Dio Esiste?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, Dio esiste
    50.00%
    15
  • No, Dio non esiste
    46.67%
    14
  • Esistono entità superiori, ma nessun dio
    3.33%
    1
  • Sì, anche più di un dio
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 30)

Dio Esiste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    :argh: SASUKEEEE!!!! HAI ELIMINATO LE SUORE DI CHUCK!!!!! :argh:
     
    Top
    .
  2. Alive `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 8/9/2011, 14:47) 
    :argh: SASUKEEEE!!!! HAI ELIMINATO LE SUORE DI CHUCK!!!!! :argh:

     
    Top
    .
  3. Emissario81
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me dio non esiste ma se esistesse spero che abbia delle spiegazioni molto convincenti per tutte le catastrofi non causate dalla stupidità umana
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,783
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Dio ha creato l'uomo?

    Messaggio vero: L'uomo ha creato "dio"
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    L'uomo ha creato "dio"

    :ehsi:
     
    Top
    .
  6. scralla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 7/9/2011, 12:57)
    la chiesa è un mucchio di falsita basta pensare ai famosissimi miracoli e le apparizioni della madonna dove essa dice dei "segreti" che guarda caso NON POSSONO essere rivelati salvo dopo che accadono io da non credente e ateo una risatina non me la devo fare davanti a queste cose piu volte mi è capitato di parlare con preti e quando li butti in faccia la verita se ne escono con la fede ok io rispetto la tua fede pero non puoi farmi credere che quello che dici sia VERO ;)

    Mi spiace per chi crede ma a mio avviso sono solo storie di fantasia che hanno portato e portano solo sangue e morte il mondo sarebbe veramente un posto di pace senza religione!

    poi non fatemi parlare dell indotrinamento e il pregiudizio cattolico e tutte le stupidaggini che la chiesa IMPONE con la FORZA nella mente delle persone!
    Il mondo perfortuna sta cambiando criticatemi pure ma io voglio un mondo senza religioni e divinita!

    Non ho voglia di leggere tutto, però Akarem ti posso dire una cosa, la chiesa è sbagliata, corrotta e tante tante altre cose... però perchè? Per il semplice fatto che LA CHIESA E' FATTA DA PERSONE! è carne c'ho che forma la chiesa e come giusto che sia sbaglia e fà tante stronzate.. però è proprio su queste persone che vedi che c'è qualcosa di superiore, prendi ad esempio GIOVANNI PAOLO II, puoi essere mussulmano, ma riconosci quell'uomo come una grande persona... e quella persona è fatta di carne, quella persona ha sbagliato, bestemmiato e tanto altro però in quell'uomo c'era qualcosa di più... che per i cristiani è lo spirito santo... e non solo lui ma tanti altri... almeno a me è questo che mi ha fatto cambiare idea sulla chiesa.. che anche se siamo umani c'è un qualcosa di più!

    P.S: basta con queste frasi fatti come: L'UOMO HA INVENTATO DIO o per me dio non esiste ma se esistesse spero che abbia delle spiegazioni molto convincenti per tutte le catastrofi non causate dalla stupidità umana...
    è davvero una cosa che detesto...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    422

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Sasuke™ @ 7/9/2011, 11:01) 
    CITAZIONE
    Nella bibbia è scritto che si può stuprare (molti dicono che in quei tempi erano coglioni e scrivevano queste cose ma se cristo scendeva in terra per pace ed ugualianza che comincia da uomo e donna quindi stesso rispetto per maschi e femmine allora perchè mettere nella bibbia che si può stuprare ? mi hanno risposto che quela è roba del vecchio testamento!? sulla bibbia!? ma anche se fosse essendoci il nuovo il vecchio non serve più

    :rotol: :rotol: :rotol: :rotol:
    Nel vecchio testamento non c'è scritto nulla a riguardo,questo vuol dire che si poteva avere rapporto sessuale ancora prima del matrimonio,cosa vietata oggi per i cristiani ;) non che si poteva stuprare :rotol:

    CITAZIONE
    Adamo ed Eva hanno avuto 2 figli Caino ed Abele ho sempre avuto questo dubbio: come cazzo abbiamo fatto a divetare 6miliardi?

    Adamo ed Eva sono solo i primi due di cui viene raccontato meglio,ma ce ne sono stati molti altri. :ehsisi:

    CITAZIONE
    dio ha fatto l'uomo a sua immagine e somiglianza (se si intente uomo come genere umano allora dio dovrebbe assomigliare anche alle donne e essere un uomo con le tette o viceversa)
    dio a creato eva da una costola di adamo (con gli scarti) (anche se alcuni dicono che è uscita dal fianco come se la donna fosse nata solo per "completare" l'uomo)

    Dio ha creato l'uomo e ha pensato che stare da solo non è bello,quindi completare significa trovare un compagno in questo caso,avrebbe fatto lo stesso se avesse fatto per prima la donna,il problema dell'inferiorità della donna all'uomo è solo un problema nostro,non c'è scritto niente a riguardo nella bibbia,anzi i cristiani rispettano molto la donna credo :ehsisi:

    CITAZIONE
    io non amo la religione e i credenti sopratutto perchè quest'ultimi ti rompono i coglioni con il loro credo e li guai a dirgli qualcosa ma se dici che tu non credi ti rompono ancor di più le palle seguissero prima il detto "vivi e lascia vivere" e poi sono liberi di fare qualsiasi cosa capisco anche il motivo in cui credono:

    Infatti questo Dio,ti da completa libertà di credere o no,mica ti obbliga,se la gente rompe,ignorali :ehsisi: Pensa solo quello in cui credi.

