Droga: Cocaina ecco i suoi effetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Queste immagini sono molto crude potrebbero recarvi fastidio scegliete con cautela se guardarle o meno

    --------------------------------------------------------------------------------------------------



    --------------------------------------------------------------------------------------------------

    Schifo totale, per chi la usa:
    ne vale davvero la pena?

    Edited by O a r s Jr.93™ - 3/6/2011, 15:44
     
    Top
    .
  2. Alive `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boia che roba :0.0:
    Ragazzi,leggetevi anche "Noi,i ragazzi dello zoo di berlino" e poi ditemi se non vi fa schifo anche solo il pensiero di infilarvi un ago con quella roba :facepalm: E' tremendo :facepalm:
     
    Top
    .
  3. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alive ` @ 3/6/2011, 15:02) 
    Boia che roba :0.0:
    Ragazzi,leggetevi anche "Noi,i ragazzi dello zoo di berlino" e poi ditemi se non vi fa schifo anche solo il pensiero di infilarvi un ago con quella roba :facepalm: E' tremendo :facepalm:

    :cuoto: figurati che a viene da vomitare solo pensando al previelo del sangue con l'ago che mi entra nelle vene figurati se c'è la merda, perchè è di questo che stiamo parlando, dentro
     
    Top
    .
  4. Alive `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non fanno paura gli aghi ma ti giuro che arrivata ad un certo punto del libro,ero sul punto di gettarlo nella spazzatura per via dello schifo che mi stava facendo :facepalm: Sembrava reale,quando leggevo il modo in cui puliva la siringa o non so,le rimaneva conficcata nel braccio mentre tutto il sangue le andava via,è stato davvero schifoso :facepalm: E poi cavolo,lo scambio di siringhe,le varie rote a cui andavano in contro :ehnono: E' proprio una strada da cui esci difficilmente :ehnono:
     
    Top
    .
  5. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alive ` @ 3/6/2011, 16:24) 
    A me non fanno paura gli aghi ma ti giuro che arrivata ad un certo punto del libro,ero sul punto di gettarlo nella spazzatura per via dello schifo che mi stava facendo :facepalm: Sembrava reale,quando leggevo il modo in cui puliva la siringa o non so,le rimaneva conficcata nel braccio mentre tutto il sangue le andava via,è stato davvero schifoso :facepalm: E poi cavolo,lo scambio di siringhe,le varie rote a cui andavano in contro :ehnono: E' proprio una strada da cui esci difficilmente :ehnono:

    :cuoto:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,113

    Status
    Offline
    Io mi chiedo perché la gente fuma o si droga...
     
    Top
    .
  7. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non guardate i video se siete sensibili

    :0.0: mi sto settendo male! ragazzi non drogatevi vi prego chi ve lo fa' fare

    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9y0N25kQpsc#

    www.youtube.com/watch?v=SG5YiMxqvuM&feature=related
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    :asd: ne conosco di persone che fanno dentro e fuori dalle comunità e poi fa ridere tipo agnelli che aveva il setto nasale rifatto in oro :rotol: cmq solo dopo che le usi certe cose capisci cosa vuol dire ed esserci un po rimasti
     
    Top
    .
  9. O a r s Jr.93™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=l_jGQgTHVkQ&feature=related

    guardatevi pure questo lo schifo dello schifo lo leggo nei commenti:

    CITAZIONE
    ragà la keta va bene per i dopo rave...per calare l effetto di paste o MD..comq e mglio fare come salviotis...un po di musica psichedelica tipo gaiser|trunkated e lasciarsi andare completamente....io lo faccio spesso fidatevi....buon viaggiooo..peace



    se volete vedere CON IL TERZO OCCHIO.......provatela,ma non ai rave,ma a casa vostra con della bella musica e....lasciatevi andare. non è pericolosa per niente.

    questi so proprio scemi
    io a solo vedere sti video ho i brividi.

