IL NUOVO PAIN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    306
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ho appena letto l'ultimo capitolo di naruto e mi e sorta un quesito.....come fa MADARA ad usare i Pain senza l'utilizzo delle sbarre di ferro che infondono il chakra nel corpo dei cadaveri?.............e poi NAGATO per usare i Pain era diventato magrissimo e era pieno di sbarre infilate nella schiena.....invece MADARA non fa nessuna fatica
     
    Top
    .
  2. nicoro=)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la magrezza di nagato non è dovuta all'uso del rinnegan, ma per aver evocato il re degli inferi, che ne ha prosciugato le carni per pagarsi il tributo d'evocazione. Per quanto riguarda le sbarre, beh i 6 corpi sono evocati e controllati da kabuto, per cui madara ha solo dovuto replicare sharingan e rinnegan nei loro corpi, come fece nagato a suo tempo.
     
    Top
    .
  3. Sladan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn è che i corpi siano controllati sn resuscitati e basta. altrimenti se kabuto morisse anche i corpi resuscitati morirebbero cosa che lo stesso kabuto ha detto che nn avverebbe ma continuerebbero a vivere, poi ora che ha trasformato in pain grazie al rinnegan li può controllare lui stesso anche se sn stato resuscitati da kabuto
     
    Top
    .
  4. usopp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora la mia domanda è questa: ma se volesse madara, ora potrebbe anche uccidere kabuto con i sei jinkuuriky evacati da kabuto, dato che hanno il rinnegan e quindi li può controllare tranquillamente....è vero che in quella bara c'è qualcosa che spaventa molto madara però dal mio punto di vista in questo stato lo potrebbe anche uccidere
     
    Top
    .
  5. pioggi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DOMANDA: i poteri dei Regni vari che Nagato utilizzava si sommano a quelli delle Forze Portanti resuscitate? Il ninja della Roccia che portava con sè il Tetracoda, per esempi, sa ancora fare le tecniche di lava o è divenuto, che so, il Regno Umano, che era quello che strappava le anime e leggeva le menti? o tutte e due le cose? e fin dove arrivano i poteri dello Sharingan che hanno addosso? livello-Madara, livello tre tomoe o oltre?
     
    Top
    .
  6. Sladan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pioggi @ 23/6/2011, 23:17) 
    DOMANDA: i poteri dei Regni vari che Nagato utilizzava si sommano a quelli delle Forze Portanti resuscitate? Il ninja della Roccia che portava con sè il Tetracoda, per esempi, sa ancora fare le tecniche di lava o è divenuto, che so, il Regno Umano, che era quello che strappava le anime e leggeva le menti? o tutte e due le cose? e fin dove arrivano i poteri dello Sharingan che hanno addosso? livello-Madara, livello tre tomoe o oltre?

    io penso entrambi perché anche gaara nn ha più il monocode e può usare la sabbia, poi se sommiamo il potere dello sharingan più la loro immortalità direi che sn abbastanza problematici se uno se li ritrova davanti
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sladan @ 24/6/2011, 10:17) 
    CITAZIONE (pioggi @ 23/6/2011, 23:17) 
    DOMANDA: i poteri dei Regni vari che Nagato utilizzava si sommano a quelli delle Forze Portanti resuscitate? Il ninja della Roccia che portava con sè il Tetracoda, per esempi, sa ancora fare le tecniche di lava o è divenuto, che so, il Regno Umano, che era quello che strappava le anime e leggeva le menti? o tutte e due le cose? e fin dove arrivano i poteri dello Sharingan che hanno addosso? livello-Madara, livello tre tomoe o oltre?

    io penso entrambi perché anche gaara nn ha più il monocode e può usare la sabbia, poi se sommiamo il potere dello sharingan più la loro immortalità direi che sn abbastanza problematici se uno se li ritrova davanti

    L'utilizzo della sabbia era caratteristica di Gaara, non del monocoda, questo gli dava infinito chakra, i precedenti jinchuriki avevano ognuno abilità diverse

    Secondo me è madara stesso che controlla i corpi, avrà trovato una tecnica che non comporta l'utilizzo dei ricevitori, potrebbe benissimo essere in grado di usare l'edo tensei visto che Kabuto lo ha mostrato e lui potrebbe averlo copiato con lo sharingan e poi messo in atto con l'aiuto del rinnegan
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    350

    Status
    Offline
    non penso che i jinjuriki siano stati evocati con l'edo tensei .. sarebbe impossibile dare loro il rinnegan.. sono stati creati allo stesso modo dei PAIN !

    Nagato usava i piercing e il chakra come onde radio..madara magari usa il suo corpo formato da plastilina di zeztu bianco .. o altre modalità che sconosciamo!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nulla è reale tutto è lecito

    Group
    Member
    Posts
    239
    Location
    Deadman Wonderland

    Status
    Offline
    Secondo me li controlla usando lo Sharingan
     
    Top
    .
8 replies since 23/6/2011, 12:56   319 views
  Share  
.
Top