Cosa c'è dopo la morte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous

    Benvenuti nella prima(e molto probabilmente ultima) discussione seria che creo :ehsisi:

    Secondo vio cosa c'è dopo la morte?
    andremmo tutti in un regno incantato con unicorni e arcobaleni?
    vivremo sopra le nuvole ?
    il nulla?
    oppure cosa?

    A voi :ggià:


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    il nulla
     
    Top
    .
  3. Anonymous™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un sonno dal quale non ti risveglierai mai più,ovviamente senza frequenza cardiaca e senza sogni.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    basta che non ci siano unicorni gli unicorni sono parenti dei cavalli.. e quindi sono persone orribili :addit:
     
    Top
    .
  5. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh.. Questo discorso mi deprime molto,non ci voglio pensare e non voglio morire XD
     
    Top
    .
  6. O v e r d o s e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo la morte ci sarà la brigata Dai Gurren ad aspettarci :rotol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    ok non potrei dirvelo ma vi dirò cosa c'è!

    un paio di giorni fa Akarem per sparare al cavallo che mi inseguiva mi ha involontariamente ( o no :trollface: ) colpito... e sono morto... e ho visto.... il mio capo Lord Inglip dio dei mondi :com: e mi ha ridato la vita dicendomi che la mia missione sulla terra non era finita e di predicare il suo credo! diventati tutti dipendenti di Lord Inglip...


    tutti i diritti di questo discorso fanno parte della Inglip Spa l'uso illegale da parte di terzi è severamente vietato
     
    Top
    .
  8. nicklionx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il nulla...
     
    Top
    .
  9. Kill3r Bee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo la morte ci aspetta la soul society o l'inferno :cowboy:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (I n g l i p S u l l i @ 8/9/2011, 21:44) 
    ok non potrei dirvelo ma vi dirò cosa c'è!

    un paio di giorni fa Akarem per sparare al cavallo che mi inseguiva mi ha involontariamente ( o no :trollface: ) colpito... e sono morto... e ho visto.... il mio capo Lord Inglip dio dei mondi :com: e mi ha ridato la vita dicendomi che la mia missione sulla terra non era finita e di predicare il suo credo! diventati tutti dipendenti di Lord Inglip...


    tutti i diritti di questo discorso fanno parte della Inglip Spa l'uso illegale da parte di terzi è severamente vietato

    :ave: lo sapevo ave lord inglip :ave:
     
    Top
    .
  11. zetsuboy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo la morte non sappiamo con certezza cosa ci attende. Ogni religione assegna alla morte un aldilà nel quale finire in base al comportamento tenuto in Terra: il Regno Dei Cieli per i buoni e il Regno Degli Inferi per i cattivi. Secondo me esiste l'aldilà,esistono il Paradiso e l'Inferno,esiste la vita eterna,bisogno solo trovarle veramente nella Fede. Per vedere l'aldilà non esiste nessun metodo scientifico,bisogna solo crederci per dogma dato che l'Aldilà non si mostra agli occhi dei viventi ma al Cuore. Esiste veramente.....
     
    Top
    .
  12. scralla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anonymous™ @ 8/9/2011, 20:49) 
    Un sonno dal quale non ti risveglierai mai più,ovviamente senza frequenza cardiaca e senza sogni.

    lo sempre pensato anche io... lo sognavo di notte... di vedere il buglio totale per migliaglia e migliaglia di anni... però bho... è tutto così relativo.... spero in un paradiso, sinceramente... almeno io ci credo... un qualcosa ci deve essere
     
    Top
    .
  13. Bolverk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se anche ci fosse un paradiso di qualche sorta, al 99% non me lo meriterei, quindi per quanto mi riguarda mi importa poco cosa ci sia dall'altra parte del velo :gratt:
    Sono comunque convinto fin da bambino che dopo la morte non ci sia assolutamente nulla. Devo ammettere che, per questo motivo, il mio sogno più grande è sempre (o almeno da quando ricordo) stato il conseguimento dell'immortalità.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    42,528

    Status
    Anonymous
    spero non ci sia nulla oltre alla solitudine e alla propria immaginazione
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Dopo la morte è la domanda che odio, rispondere perchè vivere per morire è una cosa che non mi piace
     
    Top
    .
28 replies since 8/9/2011, 19:21   349 views
  Share  
.
Top