Dio Esiste?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, Dio esiste
    50.00%
    15
  • No, Dio non esiste
    46.67%
    14
  • Esistono entità superiori, ma nessun dio
    3.33%
    1
  • Sì, anche più di un dio
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 30)

Dio Esiste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    Sulla scia di altri topic profondi (?) e di serietà fatta persona (??) eccone un altro un po' più serio!

    for you Dio esiste?
     
    Top
    .
  2. -S o u l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono sicuro che su di noi vegli qualcuno di superiore e sono altrettanto sicuro che quel qualcuno è Dio.
     
    Top
    .
  3. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apparte che un solo dio o più dei non cambiano alla fine si crede sempre.
    io non amo la religione e i credenti sopratutto perchè quest'ultimi ti rompono i coglioni con il loro credo e li guai a dirgli qualcosa ma se dici che tu non credi ti rompono ancor di più le palle seguissero prima il detto "vivi e lascia vivere" e poi sono liberi di fare qualsiasi cosa capisco anche il motivo in cui credono:
    secondo me la gente crede perchè non si spiega perchè non succede mai nulla di buono allora pensano che dietro c'è dio con un suo piano che noi semplici umani non possiamo capire.
    la religione mi sa tanto di cavolata dei tempi antichi quando l'uomo comandava sulla donna :ehnono: se ci fate caso:
    dio a creato prima adamo
    dio ha fatto l'uomo a sua immagine e somiglianza (se si intente uomo come genere umano allora dio dovrebbe assomigliare anche alle donne e essere un uomo con le tette o viceversa)
    dio a creato eva da una costola di adamo (con gli scarti) (anche se alcuni dicono che è uscita dal fianco come se la donna fosse nata solo per "completare" l'uomo)
    Nella bibbia è scritto che si può stuprare (molti dicono che in quei tempi erano coglioni e scrivevano queste cose ma se cristo scendeva in terra per pace ed ugualianza che comincia da uomo e donna quindi stesso rispetto per maschi e femmine allora perchè mettere nella bibbia che si può stuprare ? mi hanno risposto che quela è roba del vecchio testamento!? sulla bibbia!? ma anche se fosse essendoci il nuovo il vecchio non serve più
    Adamo ed Eva hanno avuto 2 figli Caino ed Abele ho sempre avuto questo dubbio: come cazzo abbiamo fatto a divetare 6miliardi?

    Dio creò adamo ed eva quando poi lo scienzato con prove e controprove mostra nei musei l'uomo di neaderthal o i dinosauri, la scienza si scoprono le malattie e le loro cure con le preghiere no
    Per questi motivi chi non lo avesse capito sono ateo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    No, Dio non esiste
     
    Top
    .
  5. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nella bibbia è scritto che si può stuprare (molti dicono che in quei tempi erano coglioni e scrivevano queste cose ma se cristo scendeva in terra per pace ed ugualianza che comincia da uomo e donna quindi stesso rispetto per maschi e femmine allora perchè mettere nella bibbia che si può stuprare ? mi hanno risposto che quela è roba del vecchio testamento!? sulla bibbia!? ma anche se fosse essendoci il nuovo il vecchio non serve più

    :rotol: :rotol: :rotol: :rotol:
    Nel vecchio testamento non c'è scritto nulla a riguardo,questo vuol dire che si poteva avere rapporto sessuale ancora prima del matrimonio,cosa vietata oggi per i cristiani ;) non che si poteva stuprare :rotol:

    CITAZIONE
    Adamo ed Eva hanno avuto 2 figli Caino ed Abele ho sempre avuto questo dubbio: come cazzo abbiamo fatto a divetare 6miliardi?

    Adamo ed Eva sono solo i primi due di cui viene raccontato meglio,ma ce ne sono stati molti altri. :ehsisi:

    CITAZIONE
    dio ha fatto l'uomo a sua immagine e somiglianza (se si intente uomo come genere umano allora dio dovrebbe assomigliare anche alle donne e essere un uomo con le tette o viceversa)
    dio a creato eva da una costola di adamo (con gli scarti) (anche se alcuni dicono che è uscita dal fianco come se la donna fosse nata solo per "completare" l'uomo)

