Quel tipo è un soggetto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. O a r s Jr.93™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi non ha mai sentito quest'espressione:
    E' ritenuto soggetto chi per un qualche motivo ha qualcosa si diverso:
    - una passione
    - vita amorosa
    - vita sociale
    - carriera scolastica
    - aspetto fisico

    Ad esempio io ritengo soggetto chi non va bene a scuola perchè un domani senza saper far niente risulterà un fallito e un peso per chi invece i è impegnato a scuola (questo motivo mi spinge a puntare alla media del 7 e ancora più in alto ogni anno di scuola) oppure non ha amici (che poi è sempre da vedersi che gente conosci) io a volte vengo ritenuto soggetto perchè non esco quasi mai di casa perchè conosco apparte casi eccezionali solo gente che vorrei morta anche perchè dice che il rock e solo rumore e mi sfottono dicendo che voglio stare a casa con la mamma perchè non voglio andare in disco( e quella me la chiamano musica? :facepalm: ) oppure dicono che i manga sono per bambini solo i soggetti possono leggerli (senza saper che li leggo io quindi non essendo me stesso non voglio frequentarli e sto solo soletto a casa) quindi non esco e puff sono un soggetto :yaaa: però cerco di impegnami il massimo a scuola o almeno si provo avendo buoni risultati 7,27 di media e 10 crediti fra questo e lo scorso anno bhè diciamo che non le ragazze non sono il massimo (boh non co come cazzo fanno gli altri) :rotol: ( cazzo leggendolo faccio proprio pena :rotol: :rotol: :rotol: ) e infine perchè non parlare dell'aspetto fisico quanta gente viene giudicata tale perchè il fisico o per come ci si presenta? nessuno capisce che dietro alla maschera chiamata aspetto esteriore c'è una persona normale?

    vi è mai capitato di dirlo nei confronti di qualcuno?
    vi è mai capitato che ve lo abbiano detto o ve lo abbiano fatto capire?

    Sarò pure soggeto ma meglio soli che maleaccompagnati con tutti questi soggetti che girano :malign:

    L'ho messa in discussione serie in fondo si parla di come si vedono e come si viene visti dalla gente


    Edited by O a r s Jr.93™ - 3/7/2011, 10:55
     
    Top
    .
  2. •Ch u c k !
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non penso di ritenermi soggetto per vari motivi.


    Passioni:
    Non ho grandi passioni, di musica ascolto quasi tutti i generi e accetto tutte le minoranze; inoltre a volte faccio finta di essere interessato a certe anche se dentro di me non mi piacciono per niente. Quindi si, sono un ipocrita u.u

    Vita amorosa & aspetto fisico:
    Sono fidanzato da poco con una ragazza della mia stessa età con cui esco circa due volte a settimana. Dal tronde non posso lamentarmi del mio aspetto fisico, sono alto 1.93, capelli castani ed occhi verdi e durante l'anno scolastico pratico nuoto 3 ore settimanali il che mi fa stare sempre in forma.

    Vita sociale:
    Fino a qualche anno fa ero un nerd incallito (lol) ma sono cambiato e non posso lamentarmi dei miei amici, ogni volta che ne ho voglia esco ed ora che è estate passo molte giornate in piscina.

    Scuola:
    A scuola ho sempre avuto 7.
     
    Top
    .
  3. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Ch u c k ! @ 2/7/2011, 20:28) 
    Io non penso di ritenermi soggetto per vari motivi.


    Passioni:
    Non ho grandi passioni, di musica ascolto quasi tutti i generi e accetto tutte le minoranze; inoltre a volte faccio finta di essere interessato a certe anche se dentro di me non mi piacciono per niente. Quindi si, sono un ipocrita u.u

    Vita amorosa & aspetto fisico:
    Sono fidanzato da poco con una ragazza della mia stessa età con cui esco circa due volte a settimana. Dal tronde non posso lamentarmi del mio aspetto fisico, sono alto 1.93, capelli castani ed occhi verdi e durante l'anno scolastico pratico nuoto 3 ore settimanali il che mi fa stare sempre in forma.

