"SILVIO CONTINUA A FARE FESTINI"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ASPETTANDO IL SOLE

    Group
    Old Member
    Posts
    19,442

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Briatore e Santanché preoccupati.
    “Silvio continua a fare i festini, è malato”
    “Non più lì (ad Arcore) ma nell’altra villa (Gernetto, ndr). Tutto come prima, non è cambiato un cazzo. Stessi attori, stesso film, proiettato in un cinema diverso. Come prima, più di prima. Stesso gruppo, qualche new entry, ma la base del film è uguale”. Flavio Briatore si sfoga così con Daniela Santanché. Il film di cui parla è il bunga bunga del premier. Perché Silvio Berlusconi non ha mai smesso di farsi organizzare i festini da Lele Mora. Ed è proprio l’agente dei vip che va a trovare l’ex manager della Formula Uno a Cuneo per sfogarsi. “E’ stato da me due ore, mi fa pena mi ha detto ‘tutto continua come nulla fosse’”, racconta Briatore a Santanché, amica e socia.

    Quanto anticipato dal Fatto Quotidiano trova così conferma. Il sottosegretario si preoccupa e la conversazione (intercettata due mesi fa e pubblicata oggi dal quotidiano La Repubblica) si trasforma in una sorta di testimonianza utile ai pm di Milano titolari dell’inchiesta sul cosiddetto Ruby gate. Perché Briatore è uno dei testimoni nominati dal premier per la sua difesa. Un amico, che racconta come i festini siano in realtà cene serie. Al telefono invece Briatore dice tutt’altro. “Veronica (Lario, ndr) ha ragione, è malato”. “E’ malato Dani, il suo piacere è vedere queste qui stanche che vanno via da lui. Dopo ‘due botte’ cominciano a dire che sono stanche, che le ha rovinate”, racconta Briatore. “Io sono senza parole”, risponde Santanché. “Ti rendi conto? E che cosa si può fare?” chiede. E Briatore: “Dani, io ti dico un’altra roba. Se il presidente continua a fare che cosa fa…. siamo nelle mani di Dio qui. Perché ieri sera, l’altra sera, ho saputo che c’era stata un’altra grande festa lì… (…) Ha ragione Veronica, è malato. Perché uno normale non fa ‘ste robe qui. Adesso Lele, che gli continua a portare, a organizzare questo, è persino in imbarazzo lui. E dice: ‘Ma io che cazzo devo fare?’”. Santanché sempra preoccupata: “Ma allora qui crolla tutto”. E l’ex managar conferma: “Daniela, qui parliamo di problemi veramente seri di un Paese che deve essere riformato. Se io fossi al suo posto non dormirei la notte. Ma non per le troie. Non dormirei per la situazione che c’è in Italia. (…) Poi la gente comincia veramente a tirare le monete”. Santanché concorda: “Stanno già tirando”.

    Però il sottosegretario è comunque soddisfatta del rilievo che ha conquistato nel partito. E racconta all’amico: “Berlusconi ha fatto fare a me l’accordo. Ho fatto l’accordo con Masi, e quindi tra il 7 e il 9 aprile viene nominata Lei, perché sai, una mia carissima amica”.

    La telefonata è stata intercettata dalla procura di Genova ed è molto probabilmente destinata a finire nei faldoni del processo milanese a carico del Presidente del Consiglio. Il telefono di Briatore è finito sotto controllo della Guardia di Finanza perché è accusato d’evasione fiscale per il suo yacht che non paga le tasse italiane ed è registrato nel paradiso fiscale delle isole Cayman. Con questa intercettazione oltre alla posizione del premier potrebbe aggravarsi anche quella di Emilio Fede. Stando a quanto racconta l’ex manager a Santanché, Lele Mora gli ha spiegato bene la situazione del direttore del Tg4. Riporta Briatore: “Quella roba di Fede, è indecente. Non ha più parlato con il presidente e sembra che abbia comprato casa alla Zardo, pensa che deficiente”, dice al sottosegretario. Manuela Zardo è un’amica di Fede coinvolta in un’inchiesta sulla prostituzione. “Mora era in estrema difficoltà e Fede gli ha preso il cinquanta per cento dei soldi” del prestito che Berlusconi aveva fatto all’agente dei vip. “E poi (Fede, ndr) è andato a dire al presidente: ‘Erano i soldi che gli ho prestato’. Invece non è vero, figlio di puttana’”. Lapidaria la Santanché: “Che gentaglia”.

    Che dire....che schifo. Sempre più schifo. Non ho parole...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Sono semplicemente schifato schifato nel vedere la gente che lo ha votato che dice ANCORA che sono solo voci e cospirazioni...siamo lo zimbello mondiale per colpa sua!
     
