Time-skip
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Spero di si
    46.43%
    13
  • Si
    21.43%
    6
  • Spero di no
    17.86%
    5
  • No
    14.29%
    4
Guests cannot vote (Voters: 28)

Time-skip

Ne avremo uno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wilcirco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    leggendo quei capitoli me le devo essere perse.. quali sono?

    non ha spiegato la condizione... solo ke da come si è detto nel manga e da come detto da killua intorno al cap 307/308 "Gon deve aver fatto un enorme sacrificio x ottenere quella potenza"... quindi si presuppone si sia autoimposto una condizione come ha fatto kurapika solo per battere Pitou!! :ggià:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,170

    Status
    Offline
    sisi quello me lo ricordavo avevo paura di essermi perso qualcosa di più , grazie cmq =)
     
    Top
    .
  3. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il time skip mi dispiacerebbe perchè la crescita sotto gli occhi dei pg è la cosa più origina e fica di hxh
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    ogliastra

    Status
    Offline
    boh ank'io non saprei cosa pensare,xk da una parte mi piacerebbere vedere gon maturo,quasi al pieno delle proprio forze,ma ank vederlo acquisire queste qualità non sarebbe male...:P
    boh non saprei,cmq so che toga non ci deluderà...:))))
     
    Top
    .
  5. Nazgul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me togahi puo fare quello che gli pare xD
    le sue scelte non deludono mai :asd:
    il mio unico timore e` se lui sia in grado fisicamente di affrontare lo scenario mostrato nell'ultimo capitolo,
    se non lo conoscessi l'ultimo capitolo mi avrebbe fatto saltare in piedi sul divano, ma conoscendolo mi ha messo molta strizza :rotol:
     
    Top
    .
  6. Sandeman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema di uno skip in hunter hunter è che i personaggi principali, essendo così giovani, cambierebbero parecchio il loro look. Nessuno dei manga skippati di mia conoscenza stravolge il personaggio come nell'assaggio che abbiamo avuto del Gon grande. certo, togashi sarebbe capacissimo di una cosa del genere.

    probabilmente il modo migliore per lasciar passare gli anni sarebbe una serie di piccoli skip graduali (cosa volendo già accaduta in molte fasi di allenamento) , così da non perderci l'evoluzione
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    io non ce lo riesco a vedere un timeskip in hunter x hunter... semplicemente non ne sento il bisogno
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    io me lo auguro, e inoltre sarebbe il momento migliore, perchè per la svolta che ha preso la storia sarebbe un bel modo per iniziare la nuova saga, magari con tutti i personaggi principali insieme. e poi togashi è uno che di time-skip se ne intende!! :yeah:
     
    Top
    .
  9. Monkey D. Gatsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mancor @ 6/3/2012, 20:48) 
    io me lo auguro, e inoltre sarebbe il momento migliore, perchè per la svolta che ha preso la storia sarebbe un bel modo per iniziare la nuova saga, magari con tutti i personaggi principali insieme. e poi togashi è uno che di time-skip se ne intende!! :yeah:

    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

    Comunque spero ci sia; dati i temi trattati(abbastanza maturi) e i disegni(a volte abbastanza violenti) vedrei bene un protagonista un pò più grande....

    Anche se io(e sottolineo io), dati gli sviluppi che poi togashi ha dato alla storia, avrei dato a gon inizialmente più anni di quelli che ha...massimo 14/15 anni...per poi avere un time-skip non troppo lungo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey D. Gatsu @ 7/3/2012, 18:00) 
    CITAZIONE (mancor @ 6/3/2012, 20:48) 
    io me lo auguro, e inoltre sarebbe il momento migliore, perchè per la svolta che ha preso la storia sarebbe un bel modo per iniziare la nuova saga, magari con tutti i personaggi principali insieme. e poi togashi è uno che di time-skip se ne intende!! :yeah:

    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

    Comunque spero ci sia; dati i temi trattati(abbastanza maturi) e i disegni(a volte abbastanza violenti) vedrei bene un protagonista un pò più grande....

    Anche se io(e sottolineo io), dati gli sviluppi che poi togashi ha dato alla storia, avrei dato a gon inizialmente più anni di quelli che ha...massimo 14/15 anni...per poi avere un time-skip non troppo lungo

    un timeskip adesso penso faccia arrivare gon e killua più o meno all'età di naruto e co., che a mio avviso ci sta. in più a me è piaciuto il fatto che, diventando hunter gon sia dovuto maturare da solo e in modo molto precoce, ha reso i momenti critici, tipo greed island e alcuni momenti della saga delle formichimere, davvero emozionanti. però penso mi sarebbe piaciuto cmq con protagonisti un po' più grandi e quindi più adulti dopo il probabile timeskip
     
    Top
    .
24 replies since 16/8/2011, 18:21   588 views
  Share  
.
Top