Droga: Cocaina ecco i suoi effetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    secondo me qualsiasi tipo di campagna o tentativo di cura è inutile ci sono problemi di fondo e le cure non funzionano se uno non ha forza di volontà e un minimo di intelligenza di capire che si sta uccidendo cosa che chi fa uso di quelle robe non se ne frega minimamente poi tentar non cuoce
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    è una puttanata parlare senza aver provato!qua si sta andando solo a pregiudizi e nint altro!parlate senza sapere nulla e la cosa mi schifa!se non sapete il motivo per il quale uno lo fa è inutile che aprite la bocca con frasi tipo"ho visto un film dove.." o "non lo farei mai perche..."perche non ne sapete nulla!!la gente non se ne frega che potrebbe morire ma la cosa non li tocca minimamente!è semplice..sanno che si stanno ammazzando ma lo fanno lo stesso perche quelle sono cose che in quel momento danno un attimo di sfogo da un mondo di merda dove viviamo!l erba poi non dovrebbe nemmeno essere vietata..fa male quante le cicche(che vendono)e fa molto meno male dell alcool(che vendono)e molto meno rischio di quest ultimo di fare male ad altri!!ovviamente anch iuo sono contro la coca e la roba piu pesante ma questa della maria non la concepisco(non ne faccio uso).non avete il dirito di parlare come se sapeste tutto quando in realtà non sapete un emerito CAZZO!!

    Edited by kakarotto92 - 5/12/2011, 19:36
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    tu le hai provate??
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zanneytor @ 5/12/2011, 19:35) 
    tu le hai provate??

    le solite maria e fumo..e infatti non ho diritto di parlare di droghe piu potenti perche non ne so niente!cerco semplicemente di capirli..la gente dovrebbe pensare al perche la gente soprattutto giovane lo fa senza pensare solo che è stupido chi lo fa..il discorso del perche farlo vale per tutte le droghe..dipende poi se uno va sul pesante o meno..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 5/12/2011, 14:53) 
    CITAZIONE (.Animal. @ 5/12/2011, 09:34) 
    CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 4/12/2011, 21:37) 
    questi so proprio scemi
    io a solo vedere sti video ho i brividi.

    solo perchè qualcuno non vive la vita come tu vorresti che si vivesse sono scemi :com:


    p.s: grazie al cazzo che il cavallo sviene..iniettare e sniffare è un tantino diverso..se il tipo se lo iniettava non avrebbe fatto il video.. :puccio:

    io dico che è da scemi incitare il consumo di droga facendola passare per roba figa quando figa non è

    e io dico che è stupidi dire scemo a qualcuno senza sapere un cazzo :puccio:

    ..l'unica versione che si dà è quella che se ti droghi morirai e che per colpa tua gesù piange..cazzo :puccio:




     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    be io di robe più pesanti ne ho provate e tutto per vari problemi di cui non penso sia il caso di parlare più una buona dose di incoscienza giovanile che è quella che si definisce stupidità il fatto è che se a certa gente anche di quelli con cui giravo i quali fanno dentro e fuori dalla comunità gli si fan vedere certe immagini ti dicono che lo sanno e che non gliene frega niente e di farsi i caxxi propri...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zanneytor @ 5/12/2011, 19:55) 
    be io di robe più pesanti ne ho provate e tutto per vari problemi di cui non penso sia il caso di parlare più una buona dose di incoscienza giovanile che è quella che si definisce stupidità il fatto è che se a certa gente anche di quelli con cui giravo i quali fanno dentro e fuori dalla comunità gli si fan vedere certe immagini ti dicono che lo sanno e che non gliene frega niente e di farsi i caxxi propri...

    tu le cose le sai almeno!!puoi parlare per esperienza!io mi riferisco alla gente che non lo sa e parla come se sapesse tutto!mi fanno saltare i nervi perche so che molta gente che lo fa per problemi propri e non per passare da fighetti
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakarotto92 @ 5/12/2011, 20:27) 
    mi riferisco alla gente che non lo sa e parla come se sapesse tutto!mi fanno saltare i nervi perche so che molta gente che lo fa per problemi propri e non per passare da fighetti

    quoto..quoto e quoto
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    alla granda :yeah: comunque è un bel problema :zizi:
     
    Top
    .
  11. O a r s Jr.93™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Animal. @ 5/12/2011, 19:41) 
    CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 5/12/2011, 14:53) 
    io dico che è da scemi incitare il consumo di droga facendola passare per roba figa quando figa non è

    e io dico che è stupidi dire scemo a qualcuno senza sapere un cazzo :puccio:

    ..l'unica versione che si dà è quella che se ti droghi morirai e che per colpa tua gesù piange..cazzo :puccio:

    1- se ti droghi ti uccidi o rischi cmq di prendertela in culo e questo è un dato di fatto e incitare una cosa che ti incula per me è da scemi

    2- (riferito a tutti) se il mondo vi fa schifo andate dallo psicanalista o da chi di compenteza e non drogatevi (penso sia facile prendersi una pastiglia e non capirci più un cazzo e fuggire dai problemi però questa non è la via giusta). la mia vita fa schifo io sono insodisfatto di quel poco che ho ma non mi sparo una striscia di coca

    3- babbo natale invece è felice perchè ha un bambino in meno a cui consegnare i regali

