Droga: Cocaina ecco i suoi effetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,783
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Zanne, "compassione" vuol dire comprendere, appunto, i motivi per cui uno fa una certa cosa...non vuol dire rispettarli nč accettarli. Io posso pure comprendere i motivi per cui uno si droga o altro, ma non li posso nč accettare nč rispettare e cercherņ sempre di salvarlo dai suoi brutti vizi...poi, ripeto, cavoli suoi.

    In questo topic io parlo solo ed esclusivamente per il sottoscritto.
     
    Top
    .
  2. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 5/12/2011, 22:19) 
    Zanne, "compassione" vuol dire comprendere, appunto, i motivi per cui uno fa una certa cosa...non vuol dire rispettarli nč accettarli. Io posso pure comprendere i motivi per cui uno si droga o altro, ma non li posso nč accettare nč rispettare e cercherņ sempre di salvarlo dai suoi brutti vizi...poi, ripeto, cavoli suoi.

    In questo topic io parlo solo ed esclusivamente per il sottoscritto.

    :cuoto:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    oh yeah be siccome per capire un sistema bisogna addentrarcisi e capire come funziona e capire quali possono essere le soluzioni be nel mondo di uno che fa certe cose non c'č possibilitą di rimedio a meno che uno non decida di smettere per davvero anche se č molta fatica poi dipende da un sacco di cose x cmq si dicevamo pił o meno la stessa cosa circa ma la sera specialmente il lunedi sono poco lucido :asd: siamo andati un po off topic

    e comunque qui c'č trioppa serietą :addit:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 5/12/2011, 22:05) 
    La gente dovrebbe imparare a vivere.

    ma questo lo dici tu..che sei cresciuto in un certo modo ecc.. ecc..
    mettiti nei panni di un adolescente con i genitori seprati che lo usano come arma per fare dispetto all'altro
    o di una ragazza che viene picchiata..o peggio stuprata dal fratello/padre/zio/o che so io..
    in questi casi non č cosģ facile affrontare ed andare dagli psicologi..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,783
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    La sezione si chiama "Attualitą e Discussioni serie"...a meno che son diventato cieco xD

    CITAZIONE (.Animal. @ 5/12/2011, 22:58) 
    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 5/12/2011, 22:05) 
    La gente dovrebbe imparare a vivere.

    ma questo lo dici tu..che sei cresciuto in un certo modo ecc.. ecc..
    mettiti nei panni di un adolescente con i genitori seprati che lo usano come arma per fare dispetto all'altro
    o di una ragazza che viene picchiata..o peggio stuprata dal fratello/padre/zio/o che so io..
    in questi casi non č cosģ facile affrontare ed andare dagli psicologi..

    La vita non č mai facile da affrontare...Anche i cosiddetti "fortunati" devono lottare ogni giorno per sopravvivere e fare sacrifici...Anzi, č pił facile che chi ha una vita "facile" (politici, celebritą) finiscano col drogarsi o farsi di canne.

    E, ripeto di nuovo, facciano quello che vogliono gli altri, io parlo solo per il sottoscritto e non faccio ramanzine a nessuno xD Semplicemente non riesco e non posso rispettare certe "vie di fuga" dalla vita dura.

    Comunque i miei genitori sono separati da quando io avevo 15/16 anni (sono rimasti in buonissimi rapporti, migliori di quelli che avevano da "felicemente" sposati), ma in pratica il rapporto si era gią incrinato quando avevo 13 anni e ogni giorno li sentivo litigare ecc... Non mi sono rifugiato nč nel fumo nč nell'alcohol nč nella droga.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    stavo scherzando suvvia non c'č bisogno di essere cosi :zizi:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,783
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    ma infatti ho detto in tono scherzoso xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    a ok č che non mi giungono bene le cose come dicevo sopra che il lunedi sono troppo :isteric: e sconnesso.... anzi vado a riposare :asdby:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 5/12/2011, 22:13) 
    CITAZIONE (kakarotto92 @ 5/12/2011, 22:00) 
    tu sei tu gli altri sono gli altri!tu hai il tuo modo di sfuggire alla realta o di affrontarla gli altri hanno i loro!io non sono dalla parte di quelli che si drogano ma bisogna capirli!tutto qua!se loro lo vogliono fare non puo fargli cambiare idea nessuno!non va trovato un modo per non farli drogare ma basterebbe un motivo per non farglielo fare!es io sto smettendo di fumare per mia morosa..c č chi ha smesso di bere per il bene proprio e cosi via..stop..solo quello!ma se nessuno ha niente quello diventa un buon riparo per loro capisci?

    uno ha sempre la propria vita che non va sprecata

    condordo con te che io so io e l'altri so l'altri.

    come fai a non far avere una motivazione per drogarsi ad un drogato?
    (metto sotto spoiler perchč non sono sicuro di aver capito cosa intendi)
    se la ragazza lo lascia e lui si butta gił lo Stato o io personalmente che gli posso fare? allora č colpa del datore di lavoro se uno viene licenziato e prendola male si droga? allora se abito in un quartiere malfamato č disagiato posso drogarmi perchč non č colpa mia?

