Sono Povero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline


    Poi dici che uno bestemmia...ma perchè non bruciano? Poi, fanno parlare i deficienti della lega che di più idioti non se ne trovano al mondo...MA QUANDO CAZZO SI DECIDONO AD ANDARE A CASA? MA VOGLIONO IL 1848 QUESTI? Una nuova guerra d'Indipendenza dalla vergogna e dai ladri, che ci martellano di tasse e non si ritirano lo stipendio da parlamentari (IL PIU' ALTO D'EUROPA!). Uno scandalo...
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,783
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Di sicuro sono poveri di anima...anzi...non ce l'hanno proprio -.-
     
    Top
    .
  3. Alive `
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha detto bene uno di youtube "Castelli è vero che è povero,un povero stronzo".
     
    Top
    .
  4. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAAHAAHAHAHAAHA!!!!!!!!!!!!!!

    No,dai, per favore,che qualcuno lo mandi a fanculo.. Chissà solo per la TV quanto cavolo guadagna..

    C'è gente che guadagna meno di 700/800 euro al mese spaccandosi la schiena al sole o portando pesi,e fa fatica ad arrivarci a fine mese,anzi non ci arriva proprio,QUELLI SONO I POVERI!! Non sto pezzo di stronzo.

    Edited by ~Sasuke™ - 17/9/2011, 18:30
     
    Top
    .
  5. Alive `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    145 mila euro all'anno ,sono circa 12 mila al mese -.- un operaio guadagna si e no un sesto al mese di 12 mila ,lordi oltretutto -.-
     
    Top
    .
  6. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che poi ne esce fuori dicendo che non ha Ville,non ha auto belle ecc. e non ha risparmi,ma allora sti soldi dove ce li mette?
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    poverino che caso umano dobbiamo aiutarlo!
     
    Top
    .
  8. O a r s Jr.93™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    parlate bene voi che non dovete mantenere una villa con piscina e macchina da urlo, le prostitute, i trans , la coca, tangenti, festini i soldi finiscono bisogna capirli porelli cazzo ne potete sapere voi?
    voglio la mia guantanamo personale spacca pietre e torture :addit: schifosi merdosi che non siete altro! merde che non siete altro mia nonna con 400€ tira a campà e voi co tutti i soldi che piate e con la vostra incompetenza in materia politica ci state mandando in default peggio delle Grecia non valete un cazzo schifosi che non siete altro , siete peggio delle bestie non meritate di vivere! non sapete il valore del sacrificio rinunciare a qualcosa voi avete tutto e non avete un cazzo.
     
    Top
    .
  9. scralla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... questa mi mancava ...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    422

    Status
    Offline
    O.O poverino...ragazzi che ne dite di aiutarlo???
    Stronzo-.-" Però mi sono piaciute le ultime parole del sindaco...
     
    Top
    .
  11. Sclerato_Cronico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non per cattiveria...
    ma dovrebbe morire... solo per le cagate immani
    che sono uscite da quella fogna
     
    Top
    .
  12. nicklionx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa proprio mi mancava.... poverino, mi sono quasi commosso, che ne dite di fare una colletta per comprargli un vestino e qualcosa da mangiare?? sarà affammato e sentirà freddo...

    ma porco cane vorrei fargli fare un giro in mezzo alla gente normale, che se riesce a mettere da parte 100 euro al mese si sente ricca.... questi maledetti hanno perso il senso di realtà del nostro paese... vivono in un altro mondo, nel loro mondo e stanno mandando a puttane il nostro perchè loro si devono vedere i cavoli loro!!! senza parole proprio...

    ps: guadagnando 145.000€ all'anno è dicendo di essere povero, ha praticamente sputato in faccia al 90% della popolazione italiana...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 17/9/2011, 18:50) 
    parlate bene voi che non dovete mantenere una villa con piscina e macchina da urlo, le prostitute, i trans , la coca, tangenti, festini i soldi finiscono bisogna capirli porelli cazzo ne potete sapere voi?
    voglio la mia guantanamo personale spacca pietre e torture :addit: schifosi merdosi che non siete altro! merde che non siete altro mia nonna con 400€ tira a campà e voi co tutti i soldi che piate e con la vostra incompetenza in materia politica ci state mandando in default peggio delle Grecia non valete un cazzo schifosi che non siete altro , siete peggio delle bestie non meritate di vivere! non sapete il valore del sacrificio rinunciare a qualcosa voi avete tutto e non avete un cazzo.

    ODDIO CHE STUPIDO SONO...sono fortunato ad non avere i suoi problemi
     
    Top
    .
  14. nicklionx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 6/10/2011, 17:25) 
    CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 17/9/2011, 18:50) 
    parlate bene voi che non dovete mantenere una villa con piscina e macchina da urlo, le prostitute, i trans , la coca, tangenti, festini i soldi finiscono bisogna capirli porelli cazzo ne potete sapere voi?
    voglio la mia guantanamo personale spacca pietre e torture :addit: schifosi merdosi che non siete altro! merde che non siete altro mia nonna con 400€ tira a campà e voi co tutti i soldi che piate e con la vostra incompetenza in materia politica ci state mandando in default peggio delle Grecia non valete un cazzo schifosi che non siete altro , siete peggio delle bestie non meritate di vivere! non sapete il valore del sacrificio rinunciare a qualcosa voi avete tutto e non avete un cazzo.

    ODDIO CHE STUPIDO SONO...sono fortunato ad non avere i suoi problemi

    ringrazia il cielo che non hai tutti quei soldi, altrimenti dovresti sopportare tutti questi problemi :addit: :addit: :facepalm:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nicklionx @ 6/10/2011, 21:13) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 6/10/2011, 17:25) 
    ODDIO CHE STUPIDO SONO...sono fortunato ad non avere i suoi problemi

    ringrazia il cielo che non hai tutti quei soldi, altrimenti dovresti sopportare tutti questi problemi :addit: :addit: :facepalm:

    :com: OH grazie grazie pero sai io sono uno che sopporterebbe :asd:
     
    Top
    .
14 replies since 16/9/2011, 22:02   217 views
  Share  
.
Top