    4- @zanne chi ne fa uso a volte non lo vede come un problema quindi se gli fai vedere un video del genere si incazzano (tipo quando fai la ramanzina ad un fumatore) però per dire a un tipo suscettibile come me fanno passare la voglia di provare sta roba
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 5/12/2011, 21:48) 
    CITAZIONE (.Animal. @ 5/12/2011, 19:41) 
    e io dico che è stupidi dire scemo a qualcuno senza sapere un cazzo :puccio:

    ..l'unica versione che si dà è quella che se ti droghi morirai e che per colpa tua gesù piange..cazzo :puccio:

    1- se ti droghi ti uccidi o rischi cmq di prendertela in culo e questo è un dato di fatto e incitare una cosa che ti incula per me è da scemi

    2- (riferito a tutti) se il mondo vi fa schifo andate dallo psicanalista o da chi di compenteza e non drogatevi (penso sia facile prendersi una pastiglia e non capirci più un cazzo e fuggire dai problemi però questa non è la via giusta). la mia vita fa schifo io sono insodisfatto di quel poco che ho ma non mi sparo una striscia di coca

    3- babbo natale invece è felice perchè ha un bambino in meno a cui consegnare i regali

    4- @zanne chi ne fa uso a volte non lo vede come un problema quindi se gli fai vedere un video del genere si incazzano (tipo quando fai la ramanzina ad un fumatore) però per dire a un tipo suscettibile come me fanno passare la voglia di provare sta roba

    tu sei tu gli altri sono gli altri!tu hai il tuo modo di sfuggire alla realta o di affrontarla gli altri hanno i loro!io non sono dalla parte di quelli che si drogano ma bisogna capirli!tutto qua!se loro lo vogliono fare non puo fargli cambiare idea nessuno!non va trovato un modo per non farli drogare ma basterebbe un motivo per non farglielo fare!es io sto smettendo di fumare per mia morosa..c è chi ha smesso di bere per il bene proprio e cosi via..stop..solo quello!ma se nessuno ha niente quello diventa un buon riparo per loro capisci?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,783
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    La gente dovrebbe imparare a vivere.

    Quoto ogni virgola dell'ultimo messaggio di Oars.

    Detto questo...volete rischiare di morire prematuramente, non per cause naturali e soffrendo le pene dell'inferno? Siete liberissimi di farlo. Di certo io non vi salverò, nessuno lo farà (non contate neanche sui vostri amici più intimi o peggio sulla vostra ciurma di drogati) e in questo momento di crisi nera un "cristiano" in meno è meglio di un "cristiano" in più...figurati poi se si tratta di "cristiani" che sfidano la morte ogni giorno senza motivo. E basta con ste scuse "mi drogo o fumo un pacchetto al giorno o mi faccio 50 canne al giorno perché la vita fa schifo": cercate di migliorarla.
     
    Top
    .
  14. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakarotto92 @ 5/12/2011, 22:00) 
    CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 5/12/2011, 21:48) 
    1- se ti droghi ti uccidi o rischi cmq di prendertela in culo e questo è un dato di fatto e incitare una cosa che ti incula per me è da scemi

    2- (riferito a tutti) se il mondo vi fa schifo andate dallo psicanalista o da chi di compenteza e non drogatevi (penso sia facile prendersi una pastiglia e non capirci più un cazzo e fuggire dai problemi però questa non è la via giusta). la mia vita fa schifo io sono insodisfatto di quel poco che ho ma non mi sparo una striscia di coca

    3- babbo natale invece è felice perchè ha un bambino in meno a cui consegnare i regali

    4- @zanne chi ne fa uso a volte non lo vede come un problema quindi se gli fai vedere un video del genere si incazzano (tipo quando fai la ramanzina ad un fumatore) però per dire a un tipo suscettibile come me fanno passare la voglia di provare sta roba

    tu sei tu gli altri sono gli altri!tu hai il tuo modo di sfuggire alla realta o di affrontarla gli altri hanno i loro!io non sono dalla parte di quelli che si drogano ma bisogna capirli!tutto qua!se loro lo vogliono fare non puo fargli cambiare idea nessuno!non va trovato un modo per non farli drogare ma basterebbe un motivo per non farglielo fare!es io sto smettendo di fumare per mia morosa..c è chi ha smesso di bere per il bene proprio e cosi via..stop..solo quello!ma se nessuno ha niente quello diventa un buon riparo per loro capisci?

    uno ha sempre la propria vita che non va sprecata

    condordo con te che io so io e l'altri so l'altri.

    come fai a non far avere una motivazione per drogarsi ad un drogato?
    (metto sotto spoiler perchè non sono sicuro di aver capito cosa intendi)
    se la ragazza lo lascia e lui si butta giù lo Stato o io personalmente che gli posso fare? allora è colpa del datore di lavoro se uno viene licenziato e prendola male si droga? allora se abito in un quartiere malfamato è disagiato posso drogarmi perchè non è colpa mia?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    be io ci sono già riuscito ma di certo ho anche imparato che la parola compassione no viene usata molto spesso quindi anche imparare a essere compassionevoli verso gli altri non è male
     
    Top
    .
51 replies since 3/6/2011, 13:59   569 views
  Share  
.
Top