    Top
    .
  3. The_Major
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è da dire che zio Silvio organizza festini su festini ma alla fine è sempre lì...inamovibile.
    Questo dovrebbe farci riflettere...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The_Major @ 11/6/2011, 17:04) 
    C'è da dire che zio Silvio organizza festini su festini ma alla fine è sempre lì...inamovibile.
    Questo dovrebbe farci riflettere...

    appunto è quello che dico io Ok i suoi fedeli e gli altri ce tanta gente che non lo puo vedere e sta zitta... :facepalm:
     
    Top
    .
  5. The_Major
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 11/6/2011, 17:06) 
    CITAZIONE (The_Major @ 11/6/2011, 17:04) 
    C'è da dire che zio Silvio organizza festini su festini ma alla fine è sempre lì...inamovibile.
    Questo dovrebbe farci riflettere...

    appunto è quello che dico io Ok i suoi fedeli e gli altri ce tanta gente che non lo puo vedere e sta zitta... :facepalm:

    Credo che la popolazione italiana ormai non abbia più una propria identità,con la Chiesa in primis e la politica subito dietro l'Italia è stata deviata e non sa più cosa è giusto e cosa è sbagliato.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The_Major @ 11/6/2011, 17:10) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 11/6/2011, 17:06) 
    appunto è quello che dico io Ok i suoi fedeli e gli altri ce tanta gente che non lo puo vedere e sta zitta... :facepalm:

    Credo che la popolazione italiana ormai non abbia più una propria identità,con la Chiesa in primis e la politica subito dietro l'Italia è stata deviata e non sa più cosa è giusto e cosa è sbagliato.

    Su questo hai pienamente ragione aggiungi l fatto che tutto è iniziato con la democrazia cristiana l unione di stato e chiesa che gia da allora siamo partiti con questa politca di imbrogli di mafia di tangenti...qualche sere fa hanno fatto un documentario che parlava di come ci hanno reso arritrati cm paese tutta sta merda qua e che la politica odierna è uguale a quella di allora..del resto lo abbiamo sotto gli occhi tutto il giorno la merda che fanno l argomento di questo topic è uno dei piu indecenti ma ce tanto tanto altro...
     
    Top
    .
  7. S o l o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensavate seriamente che smettesse? E per quale motivo? Gli italiani se ne fregano, i giudici non riusciranno mai a processarlo, perchè dovrebbe lasciar perdere? A lui va bene così. Ed anche alle puttanelle che partecipano va bene così.
     
    Top
    .
  8. The_Major
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli italiani non capiscono che andando di questo passo quelli che ci rimetteranno saranno loro,ormai la classe dirigente i suoi palazzoni se li è fatti...
    Parlo da esterno perchè purtroppo(o per fortuna) non ho ancora voce in capitolo in faccende politiche essendo io ancora minorenne.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The_Major @ 11/6/2011, 17:50) 
    Gli italiani non capiscono che andando di questo passo quelli che ci rimetteranno saranno loro,ormai la classe dirigente i suoi palazzoni se li è fatti...
    Parlo da esterno perchè purtroppo(o per fortuna) non ho ancora voce in capitolo in faccende politiche essendo io ancora minorenne.

    Io sono speranzoso perche gente della mia eta o poco piu vecchia o cm voi vicini al voto se non sbaglio hai 16 non hanno i salami sugli occhi e spero che insieme possiamo fare qualcosa per mandare a casa sta gente con tutta la merda che si portano addosso!
     
    Top
    .
  10. The_Major
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 11/6/2011, 18:48) 
    CITAZIONE (The_Major @ 11/6/2011, 17:50) 
    Gli italiani non capiscono che andando di questo passo quelli che ci rimetteranno saranno loro,ormai la classe dirigente i suoi palazzoni se li è fatti...
    Parlo da esterno perchè purtroppo(o per fortuna) non ho ancora voce in capitolo in faccende politiche essendo io ancora minorenne.

    Io sono speranzoso perche gente della mia eta o poco piu vecchia o cm voi vicini al voto se non sbaglio hai 16 non hanno i salami sugli occhi e spero che insieme possiamo fare qualcosa per mandare a casa sta gente con tutta la merda che si portano addosso!

    17 :asd:
    Comunque anch'io sono speranzoso per il futuro.
     
    Top
    .
  11. S o l o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The_Major @ 11/6/2011, 18:56) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 11/6/2011, 18:48) 
    Io sono speranzoso perche gente della mia eta o poco piu vecchia o cm voi vicini al voto se non sbaglio hai 16 non hanno i salami sugli occhi e spero che insieme possiamo fare qualcosa per mandare a casa sta gente con tutta la merda che si portano addosso!

    17 :asd:
    Comunque anch'io sono speranzoso per il futuro.

    18 a novembre. E guardandomi intorno non sono per niente fiducioso.
     
    Top
    .
  12. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S o l o @ 11/6/2011, 20:09) 
    CITAZIONE (The_Major @ 11/6/2011, 18:56) 
    17 :asd:
    Comunque anch'io sono speranzoso per il futuro.

    18 a novembre. E guardandomi intorno non sono per niente fiducioso.

    :ehsi:
    ho un amico a cui se chiedi, "tu voteresti ancora berlusconi nonostante metta in questo modo sotto cattiva luce l'Italia con tutto quello che lui fa?" e lui ti risponderà "ma che me frega di quello che fa lui a casa sua? Saran problemi suoi,l'importante è che faccia bene il suo lavoro,e lo fa,quindi ha il mio voto"
    :facepalm: spero siano in pochi come lui..
     
