"SILVIO CONTINUA A FARE FESTINI"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kyuubi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Sasuke™ @ 11/6/2011, 23:48) 
    era per dire che alla fine puoi dire che non t'importa quanto vuoi,ma finchè stai qui verrai condizionato da quello che succede (crisi,scandali politici ecc ecc) quindi ne risentirai pure tu,e vedrai come t'importa :asd:

    naturalmente

    Edited by ~Sasuke™ - 11/6/2011, 23:51
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kyuubi90 @ 11/6/2011, 23:07) 
    fortunatamente non voto per nessuno

    Male Male male non credo possa cambiare nulla se non voti :ehsisi:
     
    Top
    .
  3. Kyuubi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 12/6/2011, 00:06) 
    CITAZIONE (Kyuubi90 @ 11/6/2011, 23:07) 
    fortunatamente non voto per nessuno

    Male Male male non credo possa cambiare nulla se non voti :ehsisi:

    per un voto??? :fifa:
     
    Top
    .
  4. The_Major
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kyuubi90 @ 12/6/2011, 00:51) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 12/6/2011, 00:06) 
    Male Male male non credo possa cambiare nulla se non voti :ehsisi:

    per un voto??? :fifa:

    Bhè questa trovata geniale non sei il solo a farla :asd:
    Comunque io ti consiglio di andarci al limite la fai annullare,ma vacci.
     
    Top
    .
  5. Kyuubi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The_Major @ 12/6/2011, 00:56) 
    CITAZIONE (Kyuubi90 @ 12/6/2011, 00:51) 
    per un voto??? :fifa:

    Bhè questa trovata geniale non sei il solo a farla :asd:
    Comunque io ti consiglio di andarci al limite la fai annullare,ma vacci.

    faccio così infatti (anche se non ci vado quasi mai)

    Edited by Kyuubi90 - 12/6/2011, 01:38
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piratessa™ @ 11/6/2011, 16:32) 
    CITAZIONE
    Briatore e Santanché preoccupati.
    “Silvio continua a fare i festini, è malato”
    “Non più lì (ad Arcore) ma nell’altra villa (Gernetto, ndr). Tutto come prima, non è cambiato un cazzo. Stessi attori, stesso film, proiettato in un cinema diverso. Come prima, più di prima. Stesso gruppo, qualche new entry, ma la base del film è uguale”. Flavio Briatore si sfoga così con Daniela Santanché. Il film di cui parla è il bunga bunga del premier. Perché Silvio Berlusconi non ha mai smesso di farsi organizzare i festini da Lele Mora. Ed è proprio l’agente dei vip che va a trovare l’ex manager della Formula Uno a Cuneo per sfogarsi. “E’ stato da me due ore, mi fa pena mi ha detto ‘tutto continua come nulla fosse’”, racconta Briatore a Santanché, amica e socia.

    Quanto anticipato dal Fatto Quotidiano trova così conferma. Il sottosegretario si preoccupa e la conversazione (intercettata due mesi fa e pubblicata oggi dal quotidiano La Repubblica) si trasforma in una sorta di testimonianza utile ai pm di Milano titolari dell’inchiesta sul cosiddetto Ruby gate. Perché Briatore è uno dei testimoni nominati dal premier per la sua difesa. Un amico, che racconta come i festini siano in realtà cene serie. Al telefono invece Briatore dice tutt’altro. “Veronica (Lario, ndr) ha ragione, è malato”. “E’ malato Dani, il suo piacere è vedere queste qui stanche che vanno via da lui. Dopo ‘due botte’ cominciano a dire che sono stanche, che le ha rovinate”, racconta Briatore. “Io sono senza parole”, risponde Santanché. “Ti rendi conto? E che cosa si può fare?” chiede. E Briatore: “Dani, io ti dico un’altra roba. Se il presidente continua a fare che cosa fa…. siamo nelle mani di Dio qui. Perché ieri sera, l’altra sera, ho saputo che c’era stata un’altra grande festa lì… (…) Ha ragione Veronica, è malato. Perché uno normale non fa ‘ste robe qui. Adesso Lele, che gli continua a portare, a organizzare questo, è persino in imbarazzo lui. E dice: ‘Ma io che cazzo devo fare?’”. Santanché sempra preoccupata: “Ma allora qui crolla tutto”. E l’ex managar conferma: “Daniela, qui parliamo di problemi veramente seri di un Paese che deve essere riformato. Se io fossi al suo posto non dormirei la notte. Ma non per le troie. Non dormirei per la situazione che c’è in Italia. (…) Poi la gente comincia veramente a tirare le monete”. Santanché concorda: “Stanno già tirando”.

