Maschera Hollow Ichigo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lutrad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,sto seguendo l'edizione italiana di Bleach e ad oggi sono arrivato alla fine del volume 46.Ancora non mi è chiaro il perché Ichigo "possieda" la maschera di hollow e sia dunque in grado di effettuare l'hollowificazione.
    È stato già spiegato nel corso del manga?
    Non ho colto io la risposta o non è ancora stata svelata?(almeno nei tankobon usciti in Italia)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il notturno melodico

    Group
    Fan
    Posts
    4,697
    Location
    Sono nato dalla forza dell'acqua

    Status
    Offline
    Con il primo allenamento per andare alla SS il vecchio con il cappello (non riesco mai a scrivere il nome) gli ha fatto un allenamento in chi ichigo è diventato hallow per un breve momento anche se non del tutto, prima di riottenere i suoi poteri, andando avanti nella saga della SS noti che avvolte sta maschera compare prima a salvargli la vita contro Renji e poi quando sembra che ichigo ha un attacco di schizzofrenia contro Biakuia. Alla fine la riuscira a controllare grazie agli allenamenti con i Vizar nella saga successiva!
     
    Top
    .
  3. Sladan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn si sa ancora al 100% su come abbia avuto il potere della maschera però aizen aveva menzionato (anzi stava per dirlo) che (non leggere lo spoiler se nn vuoi rovinarti la sorpresa)
    che ichigo era figlio di uno shinigami e stava perdire che era anche figlio di ... però il padre di ichigo gli ha interrotto la frase e si suppone che la madre fosse un'espada o cmq un hollow
     
    Top
    .
  4. lutrad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok infatti nel 46 c'è proprio il dialogo tra Aizen e Ichigo da te citato che rimaneva troncato a metà,peró per il resto è una cosa ancora incerta.
    Mi fa piacere sapere che non mi ero perso qualcosa io,grazie mille
     
    Top
    .
  5. Bolverk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre dato per scontato che Fragolo possedesse la maschera (ed i poteri ad essa legati) in quanto, nel volume 7 o 8, ha completato l'addestramento di Urahara nell'esatto momento in cui l'erosione della catena sul suo petto lo stava trasformando in hollow. Per quanto io stia recuperando la mia fiducia in Kubo ultimamente, dubito che darà mai una reale spiegazione alla cosa...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il notturno melodico

    Group
    Fan
    Posts
    4,697
    Location
    Sono nato dalla forza dell'acqua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sladan @ 30/6/2011, 11:36) 
    nn si sa ancora al 100% su come abbia avuto il potere della maschera però aizen aveva menzionato (anzi stava per dirlo) che (non leggere lo spoiler se nn vuoi rovinarti la sorpresa)
    che ichigo era figlio di uno shinigami e stava perdire che era anche figlio di ... però il padre di ichigo gli ha interrotto la frase e si suppone che la madre fosse un'espada o cmq un hollow

    Ancoraq con sta storia l autore si è scusato ha fatto un errore che ha corretto nel capitolo dopo voleva dire sei figlio di un umano e.... la frase si interrompe con la comparsa di Ishinn basta con questi presupposti!!
     
    Top
    .
  7. Bolverk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demyx @ 30/6/2011, 12:14)
    CITAZIONE (Sladan @ 30/6/2011, 11:36) 
    nn si sa ancora al 100% su come abbia avuto il potere della maschera però aizen aveva menzionato (anzi stava per dirlo) che (non leggere lo spoiler se nn vuoi rovinarti la sorpresa)
    che ichigo era figlio di uno shinigami e stava perdire che era anche figlio di ... però il padre di ichigo gli ha interrotto la frase e si suppone che la madre fosse un'espada o cmq un hollow

    Ancoraq con sta storia l autore si è scusato ha fatto un errore che ha corretto nel capitolo dopo voleva dire sei figlio di un umano e.... la frase si interrompe con la comparsa di Ishinn basta con questi presupposti!!

    In effetti, ora che ci penso, anche nell'edizione italiana dice "Perché tu sei in parte essere umano e in parte..." Infatti, proprio su questa battuta si basa il monologo di Ichigo nelle prime pagine del capitolo seguente :ehsisi:
     
    Top
    .
  8. Gigaanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demyx @ 30/6/2011, 11:07) 
    Con il primo allenamento per andare alla SS il vecchio con il cappello (non riesco mai a scrivere il nome) gli ha fatto un allenamento in chi ichigo è diventato hallow per un breve momento anche se non del tutto, prima di riottenere i suoi poteri, andando avanti nella saga della SS noti che avvolte sta maschera compare prima a salvargli la vita contro Renji e poi quando sembra che ichigo ha un attacco di schizzofrenia contro Biakuia. Alla fine la riuscira a controllare grazie agli allenamenti con i Vizar nella saga successiva!

    bene o male te l'ha spiegato lui, Ichigo controlla (come un re doma il suo cavallo) l'hollow che si è venuto a creare nell'allenamento con Urahara per svegliare i suoi poteri da Shinigami, non quelli avuti per intercessione di Rukia, e ne sfrutta i poteri accrescendo enormemente la sua potenza complessiva
     
    Top
    .
  9. Rebel-xBusetR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in realtà non vorrei dirvelo , pero... non si puo fare a meno di spiegare: allora... urahara kisuke stava lavorando sull'incrocio dei quincy e degli shinigami... cosi prese come cavia la mamma di ichigo.... urahara capisce che l'incrocio tra i 2 poteri è possibile e si pone un altro coesito... ovvero : se un hollow può unirsi agli shinigami (come lui stesso sà grazie ad aizen durante la creazione dei vizard) , puo' un hollow unirsi ad un quincy? utilizzando l'hogyonku (non ancora in mano ad aizen) sempre utilizzando come cavia la mamma di ichigo... crea un hollow superiore simile ad un Vasto lorde : il suo nome era WHITE.... white sta per attaccare la mamma di ichigo quando interviene ishinn (il papà) dicendo ad urahara che sta commettendo uno sbaglio a portare avanti questi test... ma white tenta di unirsi a ishinn .. che mentre sta per essere soggiogato dall'hollow viene salvato dalla mamma di ichigo che lo assorbe...e white sparisce.. Ohcigi (l'hollow interiore di ichigo , si lo so ha un nome di merda) si suppone sia la reincarnazione dei poteri di white assorbiti dalla mamma di ichigo ... che a mio parere non è stata soggiogata dall'hollow perche era un quincy... spero di avervi risposto
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    in realtà non è andata così, e Urahara non centra, però non ho voglia di stare a scrivere tutto e aspetto che risponda qualcun'altro :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,528
    Location
    Naruki-shi

    Status
    Anonymous
    In realtà era un piano di Aizen che appunto cercava di fare ricerche sull'hollowficazione applicata ai Quincy ( white credo sia il risultato finale di una parte delle ricerche ( che intenderci il flashback dove si vede Gin che osserva Aizen e i suoi scagnozzi prendere le anime dal Rokongai ) poi è intervenuto Urahara e Isshin che hanno fatto tutto quel procedimento complicato e infine e nato Ichi ( la super mega cavia di Aizen )( anche se ho letto il volume 60 riesco a spigarlo solo in questo modo ). La parte Hollow di Ichi sarebbe il residuo di WHITE se non WHITE stesso.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    e specifico che la madre di ichigo non ha assorbito l hollow, ma è stata morsa e infettata da esso
     
    Top
    .
11 replies since 30/6/2011, 08:57   859 views
  Share  
.
Top