    Dio ha creato l'uomo e ha pensato che stare da solo non è bello,quindi completare significa trovare un compagno in questo caso,avrebbe fatto lo stesso se avesse fatto per prima la donna,il problema dell'inferiorità della donna all'uomo è solo un problema nostro,non c'è scritto niente a riguardo nella bibbia,anzi i cristiani rispettano molto la donna credo :ehsisi:

    CITAZIONE
    io non amo la religione e i credenti sopratutto perchè quest'ultimi ti rompono i coglioni con il loro credo e li guai a dirgli qualcosa ma se dici che tu non credi ti rompono ancor di più le palle seguissero prima il detto "vivi e lascia vivere" e poi sono liberi di fare qualsiasi cosa capisco anche il motivo in cui credono:

    Infatti questo Dio,ti da completa libertà di credere o no,mica ti obbliga,se la gente rompe,ignorali :ehsisi: Pensa solo quello in cui credi.

    CITAZIONE
    Dio creò adamo ed eva quando poi lo scienzato con prove e controprove mostra nei musei l'uomo di neaderthal o i dinosauri, la scienza si scoprono le malattie e le loro cure con le preghiere no

    La bibbia non spiega niente di tutto ciò semplicemente perchè spiega cos'è e perchè è accaduto,la scienza spiega COME è accaduto,quindi due cose completamente differenti :ehsisi:
    Poi riguardo a come è nato tutto c'è ancora molta incertezza :cuoto:

    Indipendentemente che tu creda o no Oars,hai sparato un mucchio di fesserie,se devi odiare qualcosa,almeno odiala bene e sappi PERCHE' la odi :P

    Edited by ~Sasuke™ - 7/9/2011, 11:07
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    Non credo nell'esistenza di Dio
    è un'invenzione fatta dall'uomo per cercare di spiegare ciò che non può capire e non può sapere

     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    esiste qualcosa... non so se è un dio o se ha sei braccia o è obeso ma un qualcosa di superiore esiste dal mio punto di vista... poi non è il dio delle religioni che esistono che sono solo cazzate inventate dall'uomo... ma esiste qualcosa :zizi:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    riguardo a caino ed abele se leggi la bibbia viene spiegato che esistono altri villaggi nel momento in cui adamo ed eva si mettono "in proprio". cmq hanno avuto anche altri figli (tra cui Seth da cui per la bibbia discendiamo)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    ma poi la storia della creazione è uno stereotipo... è per farci capire che dio ha creato tutto... non dovete davvero credere che dio ha creato la terra in 7 gironi e ha messo il giardino e tutte le balle... è una storiella per far capire che ha creato tutto lui... cioè la teoria del big bang è provata... ma come è avvenuto? e chi l'ha fatto avvenire?? :ehsisi: è una risposta che la scienza non sa dare... e io penso che un entità superiore abbia fatto avvenire ciò :zizi:
     
    Top
    .
  10. ~Sasuke™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I n g l i p S u l l i @ 7/9/2011, 11:35) 
    ma poi la storia della creazione è uno stereotipo... è per farci capire che dio ha creato tutto... non dovete davvero credere che dio ha creato la terra in 7 gironi e ha messo il giardino e tutte le balle... è una storiella per far capire che ha creato tutto lui... cioè la teoria del big bang è provata... ma come è avvenuto? e chi l'ha fatto avvenire?? :ehsisi: è una risposta che la scienza non sa dare... e io penso che un entità superiore abbia fatto avvenire ciò :zizi:

    Esatto,e io la penso come te :ggià:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    ultimamente dico cose troppo sensate... si vede che l'incidente mi ha fatto mettere apposto la testolina... anche se di trollate ne dico a valanche lo stesso :trollface:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (I n g l i p S u l l i @ 7/9/2011, 11:40) 
    ultimamente dico cose troppo sensate... si vede che l'incidente mi ha fatto mettere apposto la testolina... anche se di trollate ne dico a valanche lo stesso :trollface:

    :rotol: potrai anche mettere la testa a posto ma hai il :trollface: nel sangue!! :addit:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    e ne vado fiero :com: non tutti hanno il :ecafllort: nel sangue :zizi:
     
    Top
    .
  14. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai basta flood qui,andate in ot. :asd:
     
