La marijuana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mentalist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premettendo che io non fumo, sto sentendo sempre più spesso cose incoerenti e contrarie riguardo quest argomento secondo me di grande attualità. Voi cosa ne pensate?

    Vi lascio con Wikipedia.
    Marijuana si riferisce alle infiorescenze femminili essiccate delle piante di Cannabis appartenenti preferibilmente, ma non necessariamente, al genotipo THCAS (volgarmente "canapa indiana"). In tutte le varietà di canapa sono contenute in effetti, in concentrazioni e proporzioni variabili, diverse sostanze stupefacenti psicoattive, tra cui la principale è il Δ9-tetraidrocannabinolo. Le varietà da cui ricavare marijuana vengono selezionate per avere un maggiore contenuto di queste sostanze mentre il contrario avviene per le varietà coltivabili legalmente, per le quali un limite a questo contenuto viene fissato per legge. Il materiale vegetale o i preparati che contengono in misura apprezzabile sostanze psicoattive sono considerati facenti parte delle cosiddette "droghe leggere".
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    nemmeno io fumo pero sarai molto favorevole alla sua legalizzazione per molti buoni motivi tra cui piu soldi allo stato meno alla mafia (si lo so sono la stessa cosa :trollface:) chi ne ha bisogno per fini medici la puo acquistare in maniera sicura certificata senza rischiare di prendere dagli spcciatori erba magari seccata con solventi e altri cazzi e udite udite si diminuirebbe il consumo da parte dei minori di 18 anni è statisticamente dimostrato che nei paesi dove è legale i minori di 18 anni non fumano quasi per nulla marijuana e poi ci sono tanti altri motivi che vanno a favore di essa con la canapa si puo ottenere un tessuto resistentissimo e molto economico secondo voi perche ai vari governi conviene che sia illegale :trollface:
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ASPETTANDO IL SOLE

    Group
    Old Member
    Posts
    19,442

    Status
    Anonymous
    E' buona :rotol:
     
    Top
    .
  4. ¬Æ n í g m ä™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 5/6/2011, 16:40) 
    nemmeno io fumo pero sarai molto favorevole alla sua legalizzazione per molti buoni motivi tra cui piu soldi allo stato meno alla mafia (si lo so sono la stessa cosa :trollface:) chi ne ha bisogno per fini medici la puo acquistare in maniera sicura certificata senza rischiare di prendere dagli spcciatori erba magari seccata con solventi e altri cazzi e udite udite si diminuirebbe il consumo da parte dei minori di 18 anni è statisticamente dimostrato che nei paesi dove è legale i minori di 18 anni non fumano quasi per nulla marijuana e poi ci sono tanti altri motivi che vanno a favore di essa con la canapa si puo ottenere un tessuto resistentissimo e molto economico secondo voi perche ai vari governi conviene che sia illegale :trollface:

    hai beccato il nocciolo della questione :asd: proprio per le qualità della canapa è stata resa illegale, e questa è storia... per la legalizzazione sono d' accordo, per tutti i vari motivi già elencati da aka, inoltre almeno si smetterebbe di trovare lo schifo chimico, stratagliato, o ammoniacato per farla pesare di più, e si potrebbe fumare qualcosa di buono e che ti frigga di meno il cervello :asd: ( da quel che ho scritto si capirà che sono un fumatore, ma vorrei chiarire che non sono un accanito, purtroppo per me la vera droga sono le sigarette, del resto posso farne a meno senza problemi :zizi: )
     
    Top
    .
  5. Alive `
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piratessa™ @ 6/6/2011, 13:27) 
    E' buona :rotol:

    :trollface:

    A me non è piaciuta ma forse era troppo mischiata al tabacco :ehnono:


    Per scopi farmaceutici,sono stra favorevole,sotto ricetta medica ovvio. Già vendono il Metadone per i tossici che si stanno disintossicando ed è per giunta sintetico quindi nocivo. L'erba almeno è naturale :zizi:
     
    Top
    .
  6. ~Mentalist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo sul fatto che se fosse resa legale andrebbero molti più soldi allo stato. Però il vero problema non è tanto che faccia male (forse fanno più male le sigarette, ed inoltre non crea dipendenza),ma piuttosto che 'sballa'. Ve l immaginate un italiano medio con l erba legale? :rotol:
     
    Top
    .
  7. Just|Dance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 5/6/2011, 16:40) 
    nemmeno io fumo pero sarai molto favorevole alla sua legalizzazione per molti buoni motivi tra cui piu soldi allo stato meno alla mafia (si lo so sono la stessa cosa :trollface:) chi ne ha bisogno per fini medici la puo acquistare in maniera sicura certificata senza rischiare di prendere dagli spcciatori erba magari seccata con solventi e altri cazzi e udite udite si diminuirebbe il consumo da parte dei minori di 18 anni è statisticamente dimostrato che nei paesi dove è legale i minori di 18 anni non fumano quasi per nulla marijuana e poi ci sono tanti altri motivi che vanno a favore di essa con la canapa si puo ottenere un tessuto resistentissimo e molto economico secondo voi perche ai vari governi conviene che sia illegale :trollface:

