La marijuana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rhoy00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ad amsterdam le stanno chiudendo tutte le vetrine nel quartiere a luci rosse, già dall'anno scorso.....ho letto un articolo su internazionale....cmq si, quello è il gran problema dell'olanda.....c'è un si grande smercio di allucinogeni e altre droghe come, mdma, lsd ecc passi per la strada ed è pieno di pusher fuori dai coffee shop... che è veramente un grosso problema....puoi comprare i funghi nei coffee shop ecc.....e che le prime siano illegali non riescxono assolutamente a prevenirne la vendita a causa del loro liberalismo, qui le combattono tutte a priori, li invece cosa fai, ne vedi uno fatto e magari può essere anche solo in fungo e cosa si fa, una notte in commissariato? non è affatto controllata la situazione. perciò non pensiate che liberalizzare possa essere poi così tanto una soluzione....di cose illegali da provare ce ne saranno sempre solo per l'ebrezza di farlo...e non saranno poi leggere al livello della marijuana ma più pesanti e pericolose....
     
    Top
    .
  2. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    all'ìnizio era d'accordo con scralla ma adesso posso dire che si sbaglia è vero che con il controllo dello stato dovrebbe essere più sicuro ma:
    Allora perchè in qualsiasi cibo che compri trovi le sigle E201, H521 ? queste sigle sono acidi Carcinogeni eppure lo stato controlla ne "cerca" di vietarne l'utilizzo perchè dannose figurati cosa metteranno nell'erba(, nella maria, nel ganja o come cazzo lo volete chiamare) pur di venderla ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,285
    Location
    Konoa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 21/7/2011, 17:49) 
    all'ìnizio era d'accordo con scralla ma adesso posso dire che si sbaglia è vero che con il controllo dello stato dovrebbe essere più sicuro ma:
    Allora perchè in qualsiasi cibo che compri trovi le sigle E201, H521 ? queste sigle sono acidi Carcinogeni eppure lo stato controlla ne "cerca" di vietarne l'utilizzo perchè dannose figurati cosa metteranno nell'erba(, nella maria, nel ganja o come cazzo lo volete chiamare) pur di venderla ?

    :cuoto: pienamente
     
    Top
    .
  4. ~Mentalist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qui nel caso della marijuano ci troviamo tutti in una situazione strana : da una parte non fa molto male e ha vari effetti positivi anche per altri utilizzi,e dall altra rimane una droga. Quindi cosa fare? Illegalizzarla in modo che non circoli liberamente nel paese,però quindi favorire il mercato nero e quindi la mafia o legalizzarla in modo da controllarne il circolo? Io sono per la seconda,e ovviamente non perchè sia legalizzata bisogna diminuire i controlli dato che molti ci potrebbero specularci sopra. Bisgogna che diventi una prodotto con il monopolio dell ostato e così si rispolverebbero gran parte dei contrasti che questa droga genera sia a livello sociale che economico.
     
    Top
    .
  5. rhoy00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E201 è il semplice acido citrico, quello del limone, non è cancerogeno e viene messo in tantissmi cibi, anche nella farina( pur se non citato) per abbassarne il Ph e aumentarne la conservazione dato che i batteri prediligono un ph neutro, con una maggiore acidità si previene lo sviluppo di molti, per tanto aumenta la vita del prodotto alimentare trattato(cmq si, ce ne sono di canceroni). con la marijuana essendo un fiore essiccato non possono attuare trattamenti di questo tipo. Con il tabacco per esempio le sostanze aggiuntive vengono apposte durante il trattamento e la trinciatura, la marijuana essendo un fiore ed essendo venduta come tale non può essere trattata allo stesso modo, al massimo possono velocizzare l'essiccazione ma con il risultato di perdere molti fattori psicoattivi e aromatici. Solo nel caso producano delle vere e proprie sigarette alla weed possono attuare trattamenti similari alle sigarette. Comunque sia c'è da dire che con tutti i problemi che si hanno dovuti alle droghe come la guida sotto effetto di stupefacenti ecc sarebbe solo un incentivo in più per molti per avercela addosso e guidare sotto l'effetto di essa....vi ricordo che resta pur sempre una droga....e vi assicuro che da dipendenza....non fisica, ma mentale....Ho tantissimi amici che senza essersi fumati due bong appena svegli impazzisco per il semplice motivo che sono convinti a pieno di averne bisogno...stessa cosa per "la cannetta della buona notte"....tantissima gente si abitua a tal punto a fumarne una prima di andare a dormire che quando resta senza una notte non riesce a dormire come se non potesse farlo senza....ti mette in una condizione mentale che a te piace e incosciamente poi richiedi come fosse indispensabile per il tuo funzionamento psichico e motorio e per affrontare la giornata....non è molto bello....
     