    Però il sottosegretario è comunque soddisfatta del rilievo che ha conquistato nel partito. E racconta all’amico: “Berlusconi ha fatto fare a me l’accordo. Ho fatto l’accordo con Masi, e quindi tra il 7 e il 9 aprile viene nominata Lei, perché sai, una mia carissima amica”.

    La telefonata è stata intercettata dalla procura di Genova ed è molto probabilmente destinata a finire nei faldoni del processo milanese a carico del Presidente del Consiglio. Il telefono di Briatore è finito sotto controllo della Guardia di Finanza perché è accusato d’evasione fiscale per il suo yacht che non paga le tasse italiane ed è registrato nel paradiso fiscale delle isole Cayman. Con questa intercettazione oltre alla posizione del premier potrebbe aggravarsi anche quella di Emilio Fede. Stando a quanto racconta l’ex manager a Santanché, Lele Mora gli ha spiegato bene la situazione del direttore del Tg4. Riporta Briatore: “Quella roba di Fede, è indecente. Non ha più parlato con il presidente e sembra che abbia comprato casa alla Zardo, pensa che deficiente”, dice al sottosegretario. Manuela Zardo è un’amica di Fede coinvolta in un’inchiesta sulla prostituzione. “Mora era in estrema difficoltà e Fede gli ha preso il cinquanta per cento dei soldi” del prestito che Berlusconi aveva fatto all’agente dei vip. “E poi (Fede, ndr) è andato a dire al presidente: ‘Erano i soldi che gli ho prestato’. Invece non è vero, figlio di puttana’”. Lapidaria la Santanché: “Che gentaglia”.

    Che dire....che schifo. Sempre più schifo. Non ho parole...

    Accendo la TV e leggo delle scappatelle, leggo il giornale e leggo delle scappatelle, accendo la radio e parlano delle scappatelle, vengo qui ED ANCORA SCAPPATELLE...ecco cos'è l'Italia:

    UNA FOTTUTA MANDRIA DI PETTEGOLI

    si cari miei perchè, invece di stare a riportare CAZZATE, riportiamo le cose serie quali:

    -GESTIONE PESSIMA DELL'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA
    -RAPPORTI USURATI CON LA MAGISTRATURA
    -STAGNAZIONE ECONOMICA
    -LA RIFORMA ELETTORALE
    -LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA
    -RICERCA ULTIMA IN EUROPA
    -SCUOLA PUBBLICA FALLIMENTARE
    -RAPPORTO ALTALENANTE CON I SINDACATI
    -LE LEGGI AD-PERSONAM PER NON FARSI METTERE DENTRO


    questa per me è politica, questa per me è dare qualcosa di serio e di concreto alle persone, aprite topic su questi argomenti veramente importanti. Io delle puttane di Berlusconi me ne sbatto i maroni poichè tengo tantissimo al futuro del mio Paese, indi per cui lasciatele perdere queste cose fuorvianti che fanno soltanto da copriletto alla merda che c'è dentro il nostro stivale e pensate a contrastare questo nostro sistema politico malato e marcio fin nel midollo. Ah, per chi non l'avesse capito, l'articolo mi fa schifo.
     
    Top
    .
  7. ¬Niego
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S o l o @ 11/6/2011, 20:38)
    CITAZIONE (~Sasuke™ @ 11/6/2011, 20:23) 
    :ehsi:
    ho un amico a cui se chiedi, "tu voteresti ancora berlusconi nonostante metta in questo modo sotto cattiva luce l'Italia con tutto quello che lui fa?" e lui ti risponderà "ma che me frega di quello che fa lui a casa sua? Saran problemi suoi,l'importante è che faccia bene il suo lavoro,e lo fa,quindi ha il mio voto"
    :facepalm: spero siano in pochi come lui..

    Io so che nella mia classe, dove siamo in 20, oltre a me c'erano altre 2 (due) persone che sapevano dell'esistenza dei referendum. In totale siamo in 3 su 20.

