Obesità giovanile e proposta choc USA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ASPETTANDO IL SOLE

    Group
    Old Member
    Posts
    19,442

    Status
    Anonymous
    Ma non credo lo farebbero mai sul serio...prova a pensare, dove metterebbero tutti questi bambini? Dovrebbero creare delle strutture appositamente preparate per loro, delle scuole, tutor alimentari...pensa che tristezza, "l'orfanotrofio dei bambini obesi" :0.0:

    Io sono favorevole a prendere soluzioni drastiche se la situazione non migliora, ma sono convinta che non lo farebbero mai, è solo un'intimidazione per fargli rendere conto che sono al limite.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Piratessa™ @ 21/7/2011, 10:41) 
    Ma non credo lo farebbero mai sul serio...prova a pensare, dove metterebbero tutti questi bambini? Dovrebbero creare delle strutture appositamente preparate per loro, delle scuole, tutor alimentari...pensa che tristezza, "l'orfanotrofio dei bambini obesi" :0.0:

    Io sono favorevole a prendere soluzioni drastiche se la situazione non migliora, ma sono convinta che non lo farebbero mai, è solo un'intimidazione per fargli rendere conto che sono al limite.

    si come nei simpson che c'era il campo di concentramento per gli obesi :asd: comunque non vorrei menare sfiga ma secondo me in un futuro prossimo la popolazione è destinata a diventare sempre più obesa, ma non per colpa dei genitori bensì per colpa dell'evoluzione tecnologica. in pochi anni il numero di utenti che naviga su internet è salito di tanto quindi non oso immainare tra cent'anni come sarà la situazione...magari ci saranno persone attaccate intere giornate grasissime che non riescono manco ad alzarsi ed usare pc più evoluti in 3d e che si muovono con gli infrarossi :gratt: se poi inventano i robot che fanno ogni genere di lavoro allora è gia strasicuro che il 90% della popolazione non farà un cazzo dalla mattina alla sera
     
    Top
    .
  3. A l e x a n d r o s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tipo wall-e o quell'altro con bruce willis ahah.
    Mah, io confido che si arrivi a un plateaux, a un certo punto, e che si mantenga la voglia di fare.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ASPETTANDO IL SOLE

    Group
    Old Member
    Posts
    19,442

    Status
    Anonymous
    Insomma della serie abbiamo toccato il fondo più fondo, e adesso stabilizziamoci :D speriamo...ma se non sarà l'america sarà un altro stato...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    sia l'obesita che l'anoressia ci fanno capire quanto ci cibiamo male.... sono dal mio punto di vista dei fattori psicologici soprattutto l'anoressia negli adulti ovviamente... per i bambini invece.. beh rispecchiano una società che ha davvero dei grossi problemi.

    io sono sempre stato uno di quelli che mangia tanto e non ingrassa ho sempre fatto attività fisica tanta anche.. l'unico problema l'ho avuto in seconda o in terza superiore.. ero già magro di mio e in un anno sono cresciuto di oltre 10cm da q e 67 che ero sono arrivato ad 1 e 81 e pesavo sui 66-67 chili... mi sono ammalato più di frequente quell'anno però poi con l'iniziare a lavorare d'estate ho iniziato a mettere su muscoli e a badare un pò di più al fisico... infatti nell'ultimo anno e mezzo ho finito di crescere però adesso sono 1 e 85 e peso 80 chili.. sono ancora magro... i 12 chili che ho messo su sono solo muscoli se non per una leggerissima pancettina data da un pò di birre di troppo :asd:
     
    Top
    .
  6. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In Inghilterra,ho letto sul giornale l'altro giorno che a una coppia che ha credo 6 figli hanno tolto i 3 più piccoli perchè era una famiglia molto obesa,si erano messi per un periodo a monitorarli stile "grande fratello" e visto che la loro dieta non ha funzionato hanno sottratto a loro i figli :0.0: scandaloso
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    questo è decisamente esagerato... però bisogna trovare una soluzione per evitare che il fenomeno quanto meno non si espanda
     