    Vita sociale:
    Fino a qualche anno fa ero un nerd incallito (lol) ma sono cambiato e non posso lamentarmi dei miei amici, ogni volta che ne ho voglia esco ed ora che è estate passo molte giornate in piscina.

    Scuola:
    A scuola ho sempre avuto 7.

    io chiedevo più che altro se lo hai mai detto a qualcuno o cosa poi era un esempio il mio anche perchè nessuno si dice SERIAMENTE soggetto da solo :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    mi hanno chiamato soggetto perchè spesso mi dimentico le cose :asd: , oppure faccio un'esagerata confusione in tutto :asd: . il disordine è nella mia mente e nella mia anime, questo è vero :asd:

    soggetto generalmente non considero nessuno. però lo dico quando qualcuno fa un errore troppo grossolano o fa confusione ... per questo non me la prendo se mi viene detto :ehsisi:
     
    Top
    .
  5. •Ch u c k !
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 2/7/2011, 20:41) 
    CITAZIONE (•Ch u c k ! @ 2/7/2011, 20:28) 
    Io non penso di ritenermi soggetto per vari motivi.


    Passioni:
    Non ho grandi passioni, di musica ascolto quasi tutti i generi e accetto tutte le minoranze; inoltre a volte faccio finta di essere interessato a certe anche se dentro di me non mi piacciono per niente. Quindi si, sono un ipocrita u.u

    Vita amorosa & aspetto fisico:
    Sono fidanzato da poco con una ragazza della mia stessa età con cui esco circa due volte a settimana. Dal tronde non posso lamentarmi del mio aspetto fisico, sono alto 1.93, capelli castani ed occhi verdi e durante l'anno scolastico pratico nuoto 3 ore settimanali il che mi fa stare sempre in forma.

    Vita sociale:
    Fino a qualche anno fa ero un nerd incallito (lol) ma sono cambiato e non posso lamentarmi dei miei amici, ogni volta che ne ho voglia esco ed ora che è estate passo molte giornate in piscina.

    Scuola:
    A scuola ho sempre avuto 7.

    io chiedevo più che altro se lo hai mai detto a qualcuno o cosa poi era un esempio il mio anche perchè nessuno si dice SERIAMENTE soggetto da solo :asd:

    Eccome se l'ho detto; è una cosa che faccio molto spesso :isteric:
     
    Top
    .
  6. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 2/7/2011, 20:50) 
    mi hanno chiamato soggetto perchè spesso mi dimentico le cose :asd: , oppure faccio un'esagerata confusione in tutto :asd: . il disordine è nella mia mente e nella mia anime, questo è vero :asd:

    soggetto generalmente non considero nessuno. però lo dico quando qualcuno fa un errore troppo grossolano o fa confusione ... per questo non me la prendo se mi viene detto :ehsisi:

    chiamare soggeto perchè uno è smemorato mi sembra fuori luogo

    io per dire ho incontrato gente che ha 20nni fa ancora le figurine panini ma ancora non capisco cosa c'è di male a me non sono mai piaciute però se a quello piace perchè uno deve rompergli i coglioni o deve giudicalo tale
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 2/7/2011, 20:58) 
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 2/7/2011, 20:50) 
    mi hanno chiamato soggetto perchè spesso mi dimentico le cose :asd: , oppure faccio un'esagerata confusione in tutto :asd: . il disordine è nella mia mente e nella mia anime, questo è vero :asd:

    soggetto generalmente non considero nessuno. però lo dico quando qualcuno fa un errore troppo grossolano o fa confusione ... per questo non me la prendo se mi viene detto :ehsisi:

    chiamare soggeto perchè uno è smemorato mi sembra fuori luogo

    io per dire ho incontrato gente che ha 20nni fa ancora le figurine panini ma ancora non capisco cosa c'è di male a me non sono mai piaciute però se a quello piace perchè uno deve rompergli i coglioni o deve giudicalo tale