    Questi imbecilli non hanno neanche la decenza di prendere mezz'ora al giorno per informarsi. Se vai a chiedergli se hanno mai sentito parlare di "legittimo impedimento" (attenzione, parlo di SENTITO parlare, non di CONOSCERE), ti guardano come se li avessi mandati a quel paese.

    Quel poco che sanno sulla politica, è legato alla Lega. "Dammi cannone affondo barcone". "Spediamo a casa i negri". "Sono tutti criminali".

    Guardandomi intorno, sono tremendamente preoccupato per il mio futuro. Sono circondato da imbecilli, imbecilli che meriterebbero sprangate dalla mattina alla sera. Spero di riuscire a trovare lavoro all'estero e andarmene da questo paese di ignoranti.

    Potremmo essere uno dei più grandi paesi al mondo, cazzo, invece dal mondo ci facciamo solo ridere dietro. /// Non so se lo sapete, ma qualche giorno fa, l'Economist (un settimanale inglese, autorevole, e non comunista), ha dedicato per la terza volta negli ultimi 10 anni la copertina a Berlusconi. E per la terza volta, l'ha SPUTTANATO a mani base. Possibile che all'estero ci ridano dietro tutti e qui da noi abbiano tutti le fette di prosciutto sugli occhi!? /// La politica di oggi andrebbe azzerata, ma le nostre speranze per il futuro sono dei giovani coglioni. Fantastico. Spero che questo paese di merda imploda su stesso, che fallisca, che si azzeri tutto. Forse poi riusciremo a fare uno stato che possa guardare avanti con la testa alta.

    Fai bene ed è giusto preoccuparsi....è vero,verissimo c'è tanta gente che non 'perde'
    del tempo ad informarsi...seriamente...o al massimo si limita a sentire ciò che gli propinano i media generalisti....
    tutto ciò per me è sconfortante...
    E' inamissibile che una persona che ha stima di se stessa in primis
    lasci ad altri e beandosene pure....
    le decisioni concernenti il proprio futuro....
    TUTTO CIO' E' DANNATAMENTE SBAGLIATO!
    Viviamo in un mondo oggi in cui non è più come una volta,dove i mezzi di comunicazione erano limitati...
    Esiste INTERNET!
    ecco invece di usarlo e basta....come molti fanno per trastullarsi davanti
    a pornazzi e cazzate varie....
    BISOGNA CERCARE.....LEGGERE....RIFLETTERE...
    FORMARSI LA PROPRIA IDEA IN BASE A CIO'
    CHE SI E' APPRESO....
    Internet è bello ragazzi,usatelo oltre che per divertirvi per sapere quello che succede attorno a noi,per informarsi in maniera 'alternativa' ai tradizionali media...
    P.s. questo ve lo dico essendo più grande di molti di voi...ed aver visto coi miei occhi
    ciò che la disimformazione provoca..ed ha provocato...
    La prova di tutto ciò sono le ragazze pronte a tutto che vanno a quei festini....
    con solo in mente 'L'ESSERE ED APPARIRE...PER DIVENTARE QUALCUNO..!
    o i ragazzi che pensano che il macchinone ed i facili soldi...
    Siano l'unico modo per pavoneggiarsi e dire 'SI IO SONO FIGO....'


    CITAZIONE (Kyuubi90 @ 11/6/2011, 23:17)
    come se mi fregasse qualcosa se questo paese va a puttane

    Questa VERGOGNOSA frase...è per me un chiaro esempio di menefreghismo e compiacimento...della situazione in cui siamo...
    potrebbe pure non fregarti nulla...
    A ME IMPORTA INVECE!
    perchè in questo paese ci sono nato,ci vivo e vorrei in futuro starci
    con fiducia ed orgoglio!

    CITAZIONE (• Mutabile @ 11/6/2011, 23:27)
    CITAZIONE (~Sasuke™ @ 11/6/2011, 20:23) 
    :ehsi:
    ho un amico a cui se chiedi, "tu voteresti ancora berlusconi nonostante metta in questo modo sotto cattiva luce l'Italia con tutto quello che lui fa?" e lui ti risponderà "ma che me frega di quello che fa lui a casa sua? Saran problemi suoi,l'importante è che faccia bene il suo lavoro,e lo fa,quindi ha il mio voto"
    :facepalm: spero siano in pochi come lui..

