Rifonderanno le Gotei 13 ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DarkRiku91

    Group
    Fan
    Posts
    188

    Status
    Offline
    Dato che ormai e passato parecchio tempo da quando le gotei 13 erano tutte con un capitano vi chiedo se in questa saga li vedremo saranno complete o ancora con tre posti vacanti e il povero ukitake malatissimo senza neanche un luogotente?
    Oramai le gotei no sembrano + quelle di una volta contando che soifon, komamura e yamamoto che hanno perso un braccio!! mi sembra doveroso che ci sia almeno un capitano per brigata...

    inoltre proponete anche i nuovi capitani della 3-5-9 brigata + un luogotenente per la 13
     
    Top
    .
  2. Kira992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anche secondo me la rifonderanno,è scontato che gli Shinigami rientreranno in azione dopo che fragolo avrà riacquistato i suoi poteri :zizi:
     
    Top
    .
  3. WorldComflict
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be rukia come minimo è vicecapitano della 13esima forse anche un capitano visto che secondo me kubo c'è la fara rivedere gia con il bankai, renji sicuro capitano lui il bankai c'è lo aveva gia. poi secondo me komamura il braccio c'è lo ha ancora glielo hanno riattaccato senno toushiro dovrebbe essere anche senza una gamba oltre che al braccio :asd: ma abbiamo visto che prima che finisse la saga che c'è li aveva ancora :sisi:
     
    Top
    .
  4. iper8
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico che tite se le è dimenticate le brigate
     
    Top
    .
  5. misteryboy
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iper8 @ 27/4/2011, 14:40) 
    io dico che tite se le è dimenticate le brigate

    può essere, ma cè anche da dire che è solito introdurre nuovi personaggi. secondo me è più probabile vedere 3 nuovi capitani mai visti piuttosto che vedere tre tenenti diventare capitano.
     
    Top
    .
4 replies since 27/4/2011, 10:05   134 views
  Share  
.
Top