Dio Esiste?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, Dio esiste
    50.00%
    15
  • No, Dio non esiste
    46.67%
    14
  • Esistono entità superiori, ma nessun dio
    3.33%
    1
  • Sì, anche più di un dio
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 30)

Dio Esiste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I n g l i p S u l l i @ 7/9/2011, 13:39) 
    CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 7/9/2011, 13:34) 
    oggi mi vado a comprare una bibbia così vedo che dice :facepalm: 17anni di cavolate xD l'ho scritte su internet davanti a tutti che vergogna xD ste cose le ho sentite da amici da genitori forse a catechismo dovevo stare più attento xD

    sulli se hai immobili (escluse le chiese) sul suolo italiano devi pagare la legge è uguali per tutti visto che rubi 3 miliardi di € l'anno (non contro l'otto per mille visto che è una donazione e ognuno da i soldi a chi gli pare) rubare dovrebbe essere sbagliato visto che poi quello che non pagano loro lo paghiamo noi

    sono più che d'accordo su questo infatti il mio discorso parla di tutt'altro :asd:

    parlavi dei preti che si fanno i pampini?

    :gratt: per me i preti le suore ma anche il papà si dovrebbero sposare


     
    Top
    .
  2. $TخM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dio esiste, è al centro di Marte ::-]: e mangia pollo fritto del Colonnello ::-]:
     
    Top
    .
  3. thunder the bright
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    da buon cristiano (nel senso che credo) faccio autocritica:
    ci sono tante cose che la chiesa ha fatto di male (crociate, guerre sante, (permettere di)sterminare indios)
    ci sono tante cose che la chiesa non dovrebbe fare e fa (vedi casi di pedofilia ecc)
    ma si deve guardare il complesso, non una singola parte.
    io credo in Dio, non nella chiesa, e perciò me ne frego altamente di quello che sì può dire contro di lei, tutto quello che ha fatto non lo si può certo imputare a Dio.


    giusto per spammare:

    CITAZIONE ($TØ®M @ 7/9/2011, 14:03) 
    Dio esiste, è al centro di Marte ::-]: e mangia pollo fritto del Colonnello ::-]:

    il messaggio alieno di st&rs era in realtà Dio, che vuole fare una specie di arca di Noè su Marte
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    18,091

    Status
    Anonymous
    Voglio solo dire una cosa.
    E' stato detto che la vicenda di Adamo ed Eva non c'entri nulla con il maschilismo che impera nella storia...SBAGLIATO!!!!!!!!

    quella è proprio una delle cause, la principale! e poi...la donna peccatrice che esorta Adamo a trasgredire gli ordini di Dio...se questa non è una visione maschilista!

    sì può vedere in due modi:
    1. questa è la causa della discriminazione della donna
    2. chi ha scritto quel brano, era vittima del suo tempo e ha riportato la donna come inferiore perchè così era nella sua società. Parola di Dio.

    Io sono per la seconda.

    Per chiudere, si può credere in Dio o meno. Ma per me deve essere una cosa intima, una ricerca intima che non si basi su nulla, nè sulla Chiesa nè su qualunque altra religione.
    Le religioni sono il male supremo della storia dell'uomo. Nonchè anche la morte del pensiero.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Serjt @ 7/9/2011, 16:41) 
    Voglio solo dire una cosa.
    E' stato detto che la vicenda di Adamo ed Eva non c'entri nulla con il maschilismo che impera nella storia...SBAGLIATO!!!!!!!!

    quella è proprio una delle cause, la principale! e poi...la donna peccatrice che esorta Adamo a trasgredire gli ordini di Dio...se questa non è una visione maschilista!


    sì può vedere in due modi:
    1. questa è la causa della discriminazione della donna
    2. chi ha scritto quel brano, era vittima del suo tempo e ha riportato la donna come inferiore perchè così era nella sua società. Parola di Dio.

    Io sono per la seconda.

    Per chiudere, si può credere in Dio o meno. Ma per me deve essere una cosa intima, una ricerca intima che non si basi su nulla, nè sulla Chiesa nè su qualunque altra religione.
    Le religioni sono il male supremo della storia dell'uomo. Nonchè anche la morte del pensiero.

    esatto

    Aggiungerei anche le piu grandi portatrici di arretratezza e oscurantismo in assoluto in tutta la storia!

    ora voglio fare una domanda a chi crede chi vi assicura che la religione cattolica è quella giusta ce ne sono tantissime religioni perche la cattolica è quella giusta sapete rispondere?
     
    Top
    .
  6. ~Sasuke™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh quella di considerare le donne inferiori fa girare le scatole pure a me,anche tanto sinceramente ma non mi piace interpretare così la storia di Adamo ed Eva (a volte nonostante sia credente mi viene da dubitare) :ehsisi:
    Poi come detto,la chiesa può essere corrotta,ma non per questo bisogna disprezzare e odiare una religione,uno può sempre essere Cristiano a modo suo :0.0:

    Io non sono cattolico,quindi non rispondo? :trollface:
     
    Top
    .
  7. O v e r d o s e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me Dio esiste !!
     