    Top
    .
  15. ~Mentalist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Sasuke™ @ 7/9/2011, 11:01) 
    CITAZIONE
    Nella bibbia è scritto che si può stuprare (molti dicono che in quei tempi erano coglioni e scrivevano queste cose ma se cristo scendeva in terra per pace ed ugualianza che comincia da uomo e donna quindi stesso rispetto per maschi e femmine allora perchè mettere nella bibbia che si può stuprare ? mi hanno risposto che quela è roba del vecchio testamento!? sulla bibbia!? ma anche se fosse essendoci il nuovo il vecchio non serve più

    :rotol: :rotol: :rotol: :rotol:
    Nel vecchio testamento non c'è scritto nulla a riguardo,questo vuol dire che si poteva avere rapporto sessuale ancora prima del matrimonio,cosa vietata oggi per i cristiani ;) non che si poteva stuprare :rotol:

    CITAZIONE
    Adamo ed Eva hanno avuto 2 figli Caino ed Abele ho sempre avuto questo dubbio: come cazzo abbiamo fatto a divetare 6miliardi?

    Adamo ed Eva sono solo i primi due di cui viene raccontato meglio,ma ce ne sono stati molti altri. :ehsisi:

    CITAZIONE
    dio ha fatto l'uomo a sua immagine e somiglianza (se si intente uomo come genere umano allora dio dovrebbe assomigliare anche alle donne e essere un uomo con le tette o viceversa)
    dio a creato eva da una costola di adamo (con gli scarti) (anche se alcuni dicono che è uscita dal fianco come se la donna fosse nata solo per "completare" l'uomo)

    Dio ha creato l'uomo e ha pensato che stare da solo non è bello,quindi completare significa trovare un compagno in questo caso,avrebbe fatto lo stesso se avesse fatto per prima la donna,il problema dell'inferiorità della donna all'uomo è solo un problema nostro,non c'è scritto niente a riguardo nella bibbia,anzi i cristiani rispettano molto la donna credo :ehsisi:

    CITAZIONE
    io non amo la religione e i credenti sopratutto perchè quest'ultimi ti rompono i coglioni con il loro credo e li guai a dirgli qualcosa ma se dici che tu non credi ti rompono ancor di più le palle seguissero prima il detto "vivi e lascia vivere" e poi sono liberi di fare qualsiasi cosa capisco anche il motivo in cui credono:

    Infatti questo Dio,ti da completa libertà di credere o no,mica ti obbliga,se la gente rompe,ignorali :ehsisi: Pensa solo quello in cui credi.

    CITAZIONE
    Dio creò adamo ed eva quando poi lo scienzato con prove e controprove mostra nei musei l'uomo di neaderthal o i dinosauri, la scienza si scoprono le malattie e le loro cure con le preghiere no

    La bibbia non spiega niente di tutto ciò semplicemente perchè spiega cos'è e perchè è accaduto,la scienza spiega COME è accaduto,quindi due cose completamente differenti :ehsisi:
    Poi riguardo a come è nato tutto c'è ancora molta incertezza :cuoto:

    Indipendentemente che tu creda o no Oars,hai sparato un mucchio di fesserie,se devi odiare qualcosa,almeno odiala bene e sappi PERCHE' la odi :P

    bravo Sasuke. E poi riguardo a Adamo ed Eva,non lo devi ovviamente prendere alla lettera :macerto: . E' solo una metafora che ci spiega che alla sua 'nascita' l uomo ha accettato di seguire il male. (il fatterello della mela,ricordi? :asd:) Proprio qui si sbaglia,quando si crede che tutte le iscrizioni della bibba si debbano prendere sul serio,e quindi sembrano fatti assurdi e per fanciulli ::-]: . In realtà sono tutte metafore per spiegare cose che altrimenti non si potrebbero spiegare in un solo libro,e probabilmente a noi del tutto impossibili da capire.

    CITAZIONE (I n g l i p S u l l i @ 7/9/2011, 11:35) 
    ma poi la storia della creazione è uno stereotipo... è per farci capire che dio ha creato tutto... non dovete davvero credere che dio ha creato la terra in 7 gironi e ha messo il giardino e tutte le balle... è una storiella per far capire che ha creato tutto lui... cioè la teoria del big bang è provata... ma come è avvenuto? e chi l'ha fatto avvenire?? :ehsisi: è una risposta che la scienza non sa dare... e io penso che un entità superiore abbia fatto avvenire ciò :zizi:

    DrunkSulli non ti riconosco. :pazz:

    :rotol:
     
    Top
    .
52 replies since 6/9/2011, 23:21   626 views
  Share  
.
Top