    CITAZIONE
    Dio creò adamo ed eva quando poi lo scienzato con prove e controprove mostra nei musei l'uomo di neaderthal o i dinosauri, la scienza si scoprono le malattie e le loro cure con le preghiere no

    La bibbia non spiega niente di tutto ciò semplicemente perchè spiega cos'è e perchè è accaduto,la scienza spiega COME è accaduto,quindi due cose completamente differenti :ehsisi:
    Poi riguardo a come è nato tutto c'è ancora molta incertezza :cuoto:

    Indipendentemente che tu creda o no Oars,hai sparato un mucchio di fesserie,se devi odiare qualcosa,almeno odiala bene e sappi PERCHE' la odi :P

    QUOTO TUTTO :cuoto:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nulla è reale tutto è lecito

    Group
    Member
    Posts
    239
    Location
    Deadman Wonderland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wasmen @ 16/9/2011, 21:26) 
    CITAZIONE (~Sasuke™ @ 7/9/2011, 11:01) 
    CITAZIONE
    Nella bibbia è scritto che si può stuprare (molti dicono che in quei tempi erano coglioni e scrivevano queste cose ma se cristo scendeva in terra per pace ed ugualianza che comincia da uomo e donna quindi stesso rispetto per maschi e femmine allora perchè mettere nella bibbia che si può stuprare ? mi hanno risposto che quela è roba del vecchio testamento!? sulla bibbia!? ma anche se fosse essendoci il nuovo il vecchio non serve più

    :rotol: :rotol: :rotol: :rotol:
    Nel vecchio testamento non c'è scritto nulla a riguardo,questo vuol dire che si poteva avere rapporto sessuale ancora prima del matrimonio,cosa vietata oggi per i cristiani ;) non che si poteva stuprare :rotol:

    CITAZIONE
    Adamo ed Eva hanno avuto 2 figli Caino ed Abele ho sempre avuto questo dubbio: come cazzo abbiamo fatto a divetare 6miliardi?

    Adamo ed Eva sono solo i primi due di cui viene raccontato meglio,ma ce ne sono stati molti altri. :ehsisi:

    CITAZIONE
    dio ha fatto l'uomo a sua immagine e somiglianza (se si intente uomo come genere umano allora dio dovrebbe assomigliare anche alle donne e essere un uomo con le tette o viceversa)
    dio a creato eva da una costola di adamo (con gli scarti) (anche se alcuni dicono che è uscita dal fianco come se la donna fosse nata solo per "completare" l'uomo)

    Dio ha creato l'uomo e ha pensato che stare da solo non è bello,quindi completare significa trovare un compagno in questo caso,avrebbe fatto lo stesso se avesse fatto per prima la donna,il problema dell'inferiorità della donna all'uomo è solo un problema nostro,non c'è scritto niente a riguardo nella bibbia,anzi i cristiani rispettano molto la donna credo :ehsisi:

    CITAZIONE
    io non amo la religione e i credenti sopratutto perchè quest'ultimi ti rompono i coglioni con il loro credo e li guai a dirgli qualcosa ma se dici che tu non credi ti rompono ancor di più le palle seguissero prima il detto "vivi e lascia vivere" e poi sono liberi di fare qualsiasi cosa capisco anche il motivo in cui credono:

    Infatti questo Dio,ti da completa libertà di credere o no,mica ti obbliga,se la gente rompe,ignorali :ehsisi: Pensa solo quello in cui credi.

    CITAZIONE
    Dio creò adamo ed eva quando poi lo scienzato con prove e controprove mostra nei musei l'uomo di neaderthal o i dinosauri, la scienza si scoprono le malattie e le loro cure con le preghiere no

    La bibbia non spiega niente di tutto ciò semplicemente perchè spiega cos'è e perchè è accaduto,la scienza spiega COME è accaduto,quindi due cose completamente differenti :ehsisi:
    Poi riguardo a come è nato tutto c'è ancora molta incertezza :cuoto:

    Indipendentemente che tu creda o no Oars,hai sparato un mucchio di fesserie,se devi odiare qualcosa,almeno odiala bene e sappi PERCHE' la odi :P

    QUOTO TUTTO :cuoto:

    QUOTO ANCHE IO
     
    Top
    .
52 replies since 6/9/2011, 23:21   626 views
  Share  
.
Top