Ma Itachi e Nagato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DarkRiku91

    Group
    Fan
    Posts
    188

    Status
    Offline
    Hanno ancora rispettivamente Sharingan e Rin'negan dopo essere stati evocati?
     
    Top
    .
  2. AMYLKARE89@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si xke madara ha la SCORTA di occhi in suo possesso ^^
     
    Top
    .
  3. orien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no li possiedonoancora (almeno per ithachi) perche son loro fin dalla nascita, fa parte del loro corredo genetico poi per nagato con la storia della donazione di madara non saprei
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    kabuto ha detto a madare che può usare tutte le tecniche di chi evoca compreso sharingan e rinnegan, gli occhi sono stati levati dopo la morte quindi non conta....
     
    Top
    .
  5. Sesshumaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto...quindi chi viene evocato dalla tecnica di kabutomaru ha gli stessi poteri di quando era in vita....escluso il fatto che ora,essendo morti viventi,sono instancabili...quindi molto puù potenti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il notturno melodico

    Group
    Fan
    Posts
    4,697
    Location
    Sono nato dalla forza dell'acqua

    Status
    Offline
    Tempo fa ho aperto lo stesso topik xo avevo sbagliato a scrivere i nomi cmq tutti mi dicevano di si che dovrebbero riaverli!!XD
     
    Top
    .
  7. Sladan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se nn sbaglio anagato gli si vedeva ancora il rinnegan sull'occhio sinistro, quindi è probabile che ce l'abbia ancora
     
    Top
    .
  8. orien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le cose dal mio punto di vista sono 2: o la tecnica si basa su cio che i non morti avevano in vita o si basa su quello che essi avevano fi da quando erano in grembo della mamma.

    da qui si può dire che se nagato ha veramente il rinnegan e la 2° opzione si rivela esatta automaticamente quello che ha detto madara si rivela una cavolata. (a meno che non si riferisca allo stimolo necessario per lo sviluppo--> che mi fa pensare alla morte dei genitori o l'attacco del ninja della roccia)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cursed Top
    Posts
    11,026

    Status
    Anonymous
    vengono evocati come erano al momento della morte, in tutto e per tutto: se vedete sono statti tutti resuscitati all'età di quando sono morti, perché l'edo tensei non ridà vita al corpo del defunto, ma sfrutta un'altro corpo come struttura per ricreare il "soggetto" della tecnica. Mi viene un dubbio su Kakuzu, che si vede chiaramente che ha la tutte e quattro le maschere intatte, anche se gli manca un cuore (che poi ha recuperato) : il fatto è che quando è morto le maschere erano distrutte e non aveva più cuori, quindi credo che la resurrezione non applichi al non-morto questi cambiamenti, ma il suo stato normale prima di morire.
     
    Top
    .
  10. nicoro=)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Paki @ 9/3/2011, 19:25) 
    vengono evocati come erano al momento della morte, in tutto e per tutto: se vedete sono statti tutti resuscitati all'età di quando sono morti, perché l'edo tensei non ridà vita al corpo del defunto, ma sfrutta un'altro corpo come struttura per ricreare il "soggetto" della tecnica. Mi viene un dubbio su Kakuzu, che si vede chiaramente che ha la tutte e quattro le maschere intatte, anche se gli manca un cuore (che poi ha recuperato) : il fatto è che quando è morto le maschere erano distrutte e non aveva più cuori, quindi credo che la resurrezione non applichi al non-morto questi cambiamenti, ma il suo stato normale prima di morire.

    Penso che al momento della resurrezione avesse un solo cuore, e li abbia recuperati tutti e 5 da poco, per cui i mostri neri dovrebbero avere ora degli attacchi diversi da prima.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cursed Top
    Posts
    11,026

    Status
    Anonymous
    giusto, non ci avevo pensato :sisi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,524
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (~Paki @ 9/3/2011, 19:25) 
    vengono evocati come erano al momento della morte, in tutto e per tutto: se vedete sono statti tutti resuscitati all'età di quando sono morti, perché l'edo tensei non ridà vita al corpo del defunto, ma sfrutta un'altro corpo come struttura per ricreare il "soggetto" della tecnica. Mi viene un dubbio su Kakuzu, che si vede chiaramente che ha la tutte e quattro le maschere intatte, anche se gli manca un cuore (che poi ha recuperato) : il fatto è che quando è morto le maschere erano distrutte e non aveva più cuori, quindi credo che la resurrezione non applichi al non-morto questi cambiamenti, ma il suo stato normale prima di morire.

    Se fosse cosi allora Deidara sarebbe stato resuscitato in polvere.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,266
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    hizashi hyuga ha ancora il byakugan quindi penso che sarà lo stesso per itachi e nagato se no, bella porcata
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,524
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (NAPOLIMANIA92 @ 9/3/2011, 23:17) 
    hizashi hyuga ha ancora il byakugan quindi penso che sarà lo stesso per itachi e nagato se no, bella porcata

    A cosa serve risuscitare un cieco è un paralitico ?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,266
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Don Homer @ 9/3/2011, 23:18) 
    CITAZIONE (NAPOLIMANIA92 @ 9/3/2011, 23:17) 
    hizashi hyuga ha ancora il byakugan quindi penso che sarà lo stesso per itachi e nagato se no, bella porcata

    A cosa serve risuscitare un cieco è un paralitico ?

    ah......ispirano tenerezza? XD
     
    Top
    .
16 replies since 8/3/2011, 14:58   650 views
  Share  
.
Top