top
    .
  10. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Just|Dance @ 2/10/2011, 16:39) 
    CITAZIONE (ash87 @ 1/10/2011, 19:18) 
    ah, pensavo fosse preso dal manga di qualcun altro :asd: in effetti dovrò leggermelo prima o poi
    ma l'anime com'è?

    E' un'opera nettamente di transizione tra YuYu e HxH, ci sono pochi volumi, appena hai del tempo trovi facilmente le scans ita.

    si le scans le avevo ma le ho perse... toccherà ritrovarle :ehsisi: anche perchè era da tempo che mi ero ripromesso di leggerlo
     
    Top
    .
  11. Just|Dance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 2/10/2011, 17:28) 
    CITAZIONE (Just|Dance @ 2/10/2011, 16:39) 
    E' un'opera nettamente di transizione tra YuYu e HxH, ci sono pochi volumi, appena hai del tempo trovi facilmente le scans ita.

    si le scans le avevo ma le ho perse... toccherà ritrovarle :ehsisi: anche perchè era da tempo che mi ero ripromesso di leggerlo

    Se non le trovi mandami pure un mp...
     
    Top
    .
  12. Bankai™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 28/9/2011, 23:17) 
    ragazzi , se nessuno s'indigna neanche stavolta dubito della vostra obbiettività , questo tipo non ha vogli di fare una mazza , praticamente ha disegnato 2 pagine , è diventato un genio della fanulloneria , basta comprare hxh almeno ci s'impegnasse o scrivesse la storia e facesse disegnare un altro , così non si può

    Ti sei beccato 23 non mi piace :ops:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bankai™ @ 13/12/2011, 00:58) 
    CITAZIONE (dellimellow @ 28/9/2011, 23:17) 
    ragazzi , se nessuno s'indigna neanche stavolta dubito della vostra obbiettività , questo tipo non ha vogli di fare una mazza , praticamente ha disegnato 2 pagine , è diventato un genio della fanulloneria , basta comprare hxh almeno ci s'impegnasse o scrivesse la storia e facesse disegnare un altro , così non si può

    Ti sei beccato 23 non mi piace :ops:

    ed io per cazzimma gli ho messo mi piace :trollface:

    non seguo il manga, quindi niente contro togaoga
     
    Top
    .
87 replies since 28/9/2011, 23:17   1769 views
  Share  
.
Top