Problema chiavetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non usare gli altri come scusa per andare a morire.

    Group
    Fan
    Posts
    800

    Status
    Offline
    Salve a tutti, ho una chiavetta tim che non mi permette di scaricare file superiori a 100 mb da megaupload e affini... qualcuno sa come risolvere il mio problema?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    42,528

    Status
    Anonymous
    che io sappia le chiavette tim nn hanno limitazioni a differenza di quelle vodafon, sei sicuro che non sia a causa della tua promo? hai provato a scaricare usando jdownloader o un qualsiasi altro download manager? inoltre a quanto scarichi al secondo? 400-700 kb/s?
     
    Top
    .
  3. ¬Niego
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :mumble: Io ho usato la chiavetta TIM per due anni prima di passare all'ADSL ....;però non ho mai avuto problemi nello scaricare....dipende da che promozione usi...però,io usavo quella dei 20 giga al mese perchè da me c'erano spesso problemi di linea...e con la fregatura dei quarto d'ora...a scatto....ti bruciavi a volte anche 2 ore....in 5 munuti.....se non hai di questi problemi.....ti conviene tale promo che ti permette di scaricare quanto vuoi per le ore a disposizione...;Nizuma a quella velocità ci arrivo io con L'ADSL.....:rotol: con la chiavetta la media era 170/200 Kb/s.....se hai altri problemi ti consiglio di chiamare il servizio tecnico dell'operatore...in questione...che è gratuito :zizi:, ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    42,528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Niego @ 10/5/2011, 15:06) 
    :mumble: Io ho usato la chiavetta TIM per due anni prima di passare all'ADSL ....;però non ho mai avuto problemi nello scaricare....dipende da che promozione usi...però,io usavo quella dei 20 giga al mese perchè da me c'erano spesso problemi di linea...e con la fregatura dei quarto d'ora...a scatto....ti bruciavi a volte anche 2 ore....in 5 munuti.....se non hai di questi problemi.....ti conviene tale promo che ti permette di scaricare quanto vuoi per le ore a disposizione...;Nizuma a quella velocità ci arrivo io con L'ADSL.....:rotol: con la chiavetta la media era 170/200 Kb/s.....se hai altri problemi ti consiglio di chiamare il servizio tecnico dell'operatore...in questione...che è gratuito :zizi:, ;)

    ... io cn la chiavetta a scuola arrivavo a 1.6 mega su mediafire e la linea non cadeva mai quindi avevo la 100 ore della vodafon, poi hanno messo le limitazioni e sn passato alla tim e andavo a 600-1000 kb/s xD ma i download su hotfile e msn mi sn sempre andati lentissimi .-.
    cmq no la tim è ancora pura e non ha limitazioni ho appena controllato, a è probabile che ti cada la connessione al incirca ogni 100 mega e in 10 secondi senza che te ne accorga si riconette e perdi il download .-.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non usare gli altri come scusa per andare a morire.

    Group
    Fan
    Posts
    800

    Status
    Offline
    non è questo, è che segna che sta scaricando però i mb non aumentano e questo mi succede solo con file superiori a 100mb... come velocità e linea non ho problemi, scarico in media a 300/400 kb/s...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    42,528

    Status
    Anonymous
    .-. ah succede pure a me cn l' adsl, allora blocco il download e o ricarico... ma a me succede una volta ogni 40-50 download .-.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non usare gli altri come scusa per andare a morire.

    Group
    Fan
    Posts
    800

    Status
    Offline
    ma a me succede sempre con file superiori a 100 mb, quelli di peso inferiore li scarica tranquillamente .-.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Urahara.san @ 10/5/2011, 16:14) 
    ma a me succede sempre con file superiori a 100 mb, quelli di peso inferiore li scarica tranquillamente .-.

    ma non riesci a scaricare solo con quella chiavetta e solo da casa tua?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non usare gli altri come scusa per andare a morire.

    Group
    Fan
    Posts
    800

    Status
    Offline
    con la chiavetta non riesco, con l'adsl di casa vado tranquillo... purtroppo studio distante da casa...
     
    Top
    .
8 replies since 10/5/2011, 13:20   120 views
  Share  
.
Top