ma non si vergogna Togashi ?

no dai...............

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sa ke mashima è il peggiore
     
    Top
    .
  2. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 29/9/2011, 19:25) 
    mi sa ke mashima è il peggiore

    e infatti volevo aprire un topic anche lì

    però sinceramente a me tutte ste riprese piacciono: insomma, sono strizzatine d'occhio ai fan di vecchia data, in fondo dal punto di vista della funzionalità (necessità) servono poco
    ad esempio gli Orashion Sesi sono un gruppo completamente diverso da quello originale, manco gli si può dire che abbia ripreso più del semplice nome
     
    Top
    .
  3. Jimbei-san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ho capito bene (perchè non leggo gli spoiler devo recuperare al più presto) Togashi ha fatto 9 pagine nere, chissà quanto smacchieranno sul volume PlaMa :rotol:
     
    Top
    .
  4. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :applausi:
    CITAZIONE (Jimbei-san @ 29/9/2011, 19:47) 
    Se ho capito bene (perchè non leggo gli spoiler devo recuperare al più presto) Togashi ha fatto 9 pagine nere, chissà quanto smacchieranno sul volume PlaMa :rotol:

    :applausi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    BHe aprire un topic cosi onestamente e prp una cazzata :ehsi:
    uno si dovrebbe vergoganre solo perchp fa cose diverse da un altro mangaka, togashi sarà pure un pigrone, ma è innovativo, geniale e chi più ne ha più ne metta!!!! E BASTA SU!!!
     
    Top
    .
  6. Giangie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 29/9/2011, 00:37) 
    CITAZIONE (o b e r o n @ 29/9/2011, 00:20) 
    Ah beh meglio questo, che vedere rasengan ogni pagina :ehsisi:

    Poi sono gusti sia chiaro, per me Togashi nei suoi capitoli realizza delle tavole magnifiche e crea delle atmosfere uniche. Cosa che altri mangaka, vedasi proprio il sopracitato Kishimoto, non riusciranno mai a fare nella loro carriera.

    almeno non fa tre pagine nere con solo bollon e prova a far contentì i fan , si chiama rispetto per chi spende soldi e te li fa fare

    i disegni non ci sono ma guarda che essendo tutto nero la pagina è + costosa in quanto è usato tanto toner quindi non capisco la tua lamentela xD
     
    Top
    .
  7. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giangie @ 29/9/2011, 22:37) 
    CITAZIONE (dellimellow @ 29/9/2011, 00:37) 
    almeno non fa tre pagine nere con solo bollon e prova a far contentì i fan , si chiama rispetto per chi spende soldi e te li fa fare

    i disegni non ci sono ma guarda che essendo tutto nero la pagina è + costosa in quanto è usato tanto toner quindi non capisco la tua lamentela xD

    scusami ma hai fatto uno dei commenti più sciocchi che abbia mai letto , mica io spendo i soldi in base al toner ma in base alla qualità e all'............ma perchè ti sto rispondendo ?
     
    Top
    .
  8. Giangie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 29/9/2011, 23:14) 
    CITAZIONE (Giangie @ 29/9/2011, 22:37) 
    i disegni non ci sono ma guarda che essendo tutto nero la pagina è + costosa in quanto è usato tanto toner quindi non capisco la tua lamentela xD

    scusami ma hai fatto uno dei commenti più sciocchi che abbia mai letto , mica io spendo i soldi in base al toner ma in base alla qualità e all'............ma perchè ti sto rispondendo ?

    stai calmo era una battuta :fifa:
     
    Top
    .
  9. Just|Dance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 29/9/2011, 17:47) 
    ahahahaahah !!!! vorrei essere candido come voi e vedere il bene dappertutto ma propio non ci credo che 9 e dico 9 pagine nere sono a fini narrativi gli poteva tranquillamente lasciare 4 5 pagine prima della splash invece è una furbata e ditemi voi se netero non sembra piazzato con il photoshop , ma può essere che sono io ad essere troppo cinico . ma è un autore del quale non ho stima a livello di persona dicendo però che tra i manga tradotti su questo forum è 2 o 3 in base ai momenti , quindi sono uno a cui fondamentalmente il manga piace

    Per me Netero è stato disegnato di proposito in questo modo strano, proprio per far capire che si tratta di un fantoccio e non di quello che vero che come sappiamo è esploso xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    18,091

    Status
    Anonymous
    HxH è per buongustai...
    O lo si ama o lo si odia...

    In questo periodo, è l'unico manga che mi trasmette emozioni e che è capace di sorprendermi...
     
    Top
    .
  11. zoro_kos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Just|Dance @ 30/9/2011, 14:02) 
    Per me Netero è stato disegnato di proposito in questo modo strano, proprio per far capire che si tratta di un fantoccio e non di quello che vero che come sappiamo è esploso xD

    perchè dovrebbe trattarsi di un fantoccio? quello che abbiamo visto è semplicemente il video/messaggio che netero aveva fatto prima del suo combattimento con mereum (quando aveva già deciso di lasciare la carica di presidente), per spiegare chi e in che modo dovesse succedergli (fine 315).. poi boh magari hai ragione tu a dire che quello nn è il vero Netero e che quelle dichiarazioni rappresentano solo il volere di qualcuno in alto, o qualcosa del genere però nn credo.

    per il resto, l'impressione "netero piazzato con photoshop", si spiega (almeno credo :asd: ) col fatto che stiamo guardando un video su uno schermo.. è un modo per rendere meglio la "piattezza" dello schermo da cui l'ossservatore guarda.. e nn è la prima volta che togashi utilizza questo "effetto" :ehsisi:
     
    Top
    .
  12. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh si è vero che disegnato poco però il capitolo a livello di testo e narrazione è stato bellissimo
     
    Top
    .
  13. wilcirco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scaricato il capitolo, ho visto l'anteprima delle immagini, ho visto tutte quelle pagine nere e ho pensato "che gran cacata che sarà questo capitolo"....
    l'ho letto, e per poco non stavo per alzarmi in piedi ad applaudire il monitor del mio computer.... i disegni non sono tutto servono solo a dare una concezione della realtà virtuale, la parte bella è la storia e non i combattimenti o le immagini!!!!


    p.s. poveri quelli ke fanno l'anime quando dovranno riprodurre sto capitolo :ops:
     
    Top
    .
  14. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    cmq Gon è propio un bel personaggio mai visto prima

    Edited by dellimellow - 30/9/2011, 19:19
     
    Top
    .
  15. Sesshomàru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wilcirco @ 30/9/2011, 16:59) 
    ho scaricato il capitolo, ho visto l'anteprima delle immagini, ho visto tutte quelle pagine nere e ho pensato "che gran cacata che sarà questo capitolo"....
    l'ho letto, e per poco non stavo per alzarmi in piedi ad applaudire il monitor del mio computer.... i disegni non sono tutto servono solo a dare una concezione della realtà virtuale, la parte bella è la storia e non i combattimenti o le immagini!!!!


    p.s. poveri quelli ke fanno l'anime quando dovranno riprodurre sto capitolo :ops:

    :cuoto: :cuoto: :cuoto: :cuoto: :cuoto:
     
    Top
    .
87 replies since 28/9/2011, 23:17   1768 views
  Share  
.
Top