    Top
    .
  8. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace per i genitori e per i figli che adesso stanno lontano però se non gli dai un'alimentazione sana rischiano diabete, colesterolo cattivo, infarti, ecc. e causare queste cose ad un bambino non è volergli bene l'affetto sta anche in quello è vero che adesso non dobbiamo far venire ai "cicciottelli" il chido dell'essere un chiodo però diamine a mali estremi estremi rimedi
     
    Top
    .
  9. Alex-kun-91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bisogna vedere che tipo di obesi sono,ci sono persone che ingrassano anche bevendo un bicchiere d'acqua e ci sono persone come me
    che mangio in una sera: cinque cornetti al cioccolato,un bombolone alla nutella più una schiacciata (due pezzi di pizza sovrapposti) e non ingrasso per niente,sono uno stecchino,adoro mangiare xD
     
    Top
    .
  10. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex-kun-91 @ 7/9/2011, 21:21) 
    bisogna vedere che tipo di obesi sono,ci sono persone che ingrassano anche bevendo un bicchiere d'acqua e ci sono persone come me
    che mangio in una sera: cinque cornetti al cioccolato,un bombolone alla nutella più una schiacciata (due pezzi di pizza sovrapposti) e non ingrasso per niente,sono uno stecchino,adoro mangiare xD

    beh però se tuo figlio ingrassa anche bevendo acqua ti rivolgi da un dietologo e stai attento il caso dell'inghilterra riporta che sono stati seguiti durante l'alimentazione che si è rivelata sbagliata al punto da levarli i pargoli (da 100kg l'uno :facepalm: ) si mangeranno la roba che mangi te :ggià:
     
    Top
    .
  11. Hollie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qua non si parla di un chilo in più o in meno, qui si parla di ragazzi e bambini obesi, che fanno fatica a muoversi perchè troppo grassi... Non voglio parlare degli adulti che sono obesi perchè ognuno è libero di fare ciò che vuole con il suo corpo, ma i bambini no! Essere un buon genitore non vuol dire accontentare in tutto e per tutto i desideri dei figli, ma vuol dire anche imporre delle regole per il loro bene... I bambini devono crescere in un ambiente e in modo sano e spetta al genitore far si che questo avvenga! Capisco che nella società di oggi è difficile anche per i genitori, perchè comunque devono combattare con i vari messaggi che arrivano ai bambini dai media, dalla tv, ecc... so anche che ci sono genitori che non possono spendere molto tempo con i propri figli perchè lavorano tutto il giorno e che per questo non hanno il tempo di stargli dietro... Detto questo però credo che sia dovere dei genitori far si che i propri figli conducano una vita sana e se tu non sei in grado di fare ciò è giusto che si prendano decisioni drastiche, perchè voglio ribadire non stiamo parlando di qualche chiletto in più, parliamo di obesità e quindi della salute del bambino...
     
    Top
    .
  12. Alex-kun-91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 7/9/2011, 21:36) 
    CITAZIONE (Alex-kun-91 @ 7/9/2011, 21:21) 
    bisogna vedere che tipo di obesi sono,ci sono persone che ingrassano anche bevendo un bicchiere d'acqua e ci sono persone come me
    che mangio in una sera: cinque cornetti al cioccolato,un bombolone alla nutella più una schiacciata (due pezzi di pizza sovrapposti) e non ingrasso per niente,sono uno stecchino,adoro mangiare xD

    beh però se tuo figlio ingrassa anche bevendo acqua ti rivolgi da un dietologo e stai attento il caso dell'inghilterra riporta che sono stati seguiti durante l'alimentazione che si è rivelata sbagliata al punto da levarli i pargoli (da 100kg l'uno :facepalm: ) si mangeranno la roba che mangi te :ggià:

    si ma io mangio anche verdure,diciamo che mangio di tutto,poi se io vedo mi figlio in quello stato,lo porto da un dietologo e gli faccio fare sport come dico io
     
    Top
    .
41 replies since 17/7/2011, 23:23   433 views
  Share  
.
Top