    Top
    .
  6. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rhoy00 @ 22/7/2011, 04:47) 
    E201 è il semplice acido citrico, quello del limone, non è cancerogeno e viene messo in tantissmi cibi, anche nella farina( pur se non citato) per abbassarne il Ph e aumentarne la conservazione dato che i batteri prediligono un ph neutro, con una maggiore acidità si previene lo sviluppo di molti, per tanto aumenta la vita del prodotto alimentare trattato(cmq si, ce ne sono di canceroni). con la marijuana essendo un fiore essiccato non possono attuare trattamenti di questo tipo. Con il tabacco per esempio le sostanze aggiuntive vengono apposte durante il trattamento e la trinciatura, la marijuana essendo un fiore ed essendo venduta come tale non può essere trattata allo stesso modo, al massimo possono velocizzare l'essiccazione ma con il risultato di perdere molti fattori psicoattivi e aromatici. Solo nel caso producano delle vere e proprie sigarette alla weed possono attuare trattamenti similari alle sigarette. Comunque sia c'è da dire che con tutti i problemi che si hanno dovuti alle droghe come la guida sotto effetto di stupefacenti ecc sarebbe solo un incentivo in più per molti per avercela addosso e guidare sotto l'effetto di essa....vi ricordo che resta pur sempre una droga....e vi assicuro che da dipendenza....non fisica, ma mentale....Ho tantissimi amici che senza essersi fumati due bong appena svegli impazzisco per il semplice motivo che sono convinti a pieno di averne bisogno...stessa cosa per "la cannetta della buona notte"....tantissima gente si abitua a tal punto a fumarne una prima di andare a dormire che quando resta senza una notte non riesce a dormire come se non potesse farlo senza....ti mette in una condizione mentale che a te piace e incosciamente poi richiedi come fosse indispensabile per il tuo funzionamento psichico e motorio e per affrontare la giornata....non è molto bello....

    io mi sono inventato il numero ho detto un numero ha caso :rotol: :rotol: :rotol: :rotol:
     
    Top
    .
  7. ~Mentalist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :rotol. :rotol: sto morendo.. :rotol:
     
    Top
    .
  8. A l e x a n d r o s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appoggio rhoy, è simile aquello che dicevo per rispondere a scralla.
     
    Top
    .
  9. ~Mentalist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mentalist @ 21/7/2011, 18:29) 
    qui nel caso della marijuano ci troviamo tutti in una situazione strana : da una parte non fa molto male e ha vari effetti positivi anche per altri utilizzi,e dall altra rimane una droga. Quindi cosa fare? Illegalizzarla in modo che non circoli liberamente nel paese,però quindi favorire il mercato nero e quindi la mafia o legalizzarla in modo da controllarne il circolo? Io sono per la seconda,e ovviamente non perchè sia legalizzata bisogna diminuire i controlli dato che molti ci potrebbero specularci sopra. Bisgogna che diventi una prodotto con il monopolio dell ostato e così si rispolverebbero gran parte dei contrasti che questa droga genera sia a livello sociale che economico.

    ribadisco!
     
    Top
    .
  10. -S o u l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Legalizzatela!