    tu non hai idea di quanto io sia distratto / confusionario :patpat:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Non ci ho mai pensato pero
    - una passione
    ne ho tante ma cerco di tenerle fuori dalla mia vita sociale e cmq sinceramente a me non importa cio che piace ai miei amici e ai miei amici non frega quello che piace a me non abbiamo di questi problemi cmq le mie passioni sono la musica metal chiaramente e ODIO LE DISCOTECHE andarci suono chitarra e basso leggo parecchi fumetti e sono un giocatore accanito di videogiochi
    - vita amorosa
    umm qui ce da fare una precisione intendi cose lughe o no capiscimi cosa intendo cose serie (non sto scherzando giuro!)
    - vita sociale
    Accidenti non mi posso lamentare certo anch'io essendo MOLTO pigro non esco molto di casa pero posso veramente dire di avere tantissimi veri amici ho veramente bei ricordi soprattutto dei miei compagni di classe siamo sempre stati molto uniti!
    - carriera scolastica
    E qui è dura...nellla mia sezione eravamo 17 in tot e la nostra media generale di voti era 4,5 se dal lato umano e dei rapporti eravamo il top sul lato scolastico eravamo propio scarsi personalmente riuscivo ad arrivare pure 8 in italiano e storia per poi prendere 2-1 e una volta 0.1 nella materie tecniche del mio indirizzo elettronico..in sostanza non ho mai pensato alla scuola..
    - aspetto fisico
    qui non so che dire non saro un fighetto anzi fino a mo portavo barba e capelli lunghi ma non ero diverso da altri essendo che praticamente tutti avevamo i capelli lunghi..
    in definitiva non mi ritengo un soggetto perche mi sono sempre trovato in ambienti che in qualche modo la pensano cm me e di conseguenza mi sono sempre trovato bene sicuramente lo sarei stato in caso contrario essendo io una persona che non si adatta agli altri per farsi piacere ma sono cosi schietto e sincero senza farmi problemi

    mi scuso se ho scritto cagate o non si capisce


    cmq in tutta sincerita non mi sono mai ritunuto un completamente sano di mente :mumble:
     
    Top
    .
  9. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 2/7/2011, 23:30) 
    Non ci ho mai pensato pero
    - una passione
    ne ho tante ma cerco di tenerle fuori dalla mia vita sociale
    e cmq sinceramente a me non importa cio che piace ai miei amici e ai miei amici non frega quello che piace a me non abbiamo di questi problemi cmq le mie passioni sono la musica metal chiaramente e ODIO LE DISCOTECHE andarci suono chitarra e basso leggo parecchi fumetti e sono un giocatore accanito di videogiochi
    - vita sociale
    Accidenti non mi posso lamentare certo anch'io essendo MOLTO pigro non esco molto di casa pero posso veramente dire di avere tantissimi veri amici ho veramente bei ricordi soprattutto dei miei compagni di classe siamo sempre stati molto uniti!
    - aspetto fisico
    qui non so che dire non saro un fighetto anzi fino a mo portavo barba e capelli lunghi ma non ero diverso da altri essendo che praticamente tutti avevamo i capelli lunghi..
    in definitiva non mi ritengo un soggetto perche mi sono sempre trovato in ambienti che in qualche modo la pensano cm me e di conseguenza mi sono sempre trovato bene sicuramente lo sarei stato in caso contrario essendo io una persona che non si adatta agli altri per farsi piacere ma sono cosi schietto e sincero senza farmi problemi

    mi scuso se ho scritto cagate o non si capisce


    cmq in tutta sincerita non mi sono mai ritunuto un completamente sano di mente :mumble:

    beh io la vedo dura tenersi le passioni per se e non dirle a nessuno anche perchè io non ho mai detto a nessuno che mi piacciono i manga però se capita che uno parla di manga tutti e dico tutti dicono che è merda quindi io al quel punto preferisco isolarmi solo soletto che rinnegare una passione per stare con qualcuno che dice che è merda o non confessarla perchè dopo di sfottono :ggià:

    non ti scusare io mi dovrei vergognare solo per aver creato un topic del genere e con tutte le gran cazzate che ci ho scritto

    e quando non stai in ambienti che la pensano come te? sei un pesce fuor d'acqua e passi per un soggetto? :asd: :ggià: per me si è per voi?

