golden sun dark dawn

aiutooo >.<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. damores89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga, sono disperato. sono venuto a conoscenza dell'esistenza del terzo capitolo di golden sun per nintendo ds, ma le rom che ho trovato in giro non funzionano con l'emulatore che ho, ne con altri.
    qualcuno ha una rom funzionante?? non mi importa dell'emulatore, quello si può scaricare, qualunque esso sia...
    finora le rom che ho scaricato mi crashano con tutti gli emulatori tranne desmune, che però si blocca non appena inizi la nuova partita.
    ho AMATO golden sun e golden sun the lost age, e ora voglio assolutamente giocare a questo nuovo capitolo della saga.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,268
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    cavolo bellissima la serie golden sun umm prova a scaricare l ultima versione di desmume che è pure quello che uso io oppure nosgba sempre l ultima versione per trovare usa google ci metti 3 sec altrimenti sono le rom e non so dove potrei aiutarti a trovarle :mumble:
     
    Top
    .
  3. damores89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    desmune l'ultima versione qual'è? che mi sa che già la ho, ho riscaricato l'emulatore per poter giocare a pokemon nero :P
    nosgba fa CAGARE, lo odio dal profondo del cuore XD in ogni caso ho provato anche con quello, persino con il fix nosdszoomer o comecavolosichiama, ma nada, crasha T_T
    con desmune mi si apre la rom, ma l'immagine è sfallata e appena clicco nel menu per iniziare una nuova partita, parte un rumore assordante XD inoltre dopo che hai scelto il nome l'immagine diventa nera e non va avanti :ç_ç: ci voglio giocare cazzo!! quel gioco è troppo superiore! giusto per dirtene una, pokemon nero è 60 mb, golden sun è 260 mb <.<
     
    Top
    .
  4. damores89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CE L'HO FATTAAAAA!!! ho dovuto fare un procedimento assurdo con nosgba+noszoomeer+endripts per riuscire a farlo girare, ma alla fine ce l'ho fattaaa
    FA PAURAAA E' UN GIOCO STUPENDO!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,268
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (damores89 @ 30/7/2011, 09:35) 
    CE L'HO FATTAAAAA!!! ho dovuto fare un procedimento assurdo con nosgba+noszoomeer+endripts per riuscire a farlo girare, ma alla fine ce l'ho fattaaa
    FA PAURAAA E' UN GIOCO STUPENDO!!

    Io non l ho ancora giocato ma quasi quasi oggi esco e lo vado a comprare ::-]:
     
    Top
    .
  6. damores89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 30/7/2011, 10:16) 
    CITAZIONE (damores89 @ 30/7/2011, 09:35) 
    CE L'HO FATTAAAAA!!! ho dovuto fare un procedimento assurdo con nosgba+noszoomeer+endripts per riuscire a farlo girare, ma alla fine ce l'ho fattaaa
    FA PAURAAA E' UN GIOCO STUPENDO!!

    Io non l ho ancora giocato ma quasi quasi oggi esco e lo vado a comprare ::-]:

    mi sa costa pure poco da quello che ho letto :zizi:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,268
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    gli altri li ho giocati tutti su gamboy advance :figo:

    CITAZIONE (damores89 @ 30/7/2011, 10:17) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 30/7/2011, 10:16) 
    Io non l ho ancora giocato ma quasi quasi oggi esco e lo vado a comprare ::-]:

    mi sa costa pure poco da quello che ho letto :zizi:

    si è uscito l anno scorso costera 15-20 euro :cowboy:
     
    Top
    .
  8. damores89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 30/7/2011, 10:18) 
    gli altri li ho giocati tutti su gamboy advance :figo:

    il game boy advance ce l'avevo anch'io, ho ancora le cartuccie di golden sun 1 e 2 :nuooo: ma il ds non l'ho mai comprato, mo vediamo questo nuovo 3ds...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,268
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (damores89 @ 30/7/2011, 10:19) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 30/7/2011, 10:18) 
    gli altri li ho giocati tutti su gamboy advance :figo:

    il game boy advance ce l'avevo anch'io, ho ancora le cartuccie di golden sun 1 e 2 :nuooo: ma il ds non l'ho mai comprato, mo vediamo questo nuovo 3ds...

    Ora lo hanno abbassato di prezzo se vuoi prenderlo cmq aspetta settembre ::-]:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (damores89 @ 30/7/2011, 09:35) 
    CE L'HO FATTAAAAA!!! ho dovuto fare un procedimento assurdo con nosgba+noszoomeer+endripts per riuscire a farlo girare, ma alla fine ce l'ho fattaaa
    FA PAURAAA E' UN GIOCO STUPENDO!!

    ricordatela questa procedura, perchè golden sun dark dawn è uno dei giochi con le protezioni più perverse per ds: altri giochi così sono ad esempio toy story 3.

    Cmq IMHO è troppo facile come gioco, io non ho avuto difficoltà con tutti i boss, tranne quello finale (e cmq expando un attimo non è più un problema) e dullahan (questo invece è bello tosto); cmq un consiglio, cerca sempre tutto (djin ed evocazioni) perchè dopo alcuni eventi non puoi tornare indietro (perciò rischi di perderli per sempre)
     
    Top
    .
  11. damores89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma si, ma a me di quel gioco è sempre piaciuto il sistema dei puzzle da risolvere per avanzare nel quadro successivo, alcuni sono veramente bastardi da attivare e molto lunghi. i boss sono da sempre una cagata, anche perchè praticamente tutti i pg possono curarsi e resuscitare alleati. però non dimentichiamo che è un gioco per bambini :P e nei primi due golden sun all'epoca che uscirono trovai non poche difficoltà ad uccidere il boss finale (non del gioco, quello delle evocazioni se non erro)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    i puzzle elementali sono stupendi concordo (zelda può andare a seppellirsi se li paragoniamo)
    la difficoltà io l'ho notata e non poco perchè provenivo da una partita a p3p con difficoltà estrema (:asd:), poi magari per qualcuno non è così facile
     
    Top
    .
  13. damores89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~iSamur@i @ 30/7/2011, 11:59) 
    i puzzle elementali sono stupendi concordo (zelda può andare a seppellirsi se li paragoniamo)
    la difficoltà io l'ho notata e non poco perchè provenivo da una partita a p3p con difficoltà estrema (:asd:), poi magari per qualcuno non è così facile

    :asd:
    mah, io non ho mai trovato difficoltà con i boss, al massimo crepavi un paio di volte con quelli finali, ma niente di eccezionale. in effetti potevano mettercela la difficoltà facile-media-difficile u_u
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=damores89,30/7/2011, 12:02 ?t=47000874&st=0#entry327672515]
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 30/7/2011, 11:59) 
    :asd:
    mah, io non ho mai trovato difficoltà con i boss, al massimo crepavi un paio di volte con quelli finali, ma niente di eccezionale. in effetti potevano mettercela la difficoltà facile-media-difficile u_u

    ma neanche, io con dullahan la prima volta ho perso perchè come primo attacco ha usato il prosciuga djin (.-.), la seconda volta invece l'ho devastato perchè lo tenevo eternamente fermo mentre shottavo daedalus
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,268
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    io expavo a bestia e non avevo mai problemi :rotol:
     
    Top
    .
15 replies since 29/7/2011, 21:51   601 views
  Share  
.
Top