    Che drogati dimmerda :gratt:
     
    Top
    .
  11. BleKei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ad amsterdam le stanno chiudendo tutte le vetrine nel quartiere a luci rosse, già dall'anno scorso.....ho letto un articolo su internazionale....cmq si, quello è il gran problema dell'olanda.....c'è un si grande smercio di allucinogeni e altre droghe come, mdma, lsd ecc passi per la strada ed è pieno di pusher fuori dai coffee shop... che è veramente un grosso problema....puoi comprare i funghi nei coffee shop ecc.....e che le prime siano illegali non riescxono assolutamente a prevenirne la vendita a causa del loro liberalismo, qui le combattono tutte a priori, li invece cosa fai, ne vedi uno fatto e magari può essere anche solo in fungo e cosa si fa, una notte in commissariato? non è affatto controllata la situazione. perciò non pensiate che liberalizzare possa essere poi così tanto una soluzione....di cose illegali da provare ce ne saranno sempre solo per l'ebrezza di farlo...e non saranno poi leggere al livello della marijuana ma più pesanti e pericolose....


    non posso darti ragione, sono andato ad amsterdam svariate volte e vedere un pusher in strada è molto strano, mi è capitato una volta di vedere un tizio "scombinato" e la pula appena l'ha visto l'ha caricato in macchina, poi sentendono parlare qualche giorno dopo quel tizio ha passato 4 notti in carcere, loro dicono si è legale esistono i coffè shop entraci scombinati fai quello che vuoi ma crea un disturbo all'esterno del coffè shop e vai dentro.. e avere la fedina penale sporca non è che sia una gran cosa... d'accordo per la legalizzazione, xk anche io ne faccio uso ma comodamente sul balcone di casa mia senza creare disturbo a nessuno, ma con leggi vere dettate e rigide.. così andrebbe bene.. credo poi non so...
     
    Top
    .
  12. steeeeeeeeeeeeeef
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimi commenti..ma pultroppo seccondo me' sara' sempre inlegale!!! io mi chiedo come si fa' a inlegalizzare 1 pianta??

    cmq guardatevi il documentario: la vera storia della marijuana.. fa vi fa capire perche in cuasi tutto il mondo e' inlegale........
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    G O A T

    Group
    Member
    Posts
    11,140
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 5/6/2011, 16:40) 
    nemmeno io fumo pero sarai molto favorevole alla sua legalizzazione per molti buoni motivi tra cui piu soldi allo stato meno alla mafia (si lo so sono la stessa cosa :trollface:)

    Quoto : :teach: :
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,783
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    www.youtube.com/watch?v=4kfnke90nYk

    www.youtube.com/watch?v=GKh3qDth9vY&feature=fvst

    LOL...Ascoltate le canzoni xD

    Scherzi a parte, premetto che non ho mai neanche sfiorato una sigaretta nè una canna...nonostante una volta me la stavano quasi per mettere in bocca degli "amici" deficienti...gli ho detto "Provateci di nuovo e vi ficco in cu*o tutto il pacchetto e vi accendo il cu*o con l'accendino"...io sono a favore solo dell'alcool MODERATO...perché non dà assuefazione e se ti sai controllare non fa danni gravi...e sono a favore della marijuana per motivi terapeutici...ma scommetto che molti si inventano malattie o dicono "ah sì...mi serve perché se no potrei peggiorare".

    Detto questo, ci sono dei pro e dei contro riguardo la legalizzazione della marijuana...

    Partiamo dai pro:

    1) I ragazzini minori di 18 anni si sa che fumano, si drogano e si ubriacano perché fa "figo" trasgredire...perciò se si legalizzasse la marijuana ci sarebbe un netto calo dei ragazzini che si fanno canne.

    2) Sarebbe più economica e senza ca**ate chimiche varie per chi ne ha bisogno in quanto medicinale.

    3) Non ci sarebbe contrabbando perciò meno mafia, meno soldi alla mafia, più soldi allo Stato (anche se, come dice Akarem, è pure quest'ultimo mafia ormai) che così toglierebbe meno soldi alle famiglie medie e povere

    I contro sono di più solo perché siamo in ITALIA:

    1) I controlli in Italia fanno schifo.

