La marijuana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ASPETTANDO IL SOLE

    Group
    Old Member
    Posts
    19,442

    Status
    Anonymous
    Mentalist e meno male che avevi detto che non fumavi.

    Mica stiamo facendo a gara a chi fuma di più.
    Qui si travisa il concetto stesso di fumare, che non è chiaro a molti giovani.....si inizia perchè fa figo, perchè tutti lo fanno stronzate varie....e si finisce male.

    Bisogna sempre fare le cose con la propria testa...informati....e coscienti.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    18,091

    Status
    Anonymous
    Ragazzi...invito alla MODERAZIONE.

    Un conto è parlare della cannabis in maniera oggettiva, un conto è iniziare a dire l'età a cui si è iniziato a fumare o suggerire metodi per farlo...

    il forum è frequentato anche da ragazzini e non è bellissimo dire certe cose...basta...
     
    Top
    .
  3. scralla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @piratessa e serjet, infatti in italia ce tanta, anzi troppa disinformazione sulla marijuana... sicuramente se non fosse più un taboo molto non fumerebbero per fare i fichi e non si andrebbero a rovinare la vita poi inmischiandosi in giri loschi...
     
    Top
    .
  4. ~Mentalist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piratessa™ @ 7/6/2011, 17:23) 
    Mentalist e meno male che avevi detto che non fumavi.

    Mica stiamo facendo a gara a chi fuma di più.
    Qui si travisa il concetto stesso di fumare, che non è chiaro a molti giovani.....si inizia perchè fa figo, perchè tutti lo fanno stronzate varie....e si finisce male.

    Bisogna sempre fare le cose con la propria testa...informati....e coscienti.

    stai dicendo questo a me? :asd: Hai detto tutte cose vere,e cmq io ho detto l età a cui ho iniziato a farmi i tiri! Non mi sono mai comprato fumo o sigarette! Il mio era solo un modo per avere un vostro parere magari riguardo l età in cui uno inizia a fumare e roba varia.

    @Serjt: io non stavo suggerendo nessun metodo per fumare. Ma dato che sono sempre cose riguardo questa droga , mi interessa sapere anche se magari fa più o meno male. Non facciamo i moderatori a cazzo. :cuoto:

     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Piratessa™ @ 7/6/2011, 17:23) 
    Mentalist e meno male che avevi detto che non fumavi.

    Mica stiamo facendo a gara a chi fuma di più.
    Qui si travisa il concetto stesso di fumare, che non è chiaro a molti giovani.....si inizia perchè fa figo, perchè tutti lo fanno stronzate varie....e si finisce male.

    Bisogna sempre fare le cose con la propria testa...informati....e coscienti.

    QUOTO :ehsisi: io sono dell idea che i minori di 18 non devo fumare assolutamente nulla non solo la cannabis ma peggio ancora il tabacco che puo fare addirittura piu danni della marijuana a livello polmonare

    CITAZIONE (Serjt @ 7/6/2011, 17:56) 
    Ragazzi...invito alla MODERAZIONE.

    Un conto è parlare della cannabis in maniera oggettiva, un conto è iniziare a dire l'età a cui si è iniziato a fumare o suggerire metodi per farlo...

    il forum è frequentato anche da ragazzini e non è bellissimo dire certe cose...basta...

    quoto anche serjt :ehsisi:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ASPETTANDO IL SOLE

    Group
    Old Member
    Posts
    19,442

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Mentalist @ 7/6/2011, 21:06) 
    Non facciamo i moderatori a cazzo. :cuoto:

    Tu invece finisci di fare il cazzone per una buona volta: se sei consapevole di iniziare un discorso SERIO e delicato come quello delle droghe, almeno assumiti la responsabilità di quello che dici, e tira fuori un pò di maturità, non iniziare a dire cosa fai, come lo fai, ma voi vi fate?

    Per piacere...serietà. Ok? Discorso chiuso.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    18,091

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Mentalist @ 7/6/2011, 14:09)
    @Serjt: io non stavo suggerendo nessun metodo per fumare. Ma dato che sono sempre cose riguardo questa droga , mi interessa sapere anche se magari fa più o meno male. Non facciamo i moderatori a cazzo. :cuoto:

    guarda cosa hai scritto in una discussione che volevi far sembrare seria:


    CITAZIONE (~Mentalist @ 7/6/2011, 14:09)
    io i primi 2 tiri li ho fatti a 14 anni. E mi è piaciuta un sacco! Ora me ne faccio al massimo una alla settimana tra un tiro e l altro.

    CITAZIONE (~Mentalist @ 7/6/2011, 14:39) 
    avete mai provato un tiro di canna con il bonghetto? :asd:

    e ora cresci.
     