    Top
    .
  8. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stop al flood dai,torniamo IT :asd:
     
    Top
    .
  9. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    سعيد

    puccio ti chiami così?


    mah apparte l'epic fail di prima (5 minuti per farmi capire che ho detto na stronzata e 17 anni per impararla) ora non so più che pensare xD odio la chiesa come odio lo stato per tutti i magna magna che fanno,odio il papa per le stronzate che a volte dice sul sesso sicuro, i credenti convinti non li sopporto perchè ti rompono con dio qui dio la ma se dici che non credi ti rompono il cazzo anche da una parte li stimo perchè riescono a credere a qualcosa senza averne le prove attacandosi alla fede cosa che io non riesco a fare!
    spero che dio non esista perchè altrimenti quando sarà il momento di incrontarlo saranno affari miei


    Edited by O a r s Jr.93™ - 7/9/2011, 20:32
     
    Top
    .
  10. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che c'è scritto? :0.0: Essendo vissuto qui lo so a malapena parlare :0.0:
     
    Top
    .
  11. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Sasuke™ @ 7/9/2011, 20:27) 
    Che c'è scritto? :0.0: Essendo vissuto qui lo so a malapena parlare :0.0:

    felice in arabo pensavo che sapessi leggerlo volevo testarti hai fallito :puccio:

    Edited by O a r s Jr.93™ - 7/9/2011, 20:44
     
    Top
    .
  12. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No,ma guarda che Alive prima scherzava,non mi chiamo così :rotol:

    Comunque ho levato tutti i messaggi OT,continuate a dare pareri rigurdanti il Topic :ggià:

    CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 7/9/2011, 20:26) 
    mah apparte l'epic fail di prima (5 minuti per farmi capire che ho detto na stronzata e 17 anni per impararla) ora non so più che pensare xD odio la chiesa come odio lo stato per tutti i magna magna che fanno,odio il papa per le stronzate che a volte dice sul sesso sicuro, i credenti convinti non li sopporto perchè ti rompono con dio qui dio la ma se dici che non credi ti rompono il cazzo anche da una parte li stimo perchè riescono a credere a qualcosa senza averne le prove attacandosi alla fede cosa che io non riesco a fare!
    spero che dio non esista perchè altrimenti quando sarà il momento di incrontarlo saranno affari miei

    Ma guarda che chiesa=corrotta,non vuol dire religione=corrotta
    E poi quello che dice il papa sul sesso sicuro io non lo condivido e soprattutto non lo dice nessuno eccetto lui di fare così,anche perchè scusa,se uno non vuole figli perchè ne ha già tanti e vuole fare un po di amore con la sua donna cosa deve fare? .-.
    Come detto,se uno è cristiano indipendentemente da chiesa corrotta,chiesa scandalosa,chiesa magna magna,lo è,a modo suo,ma lo è (cristiano s'intende) e poi se non ti piace il Papa,simbolo della chiesa,non devi pensare che la chiesa sia tutta così,c'è gente che lavora e dedica la vita per essa,ma forse molto migliore :ehsisi:
     
    Top
    .
  13. ~Mentalist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o cazzo,ma veramente vi sentite in grado di giudicare una religione per scandali che PERSONE HANNO FATTO A NOME della suddetta religione? Come molte cose,gli uomini hanno usato la religione come scusa per le loro atrocità,e non per questo si può giudicare una religione tanto antica come quella Cristiana. L uomo si sa,non è perfetto e ahimè nella 'chiesa' ci sono persone,con i loro difetti e i lori limiti. Molti sono stati succubi del potere,altre di paranoie,ma non si può assolutamente giudicare una religione da ciò che gli uomini hanno compito in nome di essa. E non GENERALIZZIAMO,gli uomini di chiesa sono mediamente (quasi sempre) persone che dedicano la vita agli altri. Quindi per favore criticate le dottrine cattoliche,ma non mi venite a dire che Dio non esiste per le atrocità compiute dalla chiesa. :figo: E io sinceramente non sono propriamente cristiano,ho ancora le idee confuse riguardo questo argomento di Dio,che non è assolutamente un argomento affrontabile in un forum!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Sasuke™ @ 7/9/2011, 20:27) 
    Che c'è scritto? :0.0: Essendo vissuto qui lo so a malapena parlare :0.0:

    :ehnono: esiste google translator :ehnono:
     
    Top
    .
  15. Alive `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Sasuke™ @ 7/9/2011, 20:27)
    Che c'è scritto? :0.0: Essendo vissuto qui lo so a malapena parlare :0.0:

    C'è scritto pier ferdinando de las casas de la quenta felice :ehsisi:

    CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 7/9/2011, 20:34)
    CITAZIONE (~Sasuke™ @ 7/9/2011, 20:27) 
    Che c'è scritto? :0.0: Essendo vissuto qui lo so a malapena parlare :0.0:

    felice in arabo pensavo che sapessi leggerlo volevo testarti hai fallito :puccio:

    E' un italiano doc,è solo nato in egitto :ehsisi:

    CITAZIONE (~Sasuke™ @ 7/9/2011, 20:38)
    No,ma guarda che Alive prima scherzava,non mi chiamo così :rotol:

    Comunque ho levato tutti i messaggi OT,continuate a dare pareri rigurdanti il Topic :ggià:

    e io che mi ero connessa solo per vedere le scemenze che avevano scritto :ehnono:
     
    Top
    .
52 replies since 6/9/2011, 23:21   626 views
  Share  
.
Top