    E ce ne sono tantissime di persone che fanno lo stesso ragionamento. :facepalm:

    Che dire? A me fa uno schifo assoluto il tutto. Certamente uno può fare quello che vuole a casa sua, entro i limiti della legge (parola che il Berlusca conosce a modo suo ... ahi noi). Un Presidente del Consiglio no, però!! In un paese normale, si sarebbe già dovuto dimettere da anni! Questo, oltre ad essere, diventato lui lo zimbello del mondo intero; ci fa sembrare anche noi idioti in tutto il mondo perche "lo votiamo" (inclusa la parte del popolo che non l'ha mai votato). Per fortuna, almeno spero, credo che la situazione stia cambiando ... Spero non sia tutto fumo e niente arrosto, per cosi dire.

    In un 'PAESE NORMALE'...
    uno come Berlusconi non sarebbe mai e poi mai potuto diventare PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!
    Perchè?
    perchè il famoso 'CONFLITTO DI INTERESSI' parla chiaro
    NON SI PUO' ESSER A CAPO DI UN PAESE SE NEL FRATTEMPO POSSIEDI
    LA MAGGIOR PARTE DEGLI ORGANI DI INFORMAZIONE....
    peccato...che qui se ne parli tanto...
    ma per misteriosi ed arcani motivi....
    non si sia mai fatta una legge
    chiara ed inconfutabile a tal riguardo...

    CITAZIONE (Kyuubi90 @ 12/6/2011, 00:51)
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 12/6/2011, 00:06) 
    Male Male male non credo possa cambiare nulla se non voti :ehsisi:

    per un voto??? :fifa:

    IL mio ,il tuo ed il vostro voto sono tutti importanti
    il referendum è tra le massime se non la massima
    espressione di 'DEMOCRAZIA'
    PER POTER PRETENDERE DIRITTI...
    E'
    NECESSARIO CHE OGNUNO
    IN PRIMIS ADEMPIA AI PROPRI
    DOVERI.....

    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 12/6/2011, 01:28) 
    CITAZIONE (Piratessa™ @ 11/6/2011, 16:32) 
    Che dire....che schifo. Sempre più schifo. Non ho parole...

    Accendo la TV e leggo delle scappatelle, leggo il giornale e leggo delle scappatelle, accendo la radio e parlano delle scappatelle, vengo qui ED ANCORA SCAPPATELLE...ecco cos'è l'Italia:

    UNA FOTTUTA MANDRIA DI PETTEGOLI

    si cari miei perchè, invece di stare a riportare CAZZATE, riportiamo le cose serie quali:

    -GESTIONE PESSIMA DELL'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA
    -RAPPORTI USURATI CON LA MAGISTRATURA
    -STAGNAZIONE ECONOMICA
    -LA RIFORMA ELETTORALE
    -LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA
    -RICERCA ULTIMA IN EUROPA
    -SCUOLA PUBBLICA FALLIMENTARE
    -RAPPORTO ALTALENANTE CON I SINDACATI
    -LE LEGGI AD-PERSONAM PER NON FARSI METTERE DENTRO


    questa per me è politica, questa per me è dare qualcosa di serio e di concreto alle persone, aprite topic su questi argomenti veramente importanti. Io delle puttane di Berlusconi me ne sbatto i maroni poichè tengo tantissimo al futuro del mio Paese, indi per cui lasciatele perdere queste cose fuorvianti che fanno soltanto da copriletto alla merda che c'è dentro il nostro stivale e pensate a contrastare questo nostro sistema politico malato e marcio fin nel midollo. Ah, per chi non l'avesse capito, l'articolo mi fa schifo.