    ma i matti stanno tutti su questo forum? :rotol: :cowboy: in quanti siamo 981'541'050 ? :rotol:

    Edited by O a r s Jr.93™ - 3/7/2011, 10:58
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Ma sai non perforza i miei amici la pensano cm me capiasci cosa voglio dire ma cm io non bado o non inveisco contro i loro gusti gli altri non lo fanno con me credo ce ci voglia solamente un po di buon senso..cmq concordo che se ce gente IGNORANTE gli ignoreri anch'io anche a costo di essere un soggetto...

    Pure a me chi chiede di andare in discoteca li dico manco per il cazzo odio quel posto ma non per questo i miei amici mi devono isolare o etichettare "soggetto"...cmq ti capisco e ritengo che siano tutti un massa di ignoranti i tuoi "amici" se pensano quello che hai scritto sono delle cose cosi assurde che si dovrebbero solo vergonare di pensarle :addit:
     
    Top
    .
  11. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 3/7/2011, 11:01) 
    Ma sai non perforza i miei amici la pensano cm me capiasci cosa voglio dire ma cm io non bado o non inveisco contro i loro gusti gli altri non lo fanno con me credo ce ci voglia solamente un po di buon senso..cmq concordo che se ce gente IGNORANTE gli ignoreri anch'io anche a costo di essere un soggetto...

    Pure a me chi chiede di andare in discoteca li dico manco per il cazzo odio quel posto ma non per questo i miei amici mi devono isolare o etichettare "soggetto"...cmq ti capisco e ritengo che siano tutti un massa di ignoranti i tuoi "amici" se pensano quello che hai scritto sono delle cose cosi assurde che si dovrebbero solo vergonare di pensarle :addit:

    Vedo che capisci il mio punto di vista

    ma i coglioni che conosco io fanno così

    vedo che hai usato le giuste "precauzioni"
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 3/7/2011, 11:17) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 3/7/2011, 11:01) 
    Ma sai non perforza i miei amici la pensano cm me capiasci cosa voglio dire ma cm io non bado o non inveisco contro i loro gusti gli altri non lo fanno con me credo ce ci voglia solamente un po di buon senso..cmq concordo che se ce gente IGNORANTE gli ignoreri anch'io anche a costo di essere un soggetto...

    Pure a me chi chiede di andare in discoteca li dico manco per il cazzo odio quel posto ma non per questo i miei amici mi devono isolare o etichettare "soggetto"...cmq ti capisco e ritengo che siano tutti un massa di ignoranti i tuoi "amici" se pensano quello che hai scritto sono delle cose cosi assurde che si dovrebbero solo vergonare di pensarle :addit:

    Vedo che capisci il mio punto di vista

    ma i coglioni che conosco io fanno così

    vedo che hai usato le giuste "precauzioni"

    :ggià: :trollface:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non usare gli altri come scusa per andare a morire.

    Group
    Fan
    Posts
    800

    Status
    Offline
    secondo me un soggetto è uno che si fa domande del tipo: quel tipo è un soggetto? :trollface: :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Urahara.san @ 3/7/2011, 13:59) 
    secondo me un soggetto è uno che si fa domande del tipo: quel tipo è un soggetto? :trollface: :asd:

    :trollface:
     
    Top
    .
  15. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 3/7/2011, 14:08) 
    CITAZIONE (Urahara.san @ 3/7/2011, 13:59) 
    secondo me un soggetto è uno che si fa domande del tipo: quel tipo è un soggetto? :trollface: :asd:

    :trollface:

    :cuoto:
     
    Top
    .
14 replies since 2/7/2011, 19:03   149 views
  Share  
.
Top