    Top
    .
  8. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo forse era meglio non uscirmene con quel commento xD
     
    Top
    .
  9. rhoy00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 ad amsterdam fumavo per tutta la città senza problemi, anche nei dehor dei bar con la polizia che passava.
    2 Si potrebbe anche venire legalizzata, ma creerebbe un conflitto di interessi con l'olanda(ci sono coffee shop in tutta l'olanda, nn solo ad amsterdam)
    3 Io ho smesso perchè ti porta a non capire più in che mondo vivi, problemi di memoria e voglia di non fare un cazzo
    4 nn è vero che fa meno male delle sigarette, perchè sempre sostanze derivanti da combustione vengono ingerite, vi è la sigaretta all'ìinterno a meno che uno nn si fumi solo purini, del che dubito. Inoltre in italia si trova principalmente hashish, percui si è obbligati ad usare la sigaretta.
    5 ora come ora non c'è così tanta gente che la fuma in italia....in olanda spopola e non è cosa così positiva....
    tra l'altro generalmente per usi tessili ecc viene usato il maschio.
    6 ci sono troppi pro e contro di entrambe le cose... credete che se lo stato avesse una possibilità di introiti così grande non la sfrutterebbe cm con l'alcol e le siga?? farebbe una campagna nascosta nei film e in tele, per trasmettere modelli pro, così chd in molti vadano ad acquistarla e si intaschino i soldi delle tasse....
    7 con la legalizzazione italiana, moltissimi turisti non andrebbero più in holland ma verrebbero qua, con conseguenti tensioni internazionali...vi ricordo che è uno dei più grandi introiti olandesi grazie al turismo internazionale ecc, e con due paesi così nella stessa comunità si creerebbe dello scontento
    8 dimenticate le pressioni che la chiesa esercita all'interno del nostro paese, non credete che sia così fattibile la cosa...
     
    Top
    .
  10. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in olanda si fuma solo nei cofee shop se stati fuori e passano i vigili ti fanno il culo
     
    Top
    .
  11. rhoy00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è affatto vero.... basta che non rompi le balle e non esageri e puoi fumare quasi ovunque....devi solo tenerti nella parte storica della città in cui sono più severi.... e ad amsterdam ci sono stato 12 volte perciò ho avuto l'occasione di girarla un pò....
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ASPETTANDO IL SOLE

    Group
    Old Member
    Posts
    19,442

    Status
    Anonymous
    E' vero, in olanda puoi fumare dove ti pare, basta che non fai il cazzone.

    E ti quoto su due punti: il conflitto con l'olanda e il fatto che abbiamo la chiesa qui in italia che crea un sacco di problemi...
     
    Top
    .
  13. ¬Rika The King
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io onestamente sono contro ogni tipo di droga,
    infatti se dobbiamo guardarla oggettivamente la "maria" di certo non fa bene
    quindi perchè assumere qualcosa che fa male, seppur lievemente?!
    Per farci fighi?! Perchè lo fanno gli altri?!
    Nah.. Io penso che uno debba informarsi dopo di che coscientemente decide
    di fumarla e non deve sentirla come una costrizione.
    Comunque tornando alla domanda iniziale penso che in campo medico sia bene legalizzarla
    ma non mi piace nemmeno l'idea che in una classe di 20 ragazzini di prima superiore la maggior parte fumi :ggià: ,
    anche se in parte è già così perchè peggiorare la situazione ulteriormente :asd: ?!

    P.S. Qualche tiro me lo sono fatto pure io ed onestamente non mi è piaciuta,
    non so cosa ci trovi la gente :asd: .
     
    Top
    .
  14. rhoy00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è anche una questione culturale....io sto lavorando a montego bay jamaica e non è molto bella la situazione....anche se è illegale fuma il 95 percento della popolazione adulta e adolescente, sono tutti dei fattoni smidollati.....è raro vedere qualcuno sano....anche sul lavoro....non è affatto carino....fidatevi....e poi fa male si....ma tutti gli eccessi fanno male....il problema è sapersi controllare....
     
    Top
    .
  15. ~Mentalist
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Rika The King @ 19/7/2011, 17:19) 
    Io onestamente sono contro ogni tipo di droga,
    infatti se dobbiamo guardarla oggettivamente la "maria" di certo non fa bene
    quindi perchè assumere qualcosa che fa male, seppur lievemente?!
    Per farci fighi?! Perchè lo fanno gli altri?!
    Nah.. Io penso che uno debba informarsi dopo di che coscientemente decide
    di fumarla e non deve sentirla come una costrizione.
    Comunque tornando alla domanda iniziale penso che in campo medico sia bene legalizzarla
    ma non mi piace nemmeno l'idea che in una classe di 20 ragazzini di prima superiore la maggior parte fumi :ggià: ,
    anche se in parte è già così perchè peggiorare la situazione ulteriormente :asd: ?!

    P.S. Qualche tiro me lo sono fatto pure io ed onestamente non mi è piaciuta,
    non so cosa ci trovi la gente :asd: .

    io credo che con la legalizzazioni entrerebbero molti meno soldi alle mafie,in primo luogo; e credo che adirittura diminuirebbe il numero delle persone che fumano: oggi è vista da una parte dei fumatori come uno sballo dato anche dal fatto che si sta facendo qualcosa di illegale. Ma alla legalizzazione non si arriverà mai,almeno per ora per svariati motivi sia a livello culturale,economico e politico.
     
    Top
    .
59 replies since 5/6/2011, 15:31   699 views
  Share  
.
Top