Sharingan e Byakugan

errori?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sanji_alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liutaio di Twin Peaks @ 25/11/2010, 00:23) 
    se ne parlò anche tempo fa, ed è stata detto alla selezione per gli esami dei chonin. Probabilmente, come ha detto già altra gente, è stato solo una modifica in corso d'opera...lo so, ste cose lasciano un po' di amaro in bocca (anche perchè io mi aspettavo che neji diventasse davvero uno dei più forti, invece è stato accantonato da parte come molti altri), ma per il bene della storia ci possono stare.
    E comunque, non penso che si possa dire che kakashi non sappia una cosa del genere, anche perchè in un villaggio, tra gli shinobi si conoscono quali siano i poteri e origini dei diversi clan, soprattutto tra quelli di grado alto ed esperti come kakashi.

    la colpa che affibbio di più a Kishi...ma a prescindere, questa cosa la dissi pure io...Kakashi non la presentava come una supposizione ma come una risposta certa ed autorevole...cambiare in corso d'opera frasi del genere lascia l'amaro in bocca...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,170

    Status
    Offline
    avevo notato anche io qst errore già da un pò.... e mi ricordo abbastanza bene la scena da poter affermare che Kakashi stava dando una spiegazione della forza di neji e diceva che il clan uchica era una diramazione di quello degli yuga, dunque non posso che quotare qnt segue..

    CITAZIONE
    la colpa che affibbio di più a Kishi...ma a prescindere, questa cosa la dissi pure io...Kakashi non la presentava come una supposizione ma come una risposta certa ed autorevole...cambiare in corso d'opera frasi del genere lascia l'amaro in bocca...

     
    Top
    .
  3. sanji_alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M3T4LLUM @ 25/11/2010, 14:38) 
    avevo notato anche io qst errore già da un pò.... e mi ricordo abbastanza bene la scena da poter affermare che Kakashi stava dando una spiegazione della forza di neji e diceva che il clan uchica era una diramazione di quello degli yuga, dunque non posso che quotare qnt segue..

    CITAZIONE
    la colpa che affibbio di più a Kishi...ma a prescindere, questa cosa la dissi pure io...Kakashi non la presentava come una supposizione ma come una risposta certa ed autorevole...cambiare in corso d'opera frasi del genere lascia l'amaro in bocca...

    Hyuuga e Uchiha...scusa se ti correggo, quelli sono i nomi della Merdaset...
     
    Top
    .
  4. wilcirco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hyuuga e Uchiha...scusa se ti correggo, quelli sono i nomi della Merdaset...

    vabbè dai sono solo italianizzati.... diciamo ke è il male minore....... :ops: x quanto riguarda il fatto di neji ecc ecc vi straquoto :ehsi:
     
    Top
    .
  5. Frens1.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq il kishi non mi pare che dica letteralmente che lo sharingan deriva dal rinnegan..in primo luogo parla x miti e poi dice che il rikudou lascia la sua abilità oculare al suo primogenito..e che dopo generazioni il sangue si è mischiato e l'eredità del primo figlio è il potere dello sharingan...qnd la teoria dal byakugan deriva dallo sharingan è perfettamente coesistente col fatto che lo sharingan derivi dal potere del rinnegan..non so se sono riuscito a farmi spiegare bene

    cmq leggete la pagina 13 del capitolo 462...li lo dice chiaramente
     
    Top
    .
  6. orien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq il fatto di far dire una cosa ad un personaggio e poi contraddirsi successivamente può essere spiegato chiaramente dal fatto che una persona sa una cosa che magari invece risulta sbaglata successivamente. Capito il concetto?
     
    Top
    .
  7. Oars Jr.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orien @ 28/11/2010, 12:07) 
    cmq il fatto di far dire una cosa ad un personaggio e poi contraddirsi successivamente può essere spiegato chiaramente dal fatto che una persona sa una cosa che magari invece risulta sbaglata successivamente. Capito il concetto?

    non ci vuole un genio però è capitato un sacco di volte e uno si rompe un po' le palle
     
    Top
    .
  8. mannaru961
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pero se vero che lo sharingan deriva dal byakugan e anche vero che uno dei protagonisti della storia a sto punto non e piu sasuke ma neji e poi io penso che cambiare i fatti ogni tanto con delle altre ipotesi anche plausibile e piu divertente e piu interessante che invece leggerele solite cose e il clan uschih e cosi e cole una volta si pensava fosse hitachi per verificare il potere poi per vendetta al suo clan e infine per una missione io penso che questi cambiamenti siano interessanti =)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    808

    Status
    Offline
    io sto rileggendo naruto e nella selezione dei chunin non dice nulla del genere, solo che nemmeno lo sharingan riesce a vedere i canali del chakra e le sue uscite.. mi sa che vi siete sbagliati magari è più avanti.. se lo legog ve lo dico
     
    Top
    .
  10. Frens1.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no poi lo dice...ora non mi ricordo bene dove ma lo dice chiaramente..
     
    Top
    .
24 replies since 23/11/2010, 22:04   444 views
  Share  
.
Top