    Scrivere in questo modo....non è mai costruttivo!
    I punti da te citati sono giusti e corretti,
    però hai sotto gli occhi...che l'informazione su chi ci governa non è mai abbastanza.
    Altrimenti non si parlerebbe di tutto ciò...
    Non è col silenzio assordante
    e nascondendo i fatti incresciosi che si risolvono i problemi...
    Tutti e dico tutti devono sapere chi gli sta guidando...
    In paesi come l'America...
    tutto ciò che fa il presidente è sotto la lente di ingrandimento dell'opinione pubblica...
    Che dovremo fare,far finta di nulla
    e lasciare che 'RAGAZZINE spinte dai loro genitori....
    pur di arrivare...decidano di 'CONCEDERSI'.....
    al 'POTENTE DI TURNO',senza batter ciglio?
    Per quanto possa essere orrido e pettegolo...tutto
    ciò deve servire
    AD APRIRE LE COSCIENZE ED INDURCI A RIFLETTERE!

    p.s. OGGI E DOMANI RECATEVI AL VOSTRO SEGGIO ED ESPRIMETE IL VOSTRO VOTO!
    ;)

    Edited by ¬Niego - 12/6/2011, 09:16
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Scrivere in questo modo....non è mai costruttivo!
    I punti da te citati sono giusti e corretti,
    però hai sotto gli occhi...che l'informazione su chi ci governa non è mai abbastanza.
    Altrimenti non si parlerebbe di tutto ciò...
    Non è col silenzio assordante
    e nascondendo i fatti incresciosi che si risolvono i problemi...
    Tutti e dico tutti devono sapere chi gli sta guidando...
    In paesi come l'America...
    tutto ciò che fa il presidente è sotto la lente di ingrandimento dell'opinione pubblica...
    Che dovremo fare,far finta di nulla
    e lasciare che 'RAGAZZINE spinte dai loro genitori....
    pur di arrivare...decidano di 'CONCEDERSI'.....
    al 'POTENTE DI TURNO',senza batter ciglio?
    Per quanto possa essere orrido e pettegolo...tutto
    ciò deve servire
    AD APRIRE LE COSCIENZE ED INDURCI A RIFLETTERE!

    Di certo sotto uno scandalo quale sia finanziario\giudiziario\sessista una carica del governo si deve dimettere ma questo sta nella buona condotta di governo e non pesa più di tanto dei cittadini. Detto questo, io non faccio politica insieme a Signorini e Novella 2000, io propongo fatti CONCRETI per contrastare l'andamento politico odierno, non sto qui ad attaccarmi alla prima puttana di turno come la maggior parte degli anti-berlusconiani fa. La mia politica è fatta sul campo e sulla gente, non sugli scandali. E mi dispiace che parecchi giovani non si interessino di questo, non si interessino della loro Patria e del loro futuro. Dovrebbero ampliare gli orizzondi occupando tutti i campi di conoscenza invece hanno per la testa solo quanta gente c'è in piazza il sabato sera...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ASPETTANDO IL SOLE

    Group
    Old Member
    Posts
    19,442

    Status
    Anonymous
    Per caso mi stai forse accusando di qualcosa?
    Come, per esempio, di non interessarmi del mio paese, di interessarmi alle puttanate di gossip, di tralasciare i veri problemi per mettere in importanza questi?

    Ho semplicemente riportato un articolo che mette in luce la vergognosità del nostro Premier, che guarda un pò, è sopra a tutti quanti e ci piscia in bocca, e secondo te nel momento in cui lo faccio io dichiaro apertamente di interessarmi a queste cose e a ignorare le altre come quelle che hai riportato?
    SECONDO TE PER ME QUESTA E' POLITICA? SECONDO TE IO MI ATTACCO ALLE STRONZATE, HO IN TESTA QUANTA GENTE C'E' IN PIAZZA IL SABATO SERA?

    LASCIA CHE TI DICA UNA COSA...NON SEI L'UNICO QUI CHE CI TIENE O CHE SI INFORMA DELLE COSE IMPORTANTI, LO SAI QUESTO SI'?

    E GIA' CHE CI SONO, PERCHE' NON LI APRI TU QUEI TOPIC DI DISCUSSIONE? DI CUI IO, FRANCAMENTE, NE SONO GIA' AL CORRENTE SU GRAN PARTE.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piratessa™ @ 12/6/2011, 10:47) 
    Per caso mi stai forse accusando di qualcosa?
    Come, per esempio, di non interessarmi del mio paese, di interessarmi alle puttanate di gossip, di tralasciare i veri problemi per mettere in importanza questi?