    2) Se da un lato diminuirebbero i ragazzini che si fanno canne, quelli più grandi se ne potrebbero fare di più

    3) I discorsi che avete già fatto sull'Olanda che vive dei coffe shop dove si può fumare liberamente...se in Italia venisse legalizzata la droga tutti si sposterebbero qui perché non c'è alcun controllo da parte di chi dovrebbe far rispettare la legge e che invece è il primo che la viola.

    4) C'è il Vaticano in Italia e il Papa...è assolutamente inattuabile

     
    Top
    .
  15. rhoy00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa, ma ad amksterdam hai visitato solo il centro?? se ti visiti solo due viuzze nella parte più turistica è normale....ma così visitare le città fa proprio schifo... e poi di spacciatori è pieno, basta uscire dal centro...e se vai in disco, io sono stato al q base ed al qlimax, o in festival come il sensation white o black trovi di tutto così liberamente che non hai idea....ti ricordo che l'olonda è uno dei più grandi produttori di droghe sintetiche al mondo, illegalmente certo, ma è così....vai a leggerti le notizie su riviste serie come internazionale ecc....o se ci vai spesso parla con la gente del posto.... l'olanda è un posto di trasgressione totale ed in fin dei conti è come tutti gli altri paesi, nei posti turistici è tutto perfetto ma poi appena esci dal centro comincia la vera città...se non rompi troppo le palle e non sei scemo non ti dicono niente.....come anche in città come milano o roma o torino, se ti fumi una canna al parco con gli amici non è che ti rompono i coglioni anche se gli sbirri sono vicini....comunque sia io da ex fumatore mi dico sempre stra contro....sottovalutarla non risolve nulla....anche la coca o l'ero o il peyote derivano o sono piante, non per questo si dovrebbe legalizzare la coltivazione delle suddette piante....ok che ci sono vari motivi stupidi e di mercato per cui sia stata illegalizzata, ma è veramente facile passare dalla cannetta ogni tanto ad essere dei sottoni da 30 bong al giorno....e poi cosa credete, che con i coffe shop i minori non fumerebbero??!! allora come fanno tutti i quattordicenni a fumare e bere anche se la legge dice il contrario??e poi ci saranno sempre i furboni maggiorenni che la vendono ai minori.....e non pensate anche che dopo la legalizzazzione i minori e tutte le persone che vogliono trasgredire non pensino subito alle droghe più pesanti ecc??dire solo si, farebbe entrare più soldi nelle casse dello stato è un discorso un pò superficiale....e questi soldi dove andrebbero, finirebbero in servizi per noi o scomparirebbe magicamente in qualche indennizzo parlamentare o in qualche altro sputtanamento di soldi come la tav??a mio avvisso come miglior cosa "potrebbero" finire in fondi per sanare il nostro debito pubblico, ma è più probabile che finiscano nelle tasche di qualche bel furbone.....E poi credete che non ci abbiano già pensato a questi metodi per farsi più soldi?? credete che non se le fumino anche loro?? credete che gente tipo il berlusca non si faccia i pipponi chilometrici di coca?? fanno e faranno sempre ciò che è meglio per le loro tasche e probabilmente così gli entrano più soldi.....Vi ricordo che dovete pensare anche alla massa di coglioni approfittatori che ci tocca votare ogni cinque cazzo di anni....E' come se scegliessimo nella scheda elettorale: 1- Verrai inculato a sangue senza vasellina
    2- Sarai costretto a spompinare
    inginocchiato su di un letto di ceci
    PERCHè IL TUO VOTO CONTA......UN CAZZO....
    scusate il linguaggio.......mi sono un attimo alterato.....

    dopotutto abbiamo permesso che il presidente del consiglio abbia fatto e continui a fare leggi per il proprio interesse....cosa credete che farebbero con tutto il denaro dato da un monopolio di stato come quello delle sigarette?? dove finiscono i migliardi di euro che si intascano all'anno per il commercio di alcol e tabacchi?? e tutte le nostre tasse?? magari non ne paghiamo abbastanza e per questo mancano i fondi....(azzata).... o magari se ne vanno chissa dove senza che noi ne sappiamo un azz....
     
    Top
    .
59 replies since 5/6/2011, 15:31   699 views
  Share  
.
Top