    Top
    .
  13. S o l o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Sasuke™ @ 11/6/2011, 20:23) 
    CITAZIONE (S o l o @ 11/6/2011, 20:09) 
    18 a novembre. E guardandomi intorno non sono per niente fiducioso.

    :ehsi:
    ho un amico a cui se chiedi, "tu voteresti ancora berlusconi nonostante metta in questo modo sotto cattiva luce l'Italia con tutto quello che lui fa?" e lui ti risponderà "ma che me frega di quello che fa lui a casa sua? Saran problemi suoi,l'importante è che faccia bene il suo lavoro,e lo fa,quindi ha il mio voto"
    :facepalm: spero siano in pochi come lui..

    Io so che nella mia classe, dove siamo in 20, oltre a me c'erano altre 2 (due) persone che sapevano dell'esistenza dei referendum. In totale siamo in 3 su 20.

    Questi imbecilli non hanno neanche la decenza di prendere mezz'ora al giorno per informarsi. Se vai a chiedergli se hanno mai sentito parlare di "legittimo impedimento" (attenzione, parlo di SENTITO parlare, non di CONOSCERE), ti guardano come se li avessi mandati a quel paese.

    Quel poco che sanno sulla politica, è legato alla Lega. "Dammi cannone affondo barcone". "Spediamo a casa i negri". "Sono tutti criminali".

    Guardandomi intorno, sono tremendamente preoccupato per il mio futuro. Sono circondato da imbecilli, imbecilli che meriterebbero sprangate dalla mattina alla sera. Spero di riuscire a trovare lavoro all'estero e andarmene da questo paese di ignoranti.

    Potremmo essere uno dei più grandi paesi al mondo, cazzo, invece dal mondo ci facciamo solo ridere dietro. /// Non so se lo sapete, ma qualche giorno fa, l'Economist (un settimanale inglese, autorevole, e non comunista), ha dedicato per la terza volta negli ultimi 10 anni la copertina a Berlusconi. E per la terza volta, l'ha SPUTTANATO a mani base. Possibile che all'estero ci ridano dietro tutti e qui da noi abbiano tutti le fette di prosciutto sugli occhi!? /// La politica di oggi andrebbe azzerata, ma le nostre speranze per il futuro sono dei giovani coglioni. Fantastico. Spero che questo paese di merda imploda su stesso, che fallisca, che si azzeri tutto. Forse poi riusciremo a fare uno stato che possa guardare avanti con la testa alta.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S o l o @ 11/6/2011, 20:38) 
    CITAZIONE (~Sasuke™ @ 11/6/2011, 20:23) 
    :ehsi:
    ho un amico a cui se chiedi, "tu voteresti ancora berlusconi nonostante metta in questo modo sotto cattiva luce l'Italia con tutto quello che lui fa?" e lui ti risponderà "ma che me frega di quello che fa lui a casa sua? Saran problemi suoi,l'importante è che faccia bene il suo lavoro,e lo fa,quindi ha il mio voto"
    :facepalm: spero siano in pochi come lui..

    Io so che nella mia classe, dove siamo in 20, oltre a me c'erano altre 2 (due) persone che sapevano dell'esistenza dei referendum. In totale siamo in 3 su 20.

    Questi imbecilli non hanno neanche la decenza di prendere mezz'ora al giorno per informarsi. Se vai a chiedergli se hanno mai sentito parlare di "legittimo impedimento" (attenzione, parlo di SENTITO parlare, non di CONOSCERE), ti guardano come se li avessi mandati a quel paese.

    Quel poco che sanno sulla politica, è legato alla Lega. "Dammi cannone affondo barcone". "Spediamo a casa i negri". "Sono tutti criminali".

    Guardandomi intorno, sono tremendamente preoccupato per il mio futuro. Sono circondato da imbecilli, imbecilli che meriterebbero sprangate dalla mattina alla sera. Spero di riuscire a trovare lavoro all'estero e andarmene da questo paese di ignoranti.

    Potremmo essere uno dei più grandi paesi al mondo, cazzo, invece dal mondo ci facciamo solo ridere dietro. /// Non so se lo sapete, ma qualche giorno fa, l'Economist (un settimanale inglese, autorevole, e non comunista), ha dedicato per la terza volta negli ultimi 10 anni la copertina a Berlusconi. E per la terza volta, l'ha SPUTTANATO a mani base. Possibile che all'estero ci ridano dietro tutti e qui da noi abbiano tutti le fette di prosciutto sugli occhi!? /// La politica di oggi andrebbe azzerata, ma le nostre speranze per il futuro sono dei giovani coglioni. Fantastico. Spero che questo paese di merda imploda su stesso, che fallisca, che si azzeri tutto. Forse poi riusciremo a fare uno stato che possa guardare avanti con la testa alta.

    oddio ci credo ma ti posso assicurare che di ignoranti ci sono da tutte le parti pero che cosa possiamo fare se non sperare?
     
    Top
    .
  15. Kyuubi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fortunatamente non voto per nessuno
     
    Top
    .
85 replies since 11/6/2011, 15:32   592 views
  Share  
.
Top