    Ho semplicemente riportato un articolo che mette in luce la vergognosità del nostro Premier, che guarda un pò, è sopra a tutti quanti e ci piscia in bocca, e secondo te nel momento in cui lo faccio io dichiaro apertamente di interessarmi a queste cose e a ignorare le altre come quelle che hai riportato?
    SECONDO TE PER ME QUESTA E' POLITICA? SECONDO TE IO MI ATTACCO ALLE STRONZATE, HO IN TESTA QUANTA GENTE C'E' IN PIAZZA IL SABATO SERA?

    LASCIA CHE TI DICA UNA COSA...NON SEI L'UNICO QUI CHE CI TIENE O CHE SI INFORMA DELLE COSE IMPORTANTI, LO SAI QUESTO SI'?

    E GIA' CHE CI SONO, PERCHE' NON LI APRI TU QUEI TOPIC DI DISCUSSIONE? DI CUI IO, FRANCAMENTE, NE SONO GIA' AL CORRENTE SU GRAN PARTE.

    Tu fai politica in questo modo per me ripugnante, io faccio politica in un altro modo. A me l'articolo che hai riportato fa schifo (come mi fa schifo il "FATTO QUOTIDIANO", un quotidiano infangante che di politica non ha ASSOLUTAMENTE NULLA) e per me hai sbagliato ad aprire questo topic tutto qui. Opinioni diverse. Non t'ho accusato di nulla, ho ritenuto soltanto doveroso far valere i miei principi spiegandone la ragione. Dico solo che, se proprio bisogna aprire un topic che parli di politica e delle catastrofi del governo, bisogna aprirlo su cose più serie di festini e puttane, indagando nei problemi della gente e dell'economia. Berlusconi è abilissimo a sviare l'opinione pubblica, mandando le attenzioni su questioni di poca rilevanza quali i festini e la vita privata, lasciando un baratro intellettuale sugli argomenti che contano davvero. Attraverso questo processo malato e maligno l'opposizione si berlusconizza, comincia a parlare di puttane e cazzi all'aria; tutto per attaccarsi ad un sogno, a QUEL sogno della poltrona di lusso: il sogno del Ministero. Il circolo vizioso deve FINIRE, bisogna dare una svolta a questa melma che ci attanaglia e ci rende impossibile il respiro: il berlusconismo si alimenta anche guardando al piccolo problema piuttosto ai grandi problemi della società del ventunesimo secolo.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ASPETTANDO IL SOLE

    Group
    Old Member
    Posts
    19,442

    Status
    Anonymous
    MA IO NON FACCIO POLITICA....MA FAI ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVI O NO?

    E allo stesso tempo, a me non frega niente di come fai tu politica.

    Ti dò ragione solo sul fatto che sarebbe utile aprire topic molto più importanti, ma io personalmente non ho tempo, e ho già abbastanza informazioni al riguardo, CHE NON PRENDO O LEGGO SOLTANTO DA "IL FATTO QUOTIDIANO".
     
    Top
    .
  12. S o l o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio, se "il Fatto Quotidiano" è "un quotidiano infangante che di politica non ha ASSOLUTAMENTE NULLA" siamo su due linee completamente diverse. Ce ne fossero giornali come il Fatto.

    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 12/6/2011, 01:28) 
    -GESTIONE PESSIMA DELL'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA
    -RAPPORTI USURATI CON LA MAGISTRATURA
    -STAGNAZIONE ECONOMICA
    -LA RIFORMA ELETTORALE
    -LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA
    -RICERCA ULTIMA IN EUROPA
    -SCUOLA PUBBLICA FALLIMENTARE
    -RAPPORTO ALTALENANTE CON I SINDACATI
    -LE LEGGI AD-PERSONAM PER NON FARSI METTERE DENTRO

    Puoi aprirli anche tu i topic su questi argomenti. Apriamoli pure, andrebbero sicuramente aperti. L'italiano medio, purtroppo, se ne sbatte i coglioni dei problemi che hai elencato. Così come se ne sbatte i coglioni B.

    Ora se io devo aprire 300 topic su Ruby (ricordo che oltre alla prostituzione minorile, c'è la concussione che è il reato più grave contro la pubblica amministrazione...) sperando che qualche cazzo di persona si indigni e non voti più per 'sto criminale ben venga allora.

     
    Top
    .
  13. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted



     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piratessa™ @ 12/6/2011, 11:43) 
    MA IO NON FACCIO POLITICA....MA FAI ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVI O NO?

    E allo stesso tempo, a me non frega niente di come fai tu politica.

