La sacca di veleno nel fianco di Hanzou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    306
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    secondo quello detto da KABUTO, per far tornare in vita le persone si usa il loro DNA, perciò quando tornano in vita il loro corpo torna alla normalità...(ES. Itachi e Nagato che tornati in vita hanno i loro rispettivi sharingan e rinnegan anche se dopo la morte gli erano stati tolti)...detto questo se il ragionamento è giusto allora HANZOU non dovrebbe avere la sacca di veleno sul fianco perchè non fa parte del suo DNA, ma e un cosa trapiantata dopo la nascita....VOI CHE NE PENSATE?
     
    Top
    .
  2. Alta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quel che ho potuto capire, chi torna in vita, torna con tutte le caratteristiche che aveva poco prima di morire.
    Ne è esempio il fatto che nagato ha il rinnegan, itachi lo sharingan, e anche il fatto che kabuto dica a Madara che se, se vuole avere dalla sua i poteri dell'occhio di shisui, gli basta fornire o il dna di danzo o dello stesso uchiha.
     
    Top
    .
  3. Sangi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stai chiedendo coerenza a Kishimoto?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alta @ 18/3/2011, 00:56) 
    Da quel che ho potuto capire, chi torna in vita, torna con tutte le caratteristiche che aveva poco prima di morire.
    Ne è esempio il fatto che nagato ha il rinnegan, itachi lo sharingan, e anche il fatto che kabuto dica a Madara che se, se vuole avere dalla sua i poteri dell'occhio di shisui, gli basta fornire o il dna di danzo o dello stesso uchiha.

    esatto infatti il rinnegan di nagato nemmeno sarebbe suo come ha fatto intuire madara
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    e non dovrebbero avere neanche i vestiti :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,995

    Status
    Offline
    Io penso che sta tecnica, vada presa così come sia e punto. Tramite il dna di qualcuno, questo viene resuscitato sotto il controllo del ninja che esegue la tecnica. E torna con tutti i suoi poteri. Fine. Ma se uno vuole per forza trovare il pelo nell'uovo, andiamo pure avanti a discutere
     
    Top
    .
  7. sanji_alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi effettivamente a questo non ci avevo pensato...se fosse cosi allora Hanzou doveva tornare senza la sacca nello stomaco!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    inaffti non e cosi era stato detto da kabuto
     
    Top
    .
  9. Kira992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A questo punto anche i due shinobi della nuvola ( Ginkaku e Kinkaku ) avevano i 5 oggetti ( o meglio,i 4 oggetti ) :zizi:
     
    Top
    .
  10. bigweight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    probably viene resuscitato il cadevere x com'è al momen to della morte...se così fosse tornerebbe tt
     
    Top
    .
  11. orien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cosa potrebbe essere spiegata presumendo che la tecnica abbia preso in considerazione le "componenti" del corpo cioè.. essendo impiantata da moltissimo tempo si potrebbe dire che ormai si è diffusa nel corpo (le cellule hanno acquisito l'immunita ad essa) e quindi essendo diventata parte del corpo è stata presa come parte di questo (si potrebbe dire che la tecnica prenda in considerazione le componenti nel sangue e quindi anche il veleno)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il notturno melodico

    Group
    Fan
    Posts
    4,697
    Location
    Sono nato dalla forza dell'acqua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orien @ 19/3/2011, 19:23) 
    la cosa potrebbe essere spiegata presumendo che la tecnica abbia preso in considerazione le "componenti" del corpo cioè.. essendo impiantata da moltissimo tempo si potrebbe dire che ormai si è diffusa nel corpo (le cellule hanno acquisito l'immunita ad essa) e quindi essendo diventata parte del corpo è stata presa come parte di questo (si potrebbe dire che la tecnica prenda in considerazione le componenti nel sangue e quindi anche il veleno)

    :ggià: In fondo è ciò che succede con i trapianti al giorno d'oogi la parte trapiantata dopo poco tempo si adatta e tutto!!
     
    Top
    .
  13. Sangi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demyx @ 19/3/2011, 19:29) 
    CITAZIONE (orien @ 19/3/2011, 19:23) 
    la cosa potrebbe essere spiegata presumendo che la tecnica abbia preso in considerazione le "componenti" del corpo cioè.. essendo impiantata da moltissimo tempo si potrebbe dire che ormai si è diffusa nel corpo (le cellule hanno acquisito l'immunita ad essa) e quindi essendo diventata parte del corpo è stata presa come parte di questo (si potrebbe dire che la tecnica prenda in considerazione le componenti nel sangue e quindi anche il veleno)

    :ggià: In fondo è ciò che succede con i trapianti al giorno d'oogi la parte trapiantata dopo poco tempo si adatta e tutto!!

    Per questo vediamo un sacco di gente con sacche di salamandra nel culo per vincere tutte le gare di scorreggie, eh? ;)
    Massu, ormai non possiamo aspettarci troppo da kishimoto, di sicuro non qualcosa di coerente. La spiegazione massima può essere "resuscitano come conviene alla trama".
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,995

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sangi- @ 20/3/2011, 11:19) 
    CITAZIONE (Demyx @ 19/3/2011, 19:29) 
    :ggià: In fondo è ciò che succede con i trapianti al giorno d'oogi la parte trapiantata dopo poco tempo si adatta e tutto!!

    Per questo vediamo un sacco di gente con sacche di salamandra nel culo per vincere tutte le gare di scorreggie, eh? ;)
    Massu, ormai non possiamo aspettarci troppo da kishimoto, di sicuro non qualcosa di coerente. La spiegazione massima può essere "resuscitano come conviene alla trama".

    Ma scusate, io non ci vedo niente di male...i ninja vengono resuscitati con tutti i loro poteri, abilità e armi proprie...se uno la vede in questa maniera, non ha nulla di ci preoccuparsi...e in fin dei conti, ci sta che sia così...altrimenti, non si spiegherebbero tante cose
     
    Top
    .
  15. sanji_alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liutaio di Twin Peaks @ 20/3/2011, 11:26) 
    CITAZIONE (Sangi- @ 20/3/2011, 11:19) 
    Per questo vediamo un sacco di gente con sacche di salamandra nel culo per vincere tutte le gare di scorreggie, eh? ;)
    Massu, ormai non possiamo aspettarci troppo da kishimoto, di sicuro non qualcosa di coerente. La spiegazione massima può essere "resuscitano come conviene alla trama".

    Ma scusate, io non ci vedo niente di male...i ninja vengono resuscitati con tutti i loro poteri, abilità e armi proprie...se uno la vede in questa maniera, non ha nulla di ci preoccuparsi...e in fin dei conti, ci sta che sia così...altrimenti, non si spiegherebbero tante cose

    esatto ad esempio non domandiamoci come mai Kabuto dice che basta solamente il DNA di quella persona per risvegliarla dal "sonno eterno"...se la regola fosse questa la sacca velenosa della salamandra non fa parte del DNA di Hanzou e quindi non doveva tornare in vita anche quella o sbaglio? :facepalm:
     
    Top
    .
31 replies since 18/3/2011, 00:26   753 views
  Share  
.
Top