GERMANIA, ABUSI SU NEONATI: È CACCIA AL PEDOFILO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,241

    Status
    Anonymous
    BERLINO - Un sospetto pedofilo è ricercato dalla polizia federale tedesca, per aver abusato di un bambino in tenerissima età. Le autorità teutoniche hanno pubblicato alcuni fotogrammi dei filmati degli abusi, girati dallo stesso stupratore, un bianco tra i 25 e i 40 anni, sperando che qualcuno riconosca l'uomo e lo segnali alla polizia, per facilitare il suo arresto. Gli abusi risalirebbero al 2005, e il bambino aveva tra i tre e i nove mesi. Secondo la polizia, lo stupratore potrebbe aver continuato negli abusi sullo stesso bimbo o anche su altri.
    Fonte: Leggo

     
    Top
    .
  2. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se lo beccassi io lo turturerei a vita finchè non mi prega di ammazzarlo lui stesso,altro che darlo alla polizia per poi buttarlo in una cella,sarebbe troppo poco,non se lo merita..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,241

    Status
    Anonymous
    I veri pazzi sono fuori dai manicomi. :ehsisi:
     
    Top
    .
  4. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio quelli li hanno chiusi da tempo :asd: che peccato però
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,319
    Location
    Sardegna

    Status
    Online
    Manicomi? troppo semplice imbottire questi individui di tranquillanti per ridurli ad amebe..lo metterei in un carcere turco a vita per far provare a lui quello che ha fatto al neonato..
     
    Top
    .
  6. ¬Niego
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tagliarli le palle imbottirlo di sale sulla carne viva,lasciarlo macerare un pò sotto il sole e poi darlo in pasto a dei maiali affamati,unica soluzione applicabile!
     
    Top
    .
  7. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povere stelle image! Che pezzo di merda se lo acchiappano lo devono mettere al muro e chiamare 4 super iper dotati ma di quelli infelici che per quanto cell'hanno grosso le donne si rifiutano e farli sfogare per bene! Dopo gli prendi le palle e gli ci butti l'acido muriadico e ti diverti a fare il piccolo chimico
     
    Top
    .
  8. Alive `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (¬Niego @ 17/6/2011, 02:48) 
    Tagliarli le palle imbottirlo di sale sulla carne viva,lasciarlo macerare un pò sotto il sole e poi darlo in pasto a dei maiali affamati,unica soluzione applicabile!

    Basterebbe anche solo fargli un taglietto per scatenare la loro ira,sarebbe la cosa migliore altrimenti se è sul punto di morte non può gustarsi a pieno il dolore della carne staccata pezzetto per pezzetto :ehnono:

    La castrazione è la soluzione ma non basta,la pena di morte ci vorrebbe in questi casi :ehnono:
     
    Top
    .
  9. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io in questi casi approvo la pena di morte..
    però non si merita nemmeno quello,riposerebbe per l'eternità,come detto prima,lo turturerei fin quando non si stufa lui e mi chiede di ammazzarlo perchè non ne può più,ma mica lo accontento :pazz: vai con le frustate,e lo faccio castrare a morsi da un cane
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,241

    Status
    Anonymous
    Io lo chiuderei in una cella d'isolamento,la solitudine è devastante! :asd:
     
    Top
    .
  11. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzo1995 @ 17/6/2011, 15:11) 
    Io lo chiuderei in una cella d'isolamento,la solitudine è devastante! :asd:

    :ehno: tutti gli stupratori e pedofili si fanno dare l'isolamento così gli altri detenuti non li possono toccare altrimenti se li inchiappetano sotto la doccia e la nottw :ehsisi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 17/6/2011, 15:26) 
    CITAZIONE (enzo1995 @ 17/6/2011, 15:11) 
    Io lo chiuderei in una cella d'isolamento,la solitudine è devastante! :asd:

    :ehno: tutti gli stupratori e pedofili si fanno dare l'isolamento così gli altri detenuti non li possono toccare altrimenti se li inchiappetano sotto la doccia e la nottw :ehsisi:

    Ovviamente isolamente senza mangiare,deve soffrire lentamente.
     
    Top
    .
11 replies since 16/6/2011, 21:11   98 views
  Share  
.
Top