    Ti dò ragione solo sul fatto che sarebbe utile aprire topic molto più importanti, ma io personalmente non ho tempo, e ho già abbastanza informazioni al riguardo, CHE NON PRENDO O LEGGO SOLTANTO DA "IL FATTO QUOTIDIANO".

    Questo ti fa onore. Ma dai,fai senz'altro politica, non volontariamente molto probabilmente, ma la fai. Secondo me non è il modo giusto, poi ti ripeto, ognuno fa quello che preferisce, ognuno ha le sue opinioni. Ma non è questione di topic o non topic, la questione è che, concentrandosi sulle puttane, si perdono di vista i veri problemi italiani e questo non lo dico a te, lo dico ai giornalisti. Ti ripeto, per me questo topic non ha motivo di esistere però mica esisto solo io, se per gli altri è interessante ha senza alcun dubbio motivazione d'esistenza.

    CITAZIONE
    Oddio, se "il Fatto Quotidiano" è "un quotidiano infangante che di politica non ha ASSOLUTAMENTE NULLA" siamo su due linee completamente diverse. Ce ne fossero giornali come il Fatto.

    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 12/6/2011, 01:28)
    -GESTIONE PESSIMA DELL'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA
    -RAPPORTI USURATI CON LA MAGISTRATURA
    -STAGNAZIONE ECONOMICA
    -LA RIFORMA ELETTORALE
    -LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA
    -RICERCA ULTIMA IN EUROPA
    -SCUOLA PUBBLICA FALLIMENTARE
    -RAPPORTO ALTALENANTE CON I SINDACATI
    -LE LEGGI AD-PERSONAM PER NON FARSI METTERE DENTRO

    Puoi aprirli anche tu i topic su questi argomenti. Apriamoli pure, andrebbero sicuramente aperti. L'italiano medio, purtroppo, se ne sbatte i coglioni dei problemi che hai elencato. Così come se ne sbatte i coglioni B.

    Ora se io devo aprire 300 topic su Ruby (ricordo che oltre alla prostituzione minorile, c'è la concussione che è il reato più grave contro la pubblica amministrazione...) sperando che qualche cazzo di persona si indigni e non voti più per 'sto criminale ben venga allora.

    Si parla comunque di "presunti reati" ancora non è stato condannato, è la legge che lo dice. Sull'indifferenza purtroppo è come hai detto tu, non c'è niente da fare. Sul fatto quotidiano: :facepalm: . Preferisco l'angolo delle risposte Planet Manga sinceramente come mezzo d'informazione. A spalare merda sugli altri sono bravi tutti e non hanno capito che più merda tiri più attiri le mosche. Pisapia DOCET.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ASPETTANDO IL SOLE

    Group
    Old Member
    Posts
    19,442

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 12/6/2011, 12:40) 
    Questo ti fa onore. Ma dai,fai senz'altro politica, non volontariamente molto probabilmente, ma la fai. Secondo me non è il modo giusto, poi ti ripeto, ognuno fa quello che preferisce, ognuno ha le sue opinioni. Ma non è questione di topic o non topic, la questione è che, concentrandosi sulle puttane, si perdono di vista i veri problemi italiani e questo non lo dico a te, lo dico ai giornalisti. Ti ripeto, per me questo topic non ha motivo di esistere però mica esisto solo io, se per gli altri è interessante ha senza alcun dubbio motivazione d'esistenza.


    NO. Io non faccio politica.
    Ora, solo perchè ho aperto un topic su Berlusconi mi accusi di fare politica errata, di insegnare alla gente di focalizzarsi sul gossip e sui problemi minori, e che in sintesi dico stronzate.

    Però non mi hai detto niente sul topic del referendum, come mai lì non mi elogi di essere una persona coerente e che si interessa del proprio futuro?

    Dai, per favore. Soltanto perchè ho riportato una notizia per quanto mi riguarda OSCENA perchè io SCHIFO il mio premier, questo non ti dice da che parte sto o come la penso io.

    Che poi la questione dei giornalisti, della politicizzazione di tutto quanto, gossip su gossip, troiate in TV sia vera...è un dato di fatto. Ma questa è un'altra storia!
     
    Top
    .
85 replies since 11/6/2011, 15:32   592 views
  Share  
.
Top