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 4/12/2011, 21:37) 
    questi so proprio scemi
    io a solo vedere sti video ho i brividi.

    solo perchè qualcuno non vive la vita come tu vorresti che si vivesse sono scemi :com:


    p.s: grazie al cazzo che il cavallo sviene..iniettare e sniffare è un tantino diverso..se il tipo se lo iniettava non avrebbe fatto il video.. :puccio:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    è il loro modo per sentirsi vivi e credimi,anche se puo sembrare una brutta roba,per loro è la cosa migliore..2 miei amici sono morti per quello...non dico altro...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,783
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Io ho visto "Trainspotting"...orrendo drogarsi...molto meglio il fumo a sto punto (non concepisco manco il fumo, ma la droga è una cosa che va al di là di ogni immaginazione...schifo totale)
     
    Top
    .
  13.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 5/12/2011, 11:33) 
    Io ho visto "Trainspotting"...orrendo drogarsi...molto meglio il fumo a sto punto (non concepisco manco il fumo, ma la droga è una cosa che va al di là di ogni immaginazione...schifo totale)

    si è più che sufficiente vedere un video su you tube o un film :puccio:

    io ho visto un film di superman..da quel giorno vado in giro volando :puccio:
     
    Top
    .
  14. O a r s Jr.93™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Animal. @ 5/12/2011, 09:34) 
    CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 4/12/2011, 21:37) 
    questi so proprio scemi
    io a solo vedere sti video ho i brividi.

    solo perchè qualcuno non vive la vita come tu vorresti che si vivesse sono scemi :com:


    p.s: grazie al cazzo che il cavallo sviene..iniettare e sniffare è un tantino diverso..se il tipo se lo iniettava non avrebbe fatto il video.. :puccio:

    io dico che è da scemi incitare il consumo di droga facendola passare per roba figa quando figa non è

    ps. se per questo se ti inetti la nicotina contenuta in una sigaretta nella vena muori :D

    bena a proposito di sigarette guardatevi pure questo


    la bocca ridotta così cell'hanno gli orchetti del signore degli anelli solo che quelli sono trucchi di scena questa, purtroppo, è reale




    CITAZIONE (kakarotto92 @ 5/12/2011, 11:12)
    è il loro modo per sentirsi vivi e credimi,anche se puo sembrare una brutta roba,per loro è la cosa migliore..2 miei amici sono morti per quello...non dico altro...

    beh la cosa migliore è imparare a capire che c'è il momento di rompersi i coglioni e di annoiars e quello di provare emozioni forti non puoi stare sempre fatto per provare emozioni tutto il giorno anche perchè preferisco annoiarmi che stare allucinato con il rischio di bruciarmi il cervello

    CITAZIONE (.Animal. @ 5/12/2011, 12:24) 
    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 5/12/2011, 11:33) 
    Io ho visto "Trainspotting"...orrendo drogarsi...molto meglio il fumo a sto punto (non concepisco manco il fumo, ma la droga è una cosa che va al di là di ogni immaginazione...schifo totale)

    si è più che sufficiente vedere un video su you tube o un film :puccio:

    io ho visto un film di superman..da quel giorno vado in giro volando :puccio:

    intanto con questi video ci cerca di diminuire e disincentivare l'uso delle droghe, che dovrebbero fare non dire niente o non far vedere i danni di queste sostanze
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,783
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Animal. @ 5/12/2011, 12:24) 
    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 5/12/2011, 11:33) 
    Io ho visto "Trainspotting"...orrendo drogarsi...molto meglio il fumo a sto punto (non concepisco manco il fumo, ma la droga è una cosa che va al di là di ogni immaginazione...schifo totale)

    si è più che sufficiente vedere un video su you tube o un film :puccio:

    io ho visto un film di superman..da quel giorno vado in giro volando :puccio:

    Questa era pessima :facepalm:

    Io già di mio non mi sarei mai permesso di toccare nè sigarette nè droghe...poi questi video e i vari film sulla droga che ho visto non hanno fatto altro che avvalorare la mia tesi :ggià: ma già sapevo che è sbagliatissimo fumare o drogarsi...un mio amico per il fumo ha rischiato il tumore all'esofago...
     
    Top
    .
51 replies since 3/6/2011, 13:59   569 views
  Share  
.
Top