    La penso come te!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Mentalist @ 6/6/2011, 16:01) 
    concordo sul fatto che se fosse resa legale andrebbero molti più soldi allo stato. Però il vero problema non è tanto che faccia male (forse fanno più male le sigarette, ed inoltre non crea dipendenza),ma piuttosto che 'sballa'. Ve l immaginate un italiano medio con l erba legale? :rotol:

    in olanda ti aprono tanto di culo se fumi o sei "sballato" fuori dai coffie shop ;) li sono intransigenti infatti anche la dose per uso personale è molto piu bassa di quella italiana nei coffie shop si puo fumare fuori no percui le cose sarebbero ordinate se fatte bene :ehsisi:

    CITAZIONE (Just|Dance @ 6/6/2011, 16:17) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 5/6/2011, 16:40) 
    nemmeno io fumo pero sarai molto favorevole alla sua legalizzazione per molti buoni motivi tra cui piu soldi allo stato meno alla mafia (si lo so sono la stessa cosa :trollface:) chi ne ha bisogno per fini medici la puo acquistare in maniera sicura certificata senza rischiare di prendere dagli spcciatori erba magari seccata con solventi e altri cazzi e udite udite si diminuirebbe il consumo da parte dei minori di 18 anni è statisticamente dimostrato che nei paesi dove è legale i minori di 18 anni non fumano quasi per nulla marijuana e poi ci sono tanti altri motivi che vanno a favore di essa con la canapa si puo ottenere un tessuto resistentissimo e molto economico secondo voi perche ai vari governi conviene che sia illegale :trollface:

    La penso come te!

    wow
     
    Top
    .
  9. ~Mentalist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 6/6/2011, 16:31) 
    CITAZIONE (~Mentalist @ 6/6/2011, 16:01) 
    concordo sul fatto che se fosse resa legale andrebbero molti più soldi allo stato. Però il vero problema non è tanto che faccia male (forse fanno più male le sigarette, ed inoltre non crea dipendenza),ma piuttosto che 'sballa'. Ve l immaginate un italiano medio con l erba legale? :rotol:

    in olanda ti aprono tanto di culo se fumi o sei "sballato" fuori dai coffie shop ;) li sono intransigenti infatti anche la dose per uso personale è molto piu bassa di quella italiana nei coffie shop si puo fumare fuori no percui le cose sarebbero ordinate se fatte bene :ehsisi:

    in Italia è difficile fare cose fatte bene. :puccio:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alive ` @ 6/6/2011, 14:22) 
    CITAZIONE (Piratessa™ @ 6/6/2011, 13:27) 
    E' buona :rotol:

    :trollface:

    A me non è piaciuta ma forse era troppo mischiata al tabacco :ehnono:


    Per scopi farmaceutici,sono stra favorevole,sotto ricetta medica ovvio. Già vendono il Metadone per i tossici che si stanno disintossicando ed è per giunta sintetico quindi nocivo. L'erba almeno è naturale :zizi:

    dire che sarebbe piu utile per i problemi agli occhi e per i malati di parkinson (non so cm si scrive perdonatemi) almeno questi sono dimostrati effetti benefici :ehsisi: :ehsisi:
     
    Top
    .
  11. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci ho fatto un paio di tiri i primi 2 tiri della mia vita...
    20 minuti a tossire e gola secchissima

    ahahahahah :rotol: :rotol: :rotol:

    legalizzarla vuol dire tutto controllato e maggiore qualità se poi uno si sente male perchè ti sei fumato della merda te la prendi con l'organizzazione dei deliquenti chiamata stato :rotol: :rotol: :rotol: :rotol:
    questa era pessima


    poi allevia il dolore causate dalle malattie
     
    Top
    .
  12. ~Mentalist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io i primi 2 tiri li ho fatti a 14 anni. E mi è piaciuta un sacco! Ora me ne faccio al massimo una alla settimana tra un tiro e l altro.
     
    Top
    .
  13. scralla
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    va legalizzata per tutti i motivi che avete detto voi... Cioè ci rendiamo conto delle merda che gira per strada?! Ti ritrovi a fumare erbaccia super amoniacata e fumaccio schifoso... percarità... siamo sempre peggio... il problema è che ragazzi di 17 anni vengono trovati con un pò di erba e passano davanti alla gente come disadagiati e drogati... certo vi posso assicurare che anche l'erba non fa benissimo... il dire che non fa niente è una cazzata... tutto porta i suoi danni... però se si fuma responsabilmente va bene... sicuramente fa meno male della sigaretta... e l'importante che l'fumo non ti porti a fare cose più grandi
     
    Top
    .
  14. ~Mentalist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete mai provato un tiro di canna con il bonghetto? :asd:
     
    Top
    .
  15. scralla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo odio... è troppo pesante... e poi te la fa salire male... e non ti godi il sapore... bha...
    a questo punto, Chillum? stesso discorso del bong
     
    Top
    .
59 replies since 5/6/2011, 15:31   699 views
  Share  
.
Top