Droga: Cocaina ecco i suoi effetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. O a r s Jr.93™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Animal. @ 6/12/2011, 11:39) 
    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 6/12/2011, 09:19) 
    Parecchie volte mio padre mi ha detto che sono uno stronzo nei suoi momenti di rabbia nevrastenica xD E in quel periodo dava la colpa anche a me e mio fratello che appoggiavamo la decisione di nostra madre.

    Comunque io ho detto tutto quello che mi sentivo di dire. Siete liberissimi di fumare e/o drogarvi, ma io non lo farò mai.

    CITAZIONE
    ma non li posso nè accettare nè rispettare

    quindi...ogniuno è libero di fare quello che vuole ma se non fa quello che fai tu non è degno del tuo rispetto..ne lo puoi accettare.. :argh:

    non è così sbagliato nella vita il rispetto e la fiducia te li devi guadagnare
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,783
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Animal...non si tratta di "qualsiasi" cosa...si parla di drogarsi/farsi le canne/fumare!!!

    Posso rispettare la PERSONA, ma non questi vizi...e quindi, nel momento in cui questa persona si fa tentare da tali vizi, ha perso un po' del mio rispetto. Non ci vedo niente di egoistico nè di assurdo.
     
    Top
    .
  3. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 7/12/2011, 00:26) 
    Animal...non si tratta di "qualsiasi" cosa...si parla di drogarsi/farsi le canne/fumare!!!

    Posso rispettare la PERSONA, ma non questi vizi...e quindi, nel momento in cui questa persona si fa tentare da tali vizi, ha perso un po' del mio rispetto. Non ci vedo niente di egoistico nè di assurdo.

    :cuoto:
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    Facendo medicina, si capisce meglio come funzionano. Se non le volevo provar prima, figuriamoci ora.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    il fatto è che bisogna comprendere che ognuno è fatto a suo modo e ovviamente non si troverà mai nessuno che la pensi esattamente come noi quindi è inutile parlare di rispetto pensieri usi abusi e vizi ognuno ha la propria vita e fa quel che gli pare poi non sta a nessuno dire fare baciare lettera o testamento :zizi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zanneytor @ 8/12/2011, 15:06) 
    il fatto è che bisogna comprendere che ognuno è fatto a suo modo e ovviamente non si troverà mai nessuno che la pensi esattamente come noi quindi è inutile parlare di rispetto pensieri usi abusi e vizi ognuno ha la propria vita e fa quel che gli pare poi non sta a nessuno dire fare baciare lettera o testamento :zizi:

    già, qui andiamo avanti all'infitnito tanto dicendoci sempre le stesse cose :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    :asd: vero ripetato venti volte
     
    Top
    .
51 replies since 3/6/2011, 13:59   569 views
  Share  
.
Top