    quello che intendo č che da persona a persona si reagisce in modo diverso alle cose che succedono!ci sono glio ottimisti che trovano sempre una soluzione e i pessimisti,poi ci sono quelli "deboli" dentro che non riescono a capire cosa vogliono,che si lasciano trascinare ovunque dagli altri che ne approfittano e cosi via...ognuno reagisce in maniera diversa ma nn č colpa di nessuno(dipende poi...)!se si ha una ragione per vivere si va sempre avanti ma se uno perde anche quella cosa fa?se tu ora perdssi tutto cio che hai,che ami,che non vorresti perdere per nessun motivo e non ti restasse nulla per cui voler vivere(ovviamente č un esempio)?magari tu riusciresti ad andare avanti certi invece si buttano da un palazzo e fine!io non li giustifico,soprattutto chi lo fa perche č"trasgressivo"(li pesterei uno ad uno),pero va capito cosa c č alla base del perche uno si droga!o del perche uno ruba ad esempio!io č questo che intendo..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,783
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zanneytor @ 5/12/2011, 23:11) 
    a ok č che non mi giungono bene le cose come dicevo sopra che il lunedi sono troppo :isteric: e sconnesso.... anzi vado a riposare :asdby:

    E' assolutamente normale xD Pure io sto come te xD Poi oggi mi devo ancora riprendere dalla serata di ieri: Risiko + 7 e mezzo + ciuccio XD

    Ora stiamo andando davvero OT XD Buona notte Zanne :asdby:

    Comprendere non vuol dire accettare nč tantomeno rispettare, Kakarotto.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    č colpa din un sistema che mette alla base di tutto la competizione la frenesia e l'essere puramente egoisti a mio avviso per lo meno č come la vedo io... risaluto che stavolta vado a letto davero :asdby:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 5/12/2011, 23:03) 
    La sezione si chiama "Attualitą e Discussioni serie"...a meno che son diventato cieco xD

    CITAZIONE (.Animal. @ 5/12/2011, 22:58) 
    ma questo lo dici tu..che sei cresciuto in un certo modo ecc.. ecc..
    mettiti nei panni di un adolescente con i genitori seprati che lo usano come arma per fare dispetto all'altro
    o di una ragazza che viene picchiata..o peggio stuprata dal fratello/padre/zio/o che so io..
    in questi casi non č cosģ facile affrontare ed andare dagli psicologi..

    La vita non č mai facile da affrontare...Anche i cosiddetti "fortunati" devono lottare ogni giorno per sopravvivere e fare sacrifici...Anzi, č pił facile che chi ha una vita "facile" (politici, celebritą) finiscano col drogarsi o farsi di canne.

    E, ripeto di nuovo, facciano quello che vogliono gli altri, io parlo solo per il sottoscritto e non faccio ramanzine a nessuno xD Semplicemente non riesco e non posso rispettare certe "vie di fuga" dalla vita dura.

    Comunque i miei genitori sono separati da quando io avevo 15/16 anni (sono rimasti in buonissimi rapporti, migliori di quelli che avevano da "felicemente" sposati), ma in pratica il rapporto si era gią incrinato quando avevo 13 anni e ogni giorno li sentivo litigare ecc... Non mi sono rifugiato nč nel fumo nč nell'alcohol nč nella droga.

    non č vero che č pił facile che si faccia chi ha una vita facile..solo che quelli danno scandalo e se ne parla molto di pił..(vedi Morgan..)

    ok..a 13 anni li sentivi litigare..
    ma se tuo padre ti dicesse che sei uno stronzo e si sono separati per colpa tua?

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,783
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Parecchie volte mio padre mi ha detto che sono uno stronzo nei suoi momenti di rabbia nevrastenica xD E in quel periodo dava la colpa anche a me e mio fratello che appoggiavamo la decisione di nostra madre.

    Comunque io ho detto tutto quello che mi sentivo di dire. Siete liberissimi di fumare e/o drogarvi, ma io non lo farņ mai.
     
    Top
    .
  14. †LamaPowa†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sfortunatamente (o fortunatamente?) ho avuto la possibilitą di vedere gli effetti che ha certa roba sulle persone...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 6/12/2011, 09:19) 
    Parecchie volte mio padre mi ha detto che sono uno stronzo nei suoi momenti di rabbia nevrastenica xD E in quel periodo dava la colpa anche a me e mio fratello che appoggiavamo la decisione di nostra madre.

    Comunque io ho detto tutto quello che mi sentivo di dire. Siete liberissimi di fumare e/o drogarvi, ma io non lo farņ mai.

    CITAZIONE
    ma non li posso nč accettare nč rispettare

    quindi...ogniuno č libero di fare quello che vuole ma se non fa quello che fai tu non č degno del tuo rispetto..ne lo puoi accettare.. :argh:



     
    Top
    .
51 replies since 3/6/2011, 13:59